PDA

View Full Version : C'è Funari a Matrix!

alebig69
22-10-2005, 01:02
Grande!
Ma non era lì lì per morire?

ZEUS79
22-10-2005, 01:06
è immortale :O ...nn lo sapevi? quanti infarti ha avuto? 4 o 5 mi pare...e altrettanti bypass mi sembra...

trokij
22-10-2005, 01:12
certo che ne sta sparando di cazzate :rolleyes:

M@gic
22-10-2005, 02:15
certo che ne sta sparando di cazzate :rolleyes:

Se l'è conquistato il diritto di sparare cazzate, qualcun'altro no ma ne spara lo stesso. :D

trokij
22-10-2005, 02:33
Se l'è conquistato il diritto di sparare cazzate, qualcun'altro no ma ne spara lo stesso. :D
Sono d'accordissimo :D

gabberman81
22-10-2005, 10:30
ma é ridicolo !!! :doh: spara solo caxxate !! ce l'ha con Santoro (che é un grande) :winner: non capisco davvero xche se la prenda con Celentano, Santoro ecc... x una volta che in tv si riescono a dire le cose come stanno!!arriva lui e insulta tutti !! ma che vada a vendere il pesce al mercato :mad: ormai dev'essere diventato arteriosclerotico, vaneggia come un pazzo http://img17.exs.cx/img17/7504/signs272le.gif (http://www.imageshack.us)

rivoglio Beppe grillo :ave: Luttazzi, Santoro e Biagi
:read: questa sporca "dittatura fascista" deve finire !! :mad:

Beelzebub
22-10-2005, 12:26
ma é ridicolo !!! :doh: spara solo caxxate !! ce l'ha con Santoro (che é un grande) :winner: non capisco davvero xche se la prenda con Celentano, Santoro ecc... x una volta che in tv si riescono a dire le cose come stanno!!arriva lui e insulta tutti !! ma che vada a vendere il pesce al mercato :mad: ormai dev'essere diventato arteriosclerotico, vaneggia come un pazzo http://img17.exs.cx/img17/7504/signs272le.gif (http://www.imageshack.us)

rivoglio Beppe grillo :ave: Luttazzi, Santoro e Biagi
:read: questa sporca "dittatura fascista" deve finire !! :mad:
Ecco, ora che hai palesato anche le tue preferenze politiche, puoi autoproclamarti "utente più fashion e di tendenza" dell'HWUpgrade forum... :sofico:

trokij
22-10-2005, 12:31
Ecco, ora che hai palesato anche le tue preferenze politiche, puoi autoproclamarti "utente più fashion e di tendenza" dell'HWUpgrade forum... :sofico:
Tu invece sei come funari una "scheggia impazzita" :D :doh:

Beelzebub
22-10-2005, 13:46
Tu invece sei come funari una "scheggia impazzita" :D :doh:
:mbe:

Non l'ho capita... :mbe:

marKolino
22-10-2005, 14:39
ieri me lo sono gustato. Mi sono anche divertito. Bellissima la sua faccia quando ha visto che sarebbe intervenuto Fede.
Per me Funari è un grande. Ridicoli gli altri.

Xivor
22-10-2005, 15:10
Io invece non capisco perche' per lui non valgano le regole che sono invece ferree per gli altri: vedi il fumare in diretta tv e, soprattutto, dare del coglione e dello stronzo quando esistono termini di pari significato ma meno pecorecci.

FastFreddy
22-10-2005, 15:14
Il problema di Funari è che da fastidio ANCHE e SOPRATTUTTO a sinistra (pur non essendo di destra), non crediate che in Italia la censura sia da una sola parte....

trokij
22-10-2005, 15:53
:mbe:

Non l'ho capita... :mbe:
Tu l'hai accusato ,ovviamente per scherzo, di avere dichiarato il suo orientamento politico... la trasmissione di ieri vedeva proprio fronteggiarsi chi si dichiara o comunque viene ritenuto schierato e chi come funari si autodefinisce una scheggia impazzita che può colpire a destra come a sinistra ;)

bombolo2
22-10-2005, 15:56

e io non posso fare altro che quotarti ;)

trokij
22-10-2005, 16:06
Il problema di Funari è che da fastidio ANCHE e SOPRATTUTTO a sinistra (pur non essendo di destra), non crediate che in Italia la censura sia da una sola parte....
Non sono molto d'accordo... quello che dà piu fastidio di funari sono i suoi modi di fare... e sono anche il suo problema secondo mè, nel senso che diventa piu personaggio di altri... prendi luttazzi ad esempio che nonostante sia un comico le sue battute hanno piu peso politico, fanno piu paura delle cose dette papali papali da funari :O
comunque anche a mè piace funari e sono d'accordo con marKolino la faccia che ha fatto quando ha fisto fede è stata impagabile :D

-kurgan-
22-10-2005, 16:16
Io invece non capisco perche' per lui non valgano le regole che sono invece ferree per gli altri: vedi il fumare in diretta tv e, soprattutto, dare del coglione e dello stronzo quando esistono termini di pari significato ma meno pecorecci.

è questo che lo fa seguire tanto e lo rende "simpatico".
le sue idee sinceramente non so neanche quali siano, è il modo di esprimerle che mi spinge a cambiar canale dopo pochi secondi.