PDA

View Full Version : indecisione amletica!!!

paolorush
21-10-2005, 17:03
salve a tutti e complimenti x il forum.

Vorrei comprare il mio primo palmare. Premetto che le funzioni del palmare nn m interessano, lo compro solo x usarlo come navigatore (il tomtomGo300 è troppo lento e i succ.costano troppo x essere "solo" navigatori).

Dopo tanto guardare e leggere forum m orienterei su questo bundle:
HP2110 + gps + software tomtom5 + staffa auto. 499€

Il problema è che ho letto dozzine d post dove possessori di questo palmare lamentavano bug e problemi a nn finire (audio basso, il pda s spegne/o si accende da solo, nn riconosce + il GPS, ecc.) e m sono impaurito.
Che dite, in definitiva, essendo neofita e volendo un prodotto "che vada bene" senza dover smanettarci a livello ingegneristico, è buono questo prodotto o no?
Su quel prezzo tutto compreso c'è qsa d meglio?
Infine, conviene aspettare l'uscita dello stesso modello con il sistema operativo Win5 nuovo (testato)?

Grazie 1000 a tutti, cmq.
Paolo

BipBip2
21-10-2005, 17:11
salve a tutti e complimenti x il forum.

Vorrei comprare il mio primo palmare. Premetto che le funzioni del palmare nn m interessano, lo compro solo x usarlo come navigatore (il tomtomGo300 è troppo lento e i succ.costano troppo x essere "solo" navigatori).

Dopo tanto guardare e leggere forum m orienterei su questo bundle:
HP2110 + gps + software tomtom5 + staffa auto. 499€

Il problema è che ho letto dozzine d post dove possessori di questo palmare lamentavano bug e problemi a nn finire (audio basso, il pda s spegne/o si accende da solo, nn riconosce + il GPS, ecc.) e m sono impaurito.
Che dite, in definitiva, essendo neofita e volendo un prodotto "che vada bene" senza dover smanettarci a livello ingegneristico, è buono questo prodotto o no?
Su quel prezzo tutto compreso c'è qsa d meglio?
Infine, conviene aspettare l'uscita dello stesso modello con il sistema operativo Win5 nuovo (testato)?

Grazie 1000 a tutti, cmq.
Paolo

Io ho avuto il 2110 per qualche mese, adesso ho un qtek9090, posso dirti che và benissimo, mai avuto un problema anche usandolo con tom tom, nessuna pecca, che dire? io ti direi prendilo!

paolorush
21-10-2005, 17:17
Io ho avuto il 2110 per qualche mese, adesso ho un qtek9090, posso dirti che và benissimo, mai avuto un problema anche usandolo con tom tom, nessuna pecca, che dire? io ti direi prendilo!

nn ho capito: va benissimo, prendilo, cosa? il 9090 o il 2110?
perchè il 2110 lo hai tenuto solo pochi mesi? cosa t ha spinto a cambiarlo cosi in fretta? e il 9090 te lo vendono già con il ricevitore o devi prenderlo a parte?

grazie ancora

BipBip2
21-10-2005, 17:23
nn ho capito: va benissimo, prendilo, cosa? il 9090 o il 2110?
perchè il 2110 lo hai tenuto solo pochi mesi? cosa t ha spinto a cambiarlo cosi in fretta? e il 9090 te lo vendono già con il ricevitore o devi prenderlo a parte?

grazie ancora
Il 2110, il 9090 l'ho preso perchè ho dovuto "accorpare" telefono e pocket pc

paolorush
21-10-2005, 17:28
Il 2110, il 9090 l'ho preso perchè ho dovuto "accorpare" telefono e pocket pc

ok. Immagino tu l'abbia già venduto, vero?

Qualke altro parere?