View Full Version : [ napoli + spedizione ] cerco cadavere scheda x800xl
ciao a tutti
dato che mi serve un condensatore ( 1500uf 2.5v) che mi si è staccato dalla x800xl cerco una scheda cadavere da cui reperire i pezzi.
se ne avete qualcuna fatevi avanti, naturalmente sotto compenso.
cerco solo schede che nn si possono riparare percio nn sparatemi un prezzo di 40€ dicendomi che se voglio la posso riparare, nn mi interessano.
grazie
fabio
ciao a tutti
dato che mi serve un condensatore ( 1500uf 2.5v) che mi si è staccato dalla x800xl cerco una scheda cadavere da cui reperire i pezzi.
se ne avete qualcuna fatevi avanti, naturalmente sotto compenso.
cerco solo schede che nn si possono riparare percio nn sparatemi un prezzo di 40€ dicendomi che se voglio la posso riparare, nn mi interessano.
grazie
fabio
cavolo ma che condesatore è 1500uF 2,5V ?? elettrolitico ovviamente :rolleyes:
buona ricerca ;)
postami una foto o dammi delle sigle, lavoro in una ditta di elttronica vedo quello che riesco a fare se ti interessa :)
grazie mille
ecco le foto
andrebbe bene anche un condensatore low ers.. ci si prova.
l'ideale e con l'armatura....
http://img410.imageshack.us/img410/3720/immagine9lg.jpg
ok è già qualcosa ;) se riesci a farla meno sfuocata e anche di profilo, è meglio ;) lunedì o al max martedì ti faccio sapere qualcosa :)
Ciao ;)
ciao m disp ma nn posso farttela perche la scheda la ha wigo ( un mio amico ).
quindi nn penso ke me la possa rifare meglio di cosi nn la riesce a mettere a fuoco.
se riesci te ne sarei grato!
naturalmente se vuoi un compenso oltre le spedizioni.. ;)
ciao m disp ma nn posso farttela perche la scheda la ha wigo ( un mio amico ).
quindi nn penso ke me la possa rifare meglio di cosi nn la riesce a mettere a fuoco.
se riesci te ne sarei grato!
naturalmente se vuoi un compenso oltre le spedizioni.. ;)
il costo del condesatore + la spedizone ;) notte :)
sempre se si trova.............. :fagiano:
mi dispiace ma niente da fare :( non sono condesatori comuni, sono utilizzati proprio nella progettazione di schede video o acquisizione, bisogna coprarne grossi numeri per averne :( ne ho visto qualcuno sul catalogo RS ( non so se conosci? ) ma non hanno le caretteristiche che ti servono... mi spiace :(
ma la scheda sarà in garanzia??
ciao ;)
si è in garanzia ma comprata in america... sai quanto tempo ci mettonO!
cmq np provo un un bassa ers ... speriamo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.