PDA

View Full Version : [Bologna] Vendo MiniDisc Sony MZ-N505 NetMD

AmeR
21-10-2005, 16:20
Vendo, per Bologna o dintorni ( io però sono di Aosta, e l' offerta vale lo stesso anche per AO ) un lettore MiniDisc Sony MZ-N505 (http://www.minidisc.org/part_Sony_MZ-N505.html), completo di tutti gli accessori, cavi e custodia ( batterie non incluse ) in similpelle nera: il lettore è in ottimo stato, usato poco e tenuto sempre nella sua custodia ( con quello che l' ho pagato appena uscito... :D ) causa passaggio ad iPod.
Il colore è giallo: -> http://www.minidisc.org/sonyim/MZ-N505_Y_01_low.jpg

Dò la precedenza per la consegna a mano ma sono disposto a spedire in j+3: spese di spedizione a metà, o ci si concorda in privato. Ho PostePay.

Sony MZ-N505 NetMD con interfaccia USB e software per il trasferimento delle canzoni su MD 50€

AmeR
24-10-2005, 11:07
up

jello biafra
08-12-2005, 09:05
lo hai venduto?

a me servirebbe un minidisc, che userò per registrare delle lezioni in lingua inglese in erasmus e per registrare con il gruppo delle demo in presa diretta, con una qualità superiore rispetto alla chiavetta usb.

i requisiti che dovrebbe avere sono questi:

- microfono integrato
- ingressi audio (un line in basterebbe)
- possibilità di interfaccia con mac tramite cavo usb (ma basterebbe anche pc, al massimo le lezioni me le ascolto con le cuffiette! )

metto subito in chiaro che non verrà utilizzato per ascolti, salvo l'ascolto delle lezioni se non vi è possibilità di interfacciarlo con mac.

(ho copincollato da un mio thread sul mercatino acquisti).

AmeR
08-12-2005, 11:45
Allora: non ha il microfono integrato, però ovviamente ha un ingresso line-in. Anch'io ho un mac ma l' ho sempre usato su PC, e credo che purtroppo il software sia disponibile solo per PC ( si chiama OpenMG Jukebox ) ; attento però, questo serve solo per trasferire MP3 in formato LP2 o LP4 sul minidisc ( compressi ), se vuoi registrare in ATRAC non hai bisogno del pc.

jello biafra
08-12-2005, 15:01
ma a me interesserebbe esportare le registrazioni sul portatile in formato wav e poi al massimo comprimerle, non mi interessa importare audio! :D

per la cavetteria a disposizione, cosa intendi?

AmeR
27-12-2005, 09:53
Up! Offerta ancora valida.

torgianf
27-12-2005, 10:48
Up! Offerta ancora valida.

ciao,hai possibilita' di arrivare fino a modena? io sono di reggio emilia e si potrebbe fare scambio a mano,fino al 8 gennaio non ho problemi di orari,fammi sapere che concludiamo subito
saluti

AmeR
27-12-2005, 10:52
ciao,hai possibilita' di arrivare fino a modena? io sono di reggio emilia e si potrebbe fare scambio a mano,fino al 8 gennaio non ho problemi di orari,fammi sapere che concludiamo subito
saluti
Purtroppo io studio a Bologna, e tornerò giu dopo l'epifania però se vuoi te lo spedisco in j+3... sono 5€ di spese... fammi sapere anche via MSN o ICQ ;)
Altrimenti se vuoi ci vediamo dopo il 7... a metà strada magari :D

torgianf
27-12-2005, 10:54
Purtroppo io studio a Bologna, e tornerò giu dopo l'epifania però se vuoi te lo spedisco in j+3... sono 5€ di spese... fammi sapere anche via MSN o ICQ ;)
Altrimenti se vuoi ci vediamo dopo il 7... a metà strada magari :D

per ora meglio lasciar perdere le poste,se non l'hai venduto ci risentiamo dopo le vacanze e facciamo in modo di incontrarci a bologna ;)

AmeR
27-12-2005, 10:59
Ottimo, però se trovo qualcuno a cui darlo via prima... :D Ti faccio sapere comunque.

torgianf
27-12-2005, 11:06
Ottimo, però se trovo qualcuno a cui darlo via prima... :D Ti faccio sapere comunque.

certo,nessun problema se lo vendi prima,per me piu' che altro e' uno sfizio,piccola curiosita': ha la radio fm?

AmeR
27-12-2005, 11:11
No, purtroppo è della prima serie di NetMD usciti in commercio quindi manca di tutti quegli optional che hanno ora i MD.
Comunque l' ho sempre tenuto nella custodia, zero graffi e in piu ha la lente nuova ( cambiata un annetto fa ) :)

matrizoo
27-12-2005, 11:32
In coda al tuo prezzo :)

matrizoo
28-12-2005, 09:15
non mi dici nulla? :)

potrei chiudere anche subito ;)
ciao

AmeR
28-12-2005, 10:10
Ops scusa, visto solo adesso.
Contattami via ICQ, MSN o email che chiudiamo ;)