Entra

View Full Version : samsung sgh z140v

marco1980
21-10-2005, 21:07
:muro: :cry: ciao a tutti qualcuno sa come inserire gioche java su questo telefono?
io ho pc studio in dotazione ma visualizzo solo le cartelle con immagini, video e suoni del telefonino...ho scaricato dei file .jad e .jar ma non so che farci...uno me lo sono mandato via mms ma una volta sul telefonino non riesco a farci niente...
qualcuno sa aiutarmi..grazie! :mc: :mc:

Opas
23-10-2005, 11:44
Ciao! Sono interessato pure io a questa vicenda, in quanto niubbone, però visto che hai il cell (scusami se vado un'attimo OT) ti faccio qualche domanda, visto che il cell lo voglio prendere pure io con i punti da Vodafone...

1) ho visto che ha il lettore Mp3. Se io mi faccio una suoneria Mp3 poi la posso utilizzare come suoneria??
2) siccome ho un Samsung E300 ora, e non posso fare una suoneria personalizzata per gruppo o per persona ( ), volevo sapere se con questo cellulare questo sarà possibile finalmente
3) sullo schermo esterno posso far comparire le foto della persona che mi chiama???
4) preso da Vodafone con i punti, sono compresi sia il cavo dati che l'auricolare vero?? Eventualmente l'auricolare bluetooh quanto mi verrebbe a costare circa??
5) ha il bluetooth. Io, teoricamente, se mi metto una chiavetta bluetooth sul poratile per collegare i 2 apparecchi, posso poi con lo stesso navigare in internet via UMTS? o c'è bisogno di fare la cosa diversamente tipo utilizzare il cavo dati???
6) La videochiamata funziona bene?

Scusami ancora il mio OT ma ti prego rispondimi e fammi sapere qualcosina, poi speriamo che qualcun'altro risponda per i giochi Java, dato che come ho già detto, pure io sono interessato alla questione...
Ciao

Opas
24-10-2005, 08:47
Ciao! Sono interessato pure io a questa vicenda, in quanto niubbone, però visto che hai il cell (scusami se vado un'attimo OT) ti faccio qualche domanda, visto che il cell lo voglio prendere pure io con i punti da Vodafone...

1) ho visto che ha il lettore Mp3. Se io mi faccio una suoneria Mp3 poi la posso utilizzare come suoneria??
2) siccome ho un Samsung E300 ora, e non posso fare una suoneria personalizzata per gruppo o per persona ( ), volevo sapere se con questo cellulare questo sarà possibile finalmente
3) sullo schermo esterno posso far comparire le foto della persona che mi chiama???
4) preso da Vodafone con i punti, sono compresi sia il cavo dati che l'auricolare vero?? Eventualmente l'auricolare bluetooh quanto mi verrebbe a costare circa??
5) ha il bluetooth. Io, teoricamente, se mi metto una chiavetta bluetooth sul poratile per collegare i 2 apparecchi, posso poi con lo stesso navigare in internet via UMTS? o c'è bisogno di fare la cosa diversamente tipo utilizzare il cavo dati???
6) La videochiamata funziona bene?

Scusami ancora il mio OT ma ti prego rispondimi e fammi sapere qualcosina, poi speriamo che qualcun'altro risponda per i giochi Java, dato che come ho già detto, pure io sono interessato alla questione...
Ciao

up! niente?? cmq up anche per la domanda principale!

fabius00
24-10-2005, 10:50
sono interessato anch'io!

lups79
25-10-2005, 09:42
sono interessato anche io

marco1980
25-10-2005, 11:40
allora le risposte che ti posso dare sono tutte positive..mp3 foto ecc.
quello sul bluetooth non lo so però..ma non credo, io con pc studio posso fare poco e niente cell-pc..quindi non saprei cosa dirti..

ma io avevo fatto un'altra domanda..
nessuno sa inserire un gioco su questo telefono senza spendere 4 eurozzi da quei cattivi gestori ??? :muro:

fabius00
25-10-2005, 14:27
ma ha memoria espandibile?

Opas
25-10-2005, 17:01
purtroppo niente memoria espandibile.

io non me ne faccio niente. ho già il samsung E300 (o E100?? nn ricordo il nome) e i 25 Mb bastano ed avanzano... alla stragrande...

fabius00
25-10-2005, 18:42
io lo volevo come mp3 però :(

lups79
25-10-2005, 21:18
anche a me interesserebbe la risposta su come inserire i giochi.qualcuno sa come aiutarci?

