View Full Version : [me+sped] Vendo moduli ddr 400 da 256mb e 512mb
hiroshi976
21-10-2005, 20:28
n°1 moduli ddr da 512mb *marchiato S3+* 40euro
n°1 moduli ddr da 256mb *marchiato elixir* 25euro
regole vendita
1) priorita' in coda a chi conosco per esperienze di compra/vendita precedenti
2) pagamento postepay
hiroshi976
22-10-2005, 09:39
up mattutino.......
ps.
ritocco per chi si mostra deciso! ;)
hiroshi976
23-10-2005, 09:51
up
dimenticavo....la raccomandata è chiaramente inclusa!
Marcello979
23-10-2005, 10:05
Nuove stanno a 44€...quindi offro 35€compreso di ss.
Se vuoi ti do il link...
hiroshi976
23-10-2005, 10:24
..........le ho pagate 58euro ad agosto.
up!
Ma scusate, un prodotto usato secondo me non dovrebbe costare il 20% in meno! Per chiare regole di mercato vale meno della metà! Il regolamento di questo forum a volte può risultare truffaldino! Io vedo prezzi che superano quelli degli stessi prodotti nuovi!
hiroshi976
23-10-2005, 11:12
up!!
x Umbyboy
il tuo è un puro e semplice ragionamento da acquirente.....mettiti nei panni di chi vende per un istante, secondo il tuo ragionamento te acquisti che so' na cpu, un banco ram (come nel mio caso) un mese fa' lo paghi per esempio 58euro ....non credo sia giusto rivenderlo a 29euro oggi quando il valore di mercato attuale è piu o meno quello d'acquisto??..... io ho sempre venduto/acquistato materiale sul forum con la consapevolezza in primis di acquistare materiale affidabile (in generale penso che tutti qui siamo appassionati e non commercianti.....) e nello stesso tempo cercando di risparmiare qualcosa......se si cerca il prezzo stracciato.....l'affarone.......ci sono i mercatini delle pulci il sabato e la domenica nei rioni cittadini.....
Chiaramente anche io sono contrario a prezzi esagerati tipo quelli che avevano alcuni moduli ram oem *ovecloccabili*..... acquistate a 50euro e rivendute a molto di piu.....
Tornando al mio modulo.....io l'ho pagato 58euro 1 o 2 mesi fa' (fara' fede il talloncino del rivenditore) e se lo rivendo a 45/40 è un 20/25% in meno che non è male....in fondo si tratta di materiale di basso costo...certo poi uno puo' anche trovarlo a 10euro nuovo ma quello è un altro discorso.......al quel punto basta semplicemente andarselo a comprare ignorando il post.....è semplice no?? :D
Adesso torniamo in topic di vendita .........grazie!!
in coda a 35€ s.s. incluse..
hiroshi976
23-10-2005, 11:26
hai un pvt fammi sapere se ti va bene...........
;)
mrwolf1981
23-10-2005, 11:45
35 ss comprese in coda anche io ;)
Coda s3+ a 33€ incluse s.s. in raccomandata , disposto subito a aquistare.
P.S. Sono quelle con pcb rosso o verde ???
hiroshi976
23-10-2005, 13:55
x tutti
non scendo sotto i 40euro spediti per il modulo da 512mb
non considero a titolo definitivo offerte inferiori, quindi evitate post e pm.
thanks! :)
x taxon
sono quelle rosse.
Marcello979
23-10-2005, 14:11
se scendi a 35€ fasape',sono il 'primo della lista in caso.
Cmq si deve tener conto che tutto il materiale hardware e'sempre soggetto a forte svalutazione...in particolar modo le ram!Io ho appena venduto un banco ddr corsair pro REV 1.1 a 75€...renditi conto!!!!!!!
up!!
x Umbyboy
il tuo è un puro e semplice ragionamento da acquirente.....mettiti nei panni di chi vende per un istante, secondo il tuo ragionamento te acquisti che so' na cpu, un banco ram (come nel mio caso) un mese fa' lo paghi per esempio 58euro ....non credo sia giusto rivenderlo a 29euro oggi quando il valore di mercato attuale è piu o meno quello d'acquisto??..... io ho sempre venduto/acquistato materiale sul forum con la consapevolezza in primis di acquistare materiale affidabile (in generale penso che tutti qui siamo appassionati e non commercianti.....) e nello stesso tempo cercando di risparmiare qualcosa......se si cerca il prezzo stracciato.....l'affarone.......ci sono i mercatini delle pulci il sabato e la domenica nei rioni cittadini.....
Chiaramente anche io sono contrario a prezzi esagerati tipo quelli che avevano alcuni moduli ram oem *ovecloccabili*..... acquistate a 50euro e rivendute a molto di piu.....
Tornando al mio modulo.....io l'ho pagato 58euro 1 o 2 mesi fa' (fara' fede il talloncino del rivenditore) e se lo rivendo a 45/40 è un 20/25% in meno che non è male....in fondo si tratta di materiale di basso costo...certo poi uno puo' anche trovarlo a 10euro nuovo ma quello è un altro discorso.......al quel punto basta semplicemente andarselo a comprare ignorando il post.....è semplice no?? :D
Adesso torniamo in topic di vendita .........grazie!!
:read: Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
E'valido sia il ragionamento del venditore che del moderatore e mi scuso per aver inquinato la tua vendita inutilmente. Però volevo far capire che in alcuni casi è così, tipo in questo caso, in altri ci sono delle cose che hanno del ridicolo. C'è chi facendo il ragionamento che l'articolo è stato pagato tanto 2 mesi prima vorrebbe venderlo + del nuovo e purtroppo se nessuno perde un'ora su internet per vedere i prezzi + bassi il post non si chiude! Secondo me si dovrebbero tener conto tante altre cose! Garanzia soprattutto e ricevuta fiscale. Scusate ancora
hiroshi976
24-10-2005, 13:19
up!!
moduli disponibili e code azzerrate.
prezzo 40euro (35+ss) modulo da 512mb s3+
prezzo 25euro (20+ss) modulo da 256mb elixir
in coda per il modulo da 512..rimango a 35 s.s.incluse.
hiroshi976
25-10-2005, 00:38
up!!
non considero code al momento per offerte inferiori a quello che chiedo.
grazie.
hiroshi976
25-10-2005, 08:07
up!
hiroshi976
26-10-2005, 08:05
n°1 moduli ddr da 512mb *marchiato S3+* 38euro
n°1 moduli ddr da 256mb *marchiato elixir* 23euro
prezzi con ss
ripeto..35€ e ti faccio la ricarica subito..dai sono solo 3€ :sofico:
hiroshi976
26-10-2005, 12:48
....guarda non sopporto piu nel vederle ferme li.........
ok!!
Ti mando i dati per il pagamento in pvt, rispondimi con i tuoi per la spedizione, cosi domani mattina ti spedisco il modulo.
ciao!!
ps.
AFFARISTAAAAA!!!!!!! :D :D :D :D :sofico:
hiroshi976
26-10-2005, 18:12
risposto anche io.........fammi sapere!!
ciao!!
up x il modulo da 256mb
hiroshi976
28-10-2005, 08:23
marck non mi ha piu risposto quindi per me coda azzerata.
up!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.