View Full Version : Venezia, qualche consiglio
Potreste consigliarmi qualche posto, economicamente tranquillo, in cui si mangia bene.
Possibilmente facilmente raggiungibile, non troppo decentrato.
Esiste a Venezia un ristorante/pizzeria del genere? :mc:
Grazie
In campo san Polo c'è una pizzeria pub dove si mangia discretamente e non è un posto da spenna turisti.... me l'ha consigliata un 'amica di Venezia
In campo san Polo c'è una pizzeria pub dove si mangia discretamente e non è un posto da spenna turisti.... me l'ha consigliata un 'amica di Venezia
Segnata subito, ottimo.
Grazie :)
roadrunner
23-10-2005, 12:12
Segnata subito, ottimo.
Grazie :)
Ci sono stato la settimana scorsa.....era un locale molto molto sporco.
mi dispiace dirlo.
Davvero? :eek:
Argh..
Ma almeno hai mangiato bene? :muro:
roadrunner
23-10-2005, 15:07
Davvero? :eek:
Argh..
Ma almeno hai mangiato bene? :muro:
Onestamente, visto lo sporco, ho cacciato una scusa e sono andato via.....
a me han parlato bene d un ristorante di pesce vicino allo stadio...nonricordo il nome però :(
Onestamente, visto lo sporco, ho cacciato una scusa e sono andato via.....
Ma era ridotto così male?
:doh:
roadrunner
23-10-2005, 17:41
Ma era ridotto così male?
guarda, i bagni (maschile e femminile) erano vomitevoli, e dentro il locale c'erano una ventina di mosche che si poggiavano sul cibo.
Sarà stato un caso, non so, anche perchè ero in vacanza a Venezia e lì non c'ero mai stato.....però, non lo consiglierei.
Direi che vista la descrizione è meglio starci alla larga.
Altri consigli? :)
Grazie
Non so se siamo ancora in tempo utile..comunque...il migliore in assoluto è i tre scaini alla giudecca vicino all'approdo di zitelle. Poi ae oche vicino a san giacomo (per la verità nn ci sono mai stata). Poi ci sono posti interessanti a dorsoduro vicino all'università di san sebastiano...In generale vai nelle zone meno turistiche (difficile a venezia,ma ne esistono!)tipo dorsoduro e sant'elena!
Grazie, sfrutterò per bene le tue dritte la prossima volta che capiterò a Venezia. :)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.