PDA

View Full Version : Ati radeon 9550, dual head, ed estensione desktop..

skyblaze
21-10-2005, 20:33
Ho provato questa scheda collegando due lcd uno in vga e uno in dvi in modalita estensione desktop sul secondo monitor e tutto funge perfettamente (anche se non vedo una modalita clone oltre a quella dell'estensione desktop....forse perche ho messo i dirver del cd della confez. invece degli utlimi catalyst?). Ora pero avrei bisogno che una determinata finestra di un programma si possa trascinare sull'atro monitor esteso come faccio per altre finestre e menu del programma solo che questa finestra che mi interessa non esce dal programma perche è una delle finestre "interne" confinate alla finestra principale del programma stesso. C'è possibilita di farla andare sul secondo monitor o dipende appunto dal sw che sto usando?

giammy91988
21-10-2005, 22:11
io con nvidai lo faccio tranquillamente!!! nn saprei con ati!! ma puoi mettere il secondo monitor con s-video della 9550

skyblaze
22-10-2005, 01:40
e a che mi serve usare s-video visto che gia tutto funziona cosi? E poi s-video sicuro funziona lo stesso?

skyblaze
22-10-2005, 09:32
cmq il fatto è che con id rivers base del cd non vedo una modalita "clone" ma solo estensione del desktop in orizzontale ovviamente :muro:

skyblaze
23-10-2005, 16:00
nessuno che usa il dual monitor con questa scheda o similari? :O