PDA

View Full Version : Apertura e-mail OutLook Express

tecnico75
21-10-2005, 21:57
Volevo un informazione;è possibile cancellare un e-mail da OutLook Express senza aprirla?
Perchè appena ci si va sopra,la busta inevitabilmente si apre.

Volevo sapere se c'è questa funzione.

Mercì!

:help:

skirzo
22-10-2005, 02:23
Volevo un informazione;è possibile cancellare un e-mail da OutLook Express senza aprirla?
Perchè appena ci si va sopra,la busta inevitabilmente si apre.

Volevo sapere se c'è questa funzione.

Mercì!

:help:
mmm mi suona strano che la busta si apra quando selezioni il messaggio.
a meno che non lo faccia in automatico, cioè, se hai l'anteprima attiva c'è un'opzione nelle proprietà che dice di rendere il messaggio come già letto dopo un'anteprima di tot secondi, credo sia cosi.
vai in strumenti > opzioni > lettura, e disattiva la casella "segna come già letto dopo un'anteprima di"
e vedi se si ripresenta il problema, o al limite disattiva l'anteprima se non ti è necessaria.
che poi è consigliato disattivarla visto che molti virus la sfruttavano per diffondersi.

Spice
22-10-2005, 09:54
1. modifica i secondi che passano da "messaggio già letto" a "messaggio da leggere" (il opzioni c'è) metti...non so 5 o 10
2. poi selezioni il messaggio e premendo canc e shift assieme te la elimina senza metterla nel cestino (esce il messaggio "vuoi eliminare il messaggio selezionato?")

tecnico75
22-10-2005, 21:51
Credo proprio che disattiverò l'anteprima! Grazie per l'aiuto,poi vi faccio sapere! ;)