PDA

View Full Version : Autosuggestione, funziona ?

misterx
21-10-2005, 22:12
che conoscenze avete sull'autosuggestione ?

Ho letto qua e la che fa miracoli, mah :D

dooka
21-10-2005, 22:13
la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio,...

:asd:

FuGu
21-10-2005, 22:19

la politica dovrebbe esserne la conferma :D

darp
21-10-2005, 22:30
la politica dovrebbe esserne la conferma :D
:fagiano:

Щαтиіαѕ
21-10-2005, 22:32
Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci

Ah no questo è autoerotismo :mc: :asd::asd:

jappilas
21-10-2005, 22:35
Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci Posso farmi la bellucci:
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio, la pallina è un cerchio,...
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif

badedas
22-10-2005, 08:41

Certo che li fa.

Anche su di te.

Però al contrario!

gabberman81
22-10-2005, 09:36

a me interessa :O cosa hai letto ?? posta posta :read:

CYRANO
22-10-2005, 09:48
beh non so se e' It al 100%.
ma nel 92 andai a pisa in moto , e avevo la batteria praticamente finita.
Non si caricava.
Tornando , dovevo fermarmi ad un distributore per fare benzina... a qualche centinaio di mt comincio a ripetermi " non spegnere la moto , non spegnere la moto , non spegnere la moto... ".
Arrivo al distributore , mi metto vicino ad una pompa ..e spengo la moto...

:O

Ciaozzz

misterx
22-10-2005, 10:30
Certo che li fa.

Anche su di te.

Però al contrario!

spiegami il miracolo al contrario che non l'ho capito :D

gabberman81
22-10-2005, 10:40
beh non so se e' It al 100%.
ma nel 92 andai a pisa in moto , e avevo la batteria praticamente finita.
Non si caricava.
Tornando , dovevo fermarmi ad un distributore per fare benzina... a qualche centinaio di mt comincio a ripetermi " non spegnere la moto , non spegnere la moto , non spegnere la moto... ".
Arrivo al distributore , mi metto vicino ad una pompa ..e spengo la moto...

:O

Ciaozzz

il nostro inconscio non recepisce la negazione :O con la frase "non spegnere la moto" ci arriva soltanto il messaggio "spegnere la moto"
infatti frasi come "stai attento a non farti investire dalle macchine" non andrebbero dette xche contengono il comando "farti investire dalle macchine" :O

misterx
22-10-2005, 10:55
a me interessa :O cosa hai letto ?? posta posta :read:

diciamo che ho letto qua e la ma non ho una profonda conoscenza di questo particolare aspetto della nostra personalità.

So di certo però, che se uno decide di ritenersi un imbranato, alla fine ci crede e diventa un imbranato, in pratica: se le tira addosso :D

Insomma, se uno ci crede con massima convinzione, arriva "quasi" dove vuole. Il difficile è riuscire ad avere una vera fiducia "consapevole" e spropositata verso se stessi, tale da permetterti di affrontare quasi qualsiasi situazione.

Ma attenzione, non parlo di illuminazione :D ma solo di fiducia ;)

Ripetersi "sono il migliore" non serve a nulla, diventi scemo :D e non è questa la strada a mio avviso ;)

SkunkWorks 68
22-10-2005, 11:04
diciamo che ho letto qua e la ma non ho una profonda conoscenza di questo particolare aspetto della nostra personalità.

So di certo però, che se uno decide di ritenersi un imbranato, alla fine ci crede e diventa un imbranato, in pratica: se le tira addosso :D

Insomma, se uno ci crede con massima convinzione, arriva "quasi" dove vuole. Il difficile è riuscire ad avere una vera fiducia "consapevole" e spropositata verso se stessi, tale da permetterti di affrontare quasi qualsiasi situazione.

Ma attenzione, non parlo di illuminazione :D ma solo di fiducia ;)

Ripetersi "sono il migliore" non serve a nulla, diventi scemo :D e non è questa la strada a mio avviso ;)
..Mah...dico la mia.."In medio stat virtus"??? :D
Comunque credo che l'autosuggestione conti parecchio... :)
Piccolissimo OT..@Misterx...quando torni al vecchio avatar con Ed Straker??? :D :sofico:

misterx
22-10-2005, 11:10
Piccolissimo OT..@Misterx...quando torni al vecchio avatar con Ed Straker??? :D :sofico:

l'ho mandato un pò in ferie, mi vedeva ufo dappertutto :D

Poi da quando pure Spilberg non crede più agli ufo, vabbè :(

MOE è veramente un personaggio in gamba; sa prendere tutto con la dovuta misura, senza mai incavolarsi più di tanto: è questo che mi piace di questo seppur immaginario personaggio

SkunkWorks 68
22-10-2005, 11:13

...Buona questa... :asd: :D ...
Edit..Autosuggestione... :eek: ..incredibile...

Special
22-10-2005, 12:22

MOE è veramente un personaggio in gamba; sa prendere tutto con la dovuta misura, senza mai incavolarsi più di tanto: è questo che mi piace di questo seppur immaginario personaggio
é il dottore olografico vero?

MILANOgirl
22-10-2005, 12:36
tipo che se io penso tanto a una cosa che voglio quella succede? :fagiano:

misterx
22-10-2005, 12:38
tipo che se io penso tanto a una cosa che voglio quella succede? :fagiano:

quella è chiromanzia o magia nera :fagiano:

MILANOgirl
22-10-2005, 12:40
quella è chiromanzia o magia nera :fagiano:

peccato allora.. :(

dupa
22-10-2005, 12:42
Funziona.
Ovviamente solo per aspetti psicologici della nostra mente.

Lucio Virzì
22-10-2005, 12:43

Come no! In 10 anni la gente si è convinta per due volte di fila che Ilvio era il salvatore dell'Italia!!! :asd: :sofico:

LuVi

FuGu
22-10-2005, 13:51
Come no! In 10 anni la gente si è convinta per due volte di fila che Ilvio era il salvatore dell'Italia!!! :asd: :sofico:

LuVi

Copione! :O

:D

Lucio Virzì
22-10-2005, 14:07
Copione! :O

:D

Opps! :stordita: M'hai preceduto! :doh:

Ork
22-10-2005, 14:16
si funziona.

lo assicuro per esperienza personale