PDA

View Full Version : MISTERO:il modem funziona con UN SOLO computer al mondo!!

Fox+
21-10-2005, 15:41
Ho ricevuto un vecchio pc con un modem 56k della wisecom WS-5614ES3G.
Il sistema è win 98 forse seconda edizione... Il problema è che tale modem non funziona se provo ad utilizzarlo con un computer diverso, o con lo stesso però con un sistema operativo diverso (anche XP che ha già i driver aggiornati).
La cosa strana è il messaggio d'errore dice che il modem non trova il segnale telefonico quando provo a connetterlo!?!?!
Cioè l'installazione va bene, il modem è riconosaciuto perfettamente però non c'è segnale telefonico?!?!?!?!
E' ovviamente impossibile e non da attribuirsi a cavi vari,perchè in questo momento stesso lo sto utilizzando con il suo sistema originale!!

Come posso aggirare il problema? posso utilizzare i driver dal vecchio hard disk (se dipende da questo)? Ci ho già provato ma non ci sono riuscito..forse ho sbagliato qualcosa,i driver che ho trovato in rete sono uguali a quelli che ho io (originali)!

Chiedo aiuto..almeno per capire...

Fox+
21-10-2005, 15:48
..Un'altra cosa scusate...

Siete mai riusciti ad aggiornare un US ROBOTICS SPORTSTER FLASH X2 33.6 a 56KBPS l'ho comprato proprio perchè era possibile farlo e poi non ho mai trovato l'aggiornamento in rete..