View Full Version : Aggiornare la Ram di sistema a 2 GB: perchè ?
Ho visto che molta gente sul forum si sta spostando verso i 2 GB di RAM... Vorrei conoscerne la motivazione...perchè sinceramente non ne trovo di valide... Chiaramente a meno di utilizzi professionali particolari (ad esempio grafica professionale)...
andrea1342
22-10-2005, 10:54
Imho il motivo indicato da te è l'unico valido, per il resto è solo uno sfizio
davide66
22-10-2005, 10:58
Imho il motivo indicato da te è l'unico valido, per il resto è solo uno sfizio
In realtà concordo anche io ma qualcuno parla di ultimi giochi che con 1Gb di RAM swappano troppo.
Ciao
ma qualcuno parla di ultimi giochi che con 1Gb di RAM swappano troppo.
Mmmmhhh...forse leggono troppo dal disco... Swappano troppo mi sembra strano...
Mi sapresti dire quali sono ? Vorrei fare alcune prove...
megthebest
22-10-2005, 11:50
bf2 per fare un esempio ... con tutti i dettagli al max , a 1024 ... lo fa ...alcuni lamentano che il pc dopo l'uscita dal gioco , rimanga congelato per molti secondi ... in fase di scaricamento ram :)
Capellone
22-10-2005, 12:01
E' ora di farsi un raid 0 e dello swap non te ne accorgi più; lo sanno tutti che i dischi continuano ad essere il colllo di bottiglia dei computer, specialmente di un a macchina da gioco potente. se poi vuoi anche overcloccare tieni conto che 2 GB spesso abbassano il margine di oc, la tecnologia DDR (1) sta arrivando al suo limite e si fermerà lo sviluppo con l'arrivo delle DDR2 su AMD. e sicuramente quello sarà il momento di farsi 2GB.
Legolas84
22-10-2005, 12:28
Quoto, farsi 2 GB di ram avrà un senso con il nuovo socket AMD che ci costringerà a cambiare comunque Ram ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.