View Full Version : Prodi Romano....
"Signor parroco, mi vorrei confessare"
"Certo figliolo, qual è il tuo nome?"
"Romano Prodi, padre"
"Ah! Ex Presidente del Consiglio.
Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo".
Così Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare.
"Certo figliolo, come ti chiami?" "Romano Prodi" "EX Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano".
Prodi va dal Papa
"Sua Santità, voglio confessarmi"
"Caro figlio mio, come ti chiami?""Romano Prodi".
"ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me.
Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce, il Signore ti potrà ascoltare".
Prodi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce:
"Signore,voglio confessarmi" "Certo figlio mio, come ti chiami?"
"Romano Prodi"
"Ma chi?
-Ex Presidente del Consiglio?
-Ex Presidente dell'IRI?
-Ex Presidente della Comunità Europea?
-l'amico dei comunisti e dei culattoni?
-Quello che ha creato la tassa una Tantum sui conti correnti di tutti ricchi e poveri,
-Quello che ha creato la tassa di lusso una tantum sulle moto dei poveri e dei ricchi(700.000 lire),
-Quello che ci ha spremuti per entrare nell'Euro(da £160.000 a testa in su)promettendo di restituirli
-Quello che ha fatto una voragine nei conti dell'IRI e che ovviamente ha insabbiato tutto,
-Quello che ha venduto la Cirio e la SME a un millesimo del loro valore e si è intascato la differenza?
-Quello che ha una mezza parente a Cogne condannata per aver ucciso il figlio e non si capisce come mai giri per il mondo e sia ospite delle TV ?
-Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime e prodotti finiti e copiati ad infimo costo senza controllo.....anziché mandar là i ns. sindacalisti ?
"Ehm... sono sempre io, Signore"
"Figlio mio, non hai bisogno di confessarti, tu devi solamente ringraziare!"
"Ringraziare? E chi?"
"I Romani, per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo
e ti facevo UN CULO COSì !!!"
TUTTI GLI ITALIANI CHE RICEVERANNO QUESTA COMUNICAZIONE HANNO L'OBBLIGO CIVILE E MORALE DI INVIARLA ALMENO A 10.000 AMICI: NON SIA MAI CHE QUALCUNO LO VOTI DI NUOVO !! :D
http://www.katholieknieuwsblad.nl/actueel20/kn2038d.jpg :blah: :blah: :blah:
:asd:
sempreio
22-10-2005, 01:43
gli italiani dimenticano :rolleyes:
di certo il mio voto non lo avrà, ma credo che questo 3d non avrà vita lunga. :D
di certo il mio voto non lo avrà, ma credo che questo 3d non avrà vita lunga. :D
e infatti.....
CI SONO!!!!! :yeah: :yeah: :yeah:
Pepp o Stuort
22-10-2005, 08:22
odio Prodi
Berlusconi non è meglio
Berlusconi non è meglio
mi pare che il post di presa in giro si riferisca a un personaggio politico ben preciso, non cominciare a tirar fuori altre cose tanto per sminuire le "buone" opere del soggetto in questione
-Quello che ha creato la tassa di lusso una tantum sulle moto dei poveri e dei ricchi(700.000 lire),
Questa e' una balla assurda. quella tassa e' del 92 , sotto il governo amato.
:rolleyes:
Ciaozzz
mi pare che il post di presa in giro si riferisca a un personaggio politico ben preciso, non cominciare a tirar fuori altre cose tanto per sminuire le "buone" opere del soggetto in questione
E chi sarebbe il soggetto in questione: Prodi o Berlusconi?
Berlusconi non è meglio
E tu ce l'hai il dono di sapere chi è meglio?
E tu ce l'hai il dono di sapere chi è meglio?
beh obiettivamente...dire che e' meglio prodi e' ovvio.
Ciaozzz
beh obiettivamente...dire che e' meglio prodi e' ovvio.
Ciaozzz
Chiunque è meglio di chi è in carica.
Da sempre!
~ZeRO sTrEsS~
22-10-2005, 09:55
scusate ma invece di dire questo e' meglio di quello, meglio dire che questo e' peggio di quello anche perche' qualsiasi politico italiano non e' che abbia fatto qualcosa di buono.
shinji_85
22-10-2005, 10:28
[CUT] ...
-Quello che ha una mezza parente a Cogne condannata per aver ucciso il figlio e non si capisce come mai giri per il mondo e sia ospite delle TV?
