View Full Version : PARTICOLARE PROG. P2P...CHIEDO AIUTO
frederik2
22-10-2005, 02:25
Ciao a tutti..vorrei sapere da voi che siete molto più esperti di me se esiste un prog p2p in grado di far scaricare solo a chi voglio io. Mi spiego meglio: io devo mandare un file enorme a un mio amico a parigi, e volevo usare un pog p2p il prog è che va troppo lento..vorrei sapere da voi se esiste un prog che mi consente di dare tutta la banda solo a lui e a nessun altro.
Grazie per il vostro aiuto.
vuoi utilizzare un prog p2p perchè utlizzereste un server di intermezzo? nel senso se non utilizzi p2p non sareste raggiungibili l'uno all'altro?
ma hai provato a mandarglielo via messenger? :)
Creati un hub di dc++ (ad esempio su windows con ptokaks o ynhub), entrambi vi installate il client, entrate nel tuo hub e lui si scarica il file
Cmq la cosa migliore credo sia fare un server ftp (ad esempio con cerberus ftp o cutftp)
DaK_TaLeS
22-10-2005, 09:19
potresti usare bittorrent, cerchi un client con un tracker integrato (tipo azureus) ,crei il torrent del file che vuoi e poi invii il file.torrent al tuo amico..
Io per questo genere di operazioni uso ICQ.
mandaglielo con skype che è la cosa + semplice e veloce, se invece vuoi smanettare fatti un server ftp sul tuo pc e lui si collega con un client e scarica da te.
ti segnalo questo:
http://liberomail.libero.it/jumbomail.phtml
Per motivi di riservatezza,ti consiglio di zippare e dotare di password il file. ;)
che non si sa mai :cool:
REPERGOGIAN
22-10-2005, 14:00
ciao frederik...
ma sei proprio tu?? :D
se usi msg
usalo per mandargli il file
se c sono problemi con messenger installa anche msgplus poi gli ficchi il plugin filetransfer e spari cosa vuoi
il msgplus e il plugin li trovi qui
http://www.msgplus.net/global.php?lang=it
ot:ieri sera sei andato alla famiglia moncalereisa?/ot
saluti
frederik2
22-10-2005, 15:36
si si sono io..però mi devi illlluminare su chi sei! Scusa
REPERGOGIAN
22-10-2005, 17:06
a biella chi ti ha accompagnato con un farobasso??????????? :O
allora che hai deciso per il tuo problema del file?
frederik2
23-10-2005, 14:38
a biella chi ti ha accompagnato con un farobasso??????????? :O
allora che hai deciso per il tuo problema del file?
No mi sa che ti sbagli perchè a biella non ci sono mai andato...
REPERGOGIAN
23-10-2005, 14:41
allora tutto risolto
io ho un amico che si chiama frederik ed è di torino
ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.