View Full Version : ASUS A7V600-X ???Quale CPU MAX???
bnvale01
22-10-2005, 00:45
Ciao, ho la scheda in oggetto da 1 anno circa, allora ci montai un Athlon MP1600+ che avevo su un altro PC ora, che i prezzi sono calati, vorrei montare la Cpu + performante che la scheda riesca a supportare.....
Cosa posso mettere al max ??? mi sembra di aver letto da qualche parte fino al xp burton 3200, confermate ?
sapete se posso montare anche i nuovi A64?
Ciao, ho la scheda in oggetto da 1 anno circa, allora ci montai un Athlon MP1600+ che avevo su un altro PC ora, che i prezzi sono calati, vorrei montare la Cpu + performante che la scheda riesca a supportare.....
Cosa posso mettere al max ??? mi sembra di aver letto da qualche parte fino al xp burton 3200, confermate ?
temo che al max monta barton 3200+ :)
Se lo tieni default puoi montare al max un 3200xp, ma se vuoi oc puoi montare un xp-m che arrivi a 2400mhz sicuramente
davide66
22-10-2005, 09:11
Dipende dalla rigidità del martello che si usa per "forzare" la CPU sulla scheda madre........................................................:D:D:D
Scherzo ;) non è possibile fare quello che hai chiesto :D:D:D:D:D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.