S T U P E N D A ... :rotfl:
Allora...
La barzelletta è vecchia e non mi ricordo chi fosse il protagonista dell'"originale"... Forse proprio il signor B.??? :confused:
Siete sicuri che sia poi così impossibile stabilire se è meglio l'uno o l'altro?
Io dal basso dei miei 20 anni non ho dubbi su chi sia peggio... :)
Più che altro la barza è piena di stronzate.
A cominciare dal pippone di Cogne. Non è vero un cavolo, qualche giornalista idiota ha messo in giro sta voce. Il cognome Franzoni è abbastanza diffuso, il resto sono chiacchiere da querela ;)
Il resto è già stato discusso in un altro thread, quindo OLD :D
Fradetti
22-10-2005, 12:09
-Ex Presidente del Consiglio? Da quando è un peccato?
-Ex Presidente della Comunità Europea? Da quando è un peccato?
-l'amico dei comunisti e dei culattoni? Da quando è un peccato?
-Quello che ha una mezza parente a Cogne condannata per aver ucciso il figlio e non si capisce come mai giri per il mondo e sia ospite delle TV ?
Già perchè tutti se fossimo in Prodi ci saremmo esposti in prima persona per difendere una "mezza parente" (tra l'altro come definizione è vaga... ditemi il legame preciso) :rolleyes:
-Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime e prodotti finiti e copiati ad infimo costo senza controllo.....anziché mandar là i ns. sindacalisti ? I prodotti cinesi hanno invaso il mercato ben prima di Prodi e hanno continuato a invaderlo dopo Prodi.... quindi secondo voi è tutta colpa sua.... RIDICOLI
juninho85
22-10-2005, 12:16
votate me:O
Beelzebub
22-10-2005, 12:23
E' pazzesco che ci siano persone che se la prendono tanto per una barzelletta... se foste carabinieri vi sareste già impiccati... :rolleyes:
Già perchè tutti se fossimo in Prodi ci saremmo esposti in prima persona per difendere una "mezza parente" (tra l'altro come definizione è vaga... ditemi il legame preciso) :rolleyes:
-Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime e prodotti finiti e copiati ad infimo costo senza controllo.....anziché mandar là i ns. sindacalisti ? I prodotti cinesi hanno invaso il mercato ben prima di Prodi e hanno continuato a invaderlo dopo Prodi.... quindi secondo voi è tutta colpa sua.... RIDICOLI
minchia quando vi toccano i vs beniamini avete un sense of humour che fa una sega a quello londinese eh....
take it easy
VegetaSSJ5
22-10-2005, 12:28
-Quello che alle elezioni del 2001 non si candidò alle elezioni perchè era a capo della commissione europea (e anche un po' per vergogna della sua precedente amministrazione) e se ne fregò altamente della politica italiana per svariati anni per poi tornare alla carica come se nulla fosse successo...
Per dimostrare che sono sportivo e non me la prendo, vi posto un bel libro di barze pure io.
http://www.controcorrente.info/Immagini/odore_soldi.gif
adesso possiamo ridere tutti :asd:
aho, ma mortadella è parente tuo? :asd: :asd:
Guarda su quello che hai detto prima avrai pure ragione (...ma nessuno ti ha mai confessato che una barzelletta serve a far sorridere?!!?)
Per quanto riguarda il punto di cui sopra...diciamo che Prodi forse poteva industriarsi un pochino meglio....piuttosto che lasciargli campo libero...
Così come avrebbe potuto pensare a qualche sistema x frenare l'Euro-sòla......
vabbè torniamo al 3d: la barza è davvero carina :D!
saluti,
GreG
Junior83
22-10-2005, 12:57
:nonsifa:
ma non lo sai che barzellette diffamatorie e prese per il culo varie valgono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nei confronti di Berlusconi??? :p
E' lui l'uomo nero! Tutti gli altri sono delle brave persone che non rubano e fanno il bene dei cittadini.... :rolleyes:
....e fatevela una cazzo di risata! :fuck:
jumpermax
22-10-2005, 13:03
Per quanto "barzelletta" l'argomento è politico e quindi fuori posto per piazzetta, dall'altra parte per come è stato messo è fuori posto anche in politica (insomma meglio se di la non lo si riapre). In assenza di un mod di sezione non pontendo consultarmi chiudo preventivamente... chiedete a loro se è il caso di riaprire.
no no.. hai fatto benisismo :D
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.