PDA

View Full Version : PSP bianca ma esiste nei negozi???

plut0ne
21-10-2005, 22:59
lo so che c'è già il thread apposta per l'argomento PSP ma non lo volevo inquinare per na domandina così :O :)

domanda semplicissima... ma esiste nei negozi la PSP bianca?? perchè a me piace + la bianca che la nera... :stordita:

lo so che la potrei ordinare su internet solo che è se la compro in un negozio posso chiedere di vederla e magari anche visualizzare tramite mmemory stick (che mi porto io) con le jpg colorate per vedere se ci sono bad pixel..

se comrpo su internet magari mi arriva la psp bianca con 10 bad pixel..a quel punto sclero di brutto :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

gabberman81
22-10-2005, 08:59
se non vuoi rischiare potresti provare la psp bianca in un negozio d'importazione :O a milano ce ne sono vari :read: oppure aspetti che esca anche in europa (tanto prima o poi arriverà) cmq é davvero bella la psp ceramic white, avessi un po di soldi da buttare :sborone:

Alexievic 81
24-10-2005, 21:17
Ci sono negozi che le offrono d'importazione con tanto di garanzia.

La garanzia la forniscono direttamente loro e solitamente è di 12 mesi. Sony non garantisce a livello mondiale, quindi i 2 anni che offre il produttore valgono solo su territorio asiatico, non qui.

Manp
24-10-2005, 21:28
Ci sono negozi che le offrono d'importazione con tanto di garanzia.

La garanzia la forniscono direttamente loro e solitamente è di 12 mesi. Sony non garantisce a livello mondiale, quindi i 2 anni che offre il produttore valgono solo su territorio asiatico, non qui.

veramente in Italia per legge i due anni sono garantiti dal venditore

:)

BILLY911
24-10-2005, 22:02
io mi sa che appena arriva in europa il giga pack con la psp white me la prendo all'istante :D