Opas
25-10-2005, 21:53
altra domanda.... ho letto in giro che ha dei spiacevoli problemi il cello.... sul display esterno la batteria quando è scarica il disegno della batteria la fa vedere piena e viceversa...

inoltre ho sentito che la batteria dura veramente poco! Io ho un E100 (ora ne sono sicuro) e la batteria ha un'autonomia inferiore sulla carta di quella del z140v e mi dura 3 giorni...
quando dura quindi la sua batteria???

qualche difetto particolare??

la sveglia finalmente a cellulare spento funziona????
questi sembrano problemi gravi.. li confermate???

lups79
25-10-2005, 23:06
io invece aspetto che si scarica.lo acceso sabato senza piu spegnerlo e fino a stasera resiste ancora con una tacca.Premetto che non lo sto usando poichè per il momento ho un'altra scheda ed un altro cellulare.in queste condizioni dura molto di piu del mio samsung d500.usandolo normalmente non so quanto possa durare.ma in attesa so per certo che mi dura piu del d500.Possibilmente rispondete alla domanda di come si scaricano i giochi.!!!! :-(((((((

Opas
26-10-2005, 08:13
io invece aspetto che si scarica.lo acceso sabato senza piu spegnerlo e fino a stasera resiste ancora con una tacca.Premetto che non lo sto usando poichè per il momento ho un'altra scheda ed un altro cellulare.in queste condizioni dura molto di piu del mio samsung d500.usandolo normalmente non so quanto possa durare.ma in attesa so per certo che mi dura piu del d500.Possibilmente rispondete alla domanda di come si scaricano i giochi.!!!! :-(((((((

Ciao, scusa se vado ancora OT, ma visto che ce l'hai per favore fai una prova...

vedi se impostando la sveglia e spegnendo il cellulare, la sveglia poi parte, come dovrebbe...

Fai per favore questa prova.

Ciao

marco1980
26-10-2005, 08:22
no purtroppo la sveglia parte solo a cellulare spento :muro:
la memoria non è espandibile ma ha quasi 50MB questo telefonino e devo dire che è ottima!amenochè uno vuole usarlo perennemente come lettore mp3...ma vi assicuro che basta e avanza.

la batteria dura circa 3 giorni a uso telefono (poi ovvio che se uno telefona dalla mattina alla sera dura 1 giorno solo)
stessa cosa se si scarica si gioca e sente la musica perennemente(1 giorno scarso)
uso misto circa 2 giorni, ma devo dire che la batteria credo a ioni di litio da 900mHa si ricarica molto velocemente...anche se ci vorrebbe da 1200/1400 x un cell del genere...
rinnovo la domanda sui giochi!!!
qualcuno sa inserire un gioco su questo cellulare magico senza spendere 4 lire?????

Opas
26-10-2005, 12:05
no purtroppo la sveglia parte solo a cellulare spento :muro:

la mia domanda era proprio quella!

la sveglia con il cellulare spento, parte???

perchè sembra di no!!! Puoi provare? Se hai già provato, confermi che se metti la sveglia, spegni il cell, la stessa parte???

Ciao

Anche io rinnovo la richiesta per i giochi!

marco1980
26-10-2005, 14:19
no non funziona la sveglia a cellulare spento ma solo a cellulare acceso.

confermo nessun difetto al telefono e anche la storia della batteria del monitor esterno non è vera...almeno io non ho alcun problema, la batteria fuori segna le stesse ytacche di quella dentro

...aspettiamo sempre tutti insieme dei giochi... :help:

Opas
26-10-2005, 15:49
no non funziona la sveglia a cellulare spento ma solo a cellulare acceso.

Che gran peccato... il difetto di tutta la serie Z della samsung :(:(:( :(

marco1980
26-10-2005, 15:53
problemone samsung!!!

oggi il cellulare era acceso con rete disponibile e non manda e non riceve ne chiamate ne messaggi!!!!! :muro:
che bello avevo appena risposto a un tizio che mi chiedeva se avesse problemi il telefono....
bho!!!non chiama nemmeno il 190!!!!

spero che sia solo qualcosa di temporaneo...ma già inizia a darmi fastidio la cosa...
a qualcuno è successa la stessa cosa?

lups79
27-10-2005, 10:02
ragazzi al momento non posso esservi utile visto il mio scarsissimo se non nullo utilizzo di questo cellulare.ho un amico che lo utilizza e finora non ha avuto problemi.ma logicamente dipende dall'utilizzo che si fa.io ad esempio lo uso solo per chiamare,ricevere e mandare sms e raramente mms.il mio amico che voleva scaricare giochi non ci è riuscito per questo ero curioso di sapere se qualcuno di voi lo sapeva.ma mi sembra che siamo tutti sulla stessa barca.speriamo non affondiii!!!!!! :D

Opas
27-10-2005, 17:02
Mi sa che il brand vodafone non permette il download di giochi tramite cavo, ma solo dal sito...

inoltre mi hanno detto che se si mettono gli mp3 dal pc si sentono più bassi di quelli che si scaricano dal sito vodafone....
sembra che pure questo sia colpa del software vodafogne... mannaggiaaaa

sarebbe da sbrandizzarlo con un firmware no brand!!!

marco1980
01-11-2005, 12:53
se qualcuno sa come sbreandizzare il telfono in questione....
x ora x sfizio un giochino me lo sono scaricato...

kondor32
01-11-2005, 19:37
sentite ma il video può durare solo 15 secondi?

macco7r
27-12-2005, 11:59
Ovviamente può durare molto di più...
Vai su impostazioni --> Impostazioni applicazioni (7) --> Registratore video (5) --> scorri fino a "durata reg." (terza voce) e imposta su normale!

ciao!

kondor32
27-12-2005, 12:01
Ovviamente può durare molto di più...
Vai su impostazioni --> Impostazioni applicazioni (7) --> Registratore video (5) --> scorri fino a "durata reg." (terza voce) e imposta su normale!

ciao!
si ho risolto... ah 6 nuovo del forum... benvenuto :D