View Full Version : comprare da amazon
Ciao a tutti
scusate ma siccome continuo a guardare e non riesco a capire (ho dubbi sulle mie facoltà mentali :D :D :D) mi chiedevo se c'è qualcuno che ha mai comprato da amazon (il sito inglese .co.uk).
Se volessi comprare un libro che viene 20€, devo aggiungere se ho ben capito un 'IVA del 4% (letta da qui http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/tg/browse/-/502578/ref=cs_hd_lp_1/026-2686729-5938043) ma le spese di spedizione? quanto costano??? :muro:
Andrewgiz
22-10-2005, 03:29
ciao,
questo ti puo' essere utile:
http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/tg/browse/-/11072981/ref=w_h__brbx_c_2_1/202-0054084-9926205
bye :)
acquisto completato secondo amazon UK il 22 ottobre e consegna tra il 25 e il 27 ottobre :)
ultima domanda: chi c'ha già acquistato da amazon sa piu o meno se i tempi che danno sono rispettati o se ci vuole piu tempo di quello indicato? :)
grazie mille :)
beppegrillo
26-10-2005, 17:10
acquisto completato secondo amazon UK il 22 ottobre e consegna tra il 25 e il 27 ottobre :)
ultima domanda: chi c'ha già acquistato da amazon sa piu o meno se i tempi che danno sono rispettati o se ci vuole piu tempo di quello indicato? :)
grazie mille :)
Per fortuna non sono italiani, aspettateli qualche gg prima e non dopo le previsioni.
Per fortuna non sono italiani, aspettateli qualche gg prima e non dopo le previsioni.
Quoto, ho comprato da Amazon USA e sono arrivati prima (nel giro di una settimana) di quanto dicessero le loro previsioni.
deggungombo
26-10-2005, 17:26
Per fortuna non sono italiani, aspettateli qualche gg prima e non dopo le previsioni.quoto..
io ho ordinato un dvd su quello americano (conveniente cambio col dollaro :D ) e la merce è arrivata nei tempi previsti!
Northern Antarctica
26-10-2005, 18:00
Io ho comprato diverse volte da Amazon in USA, e sono piuttosto affidabili; soltanto una volta acquistai cinque libri voluminosi e ci misero tre mesi e mezzo! Premesso che c'era scritto "10 to 12 weeks", ma stavolta, a differenza delle altre, fu rispettato alla lettera!
La colpa fu mia, scelsi il trasporto più economico come sempre; ma mentre nel caso di un libro solo o di un CD tale trasporto avveniva per via aerea (in cinque-sei giorni la merce arrivava, e comunque sempre in anticipo su quanto scritto), in questo caso la spedizione avvenne via nave, che notoriamente non parte frequentemente come gli aerei ed è ovviamente più lenta :D
L'avevo dato per disperso, poi un bel giorno mi arriva a casa il pacco con un bel timbro che non lasciava dubbi: "Sdoganato - Genova Porto" :D :D :D
uhm...oggi e' l'ultimo giorno delle previsioni di amazon....speriamo bene :D ancora non si e' visto niente :D :D :D
non è arrivato manco oggi :( :(
deggungombo
27-10-2005, 20:27
non è arrivato manco oggi :( :(come dice Northern Antarctica: finchè la barca va...... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.