PDA

View Full Version : motorshow: consigli?

Python
21-10-2005, 14:09
ciao ho visto una pubblicità che il motorshow è dal 3 all'11 di dicembre

io e un mi oamico ci volevamo andare per un paio di giorni
partendo in treno da trapani la sera prima, stare due giorni e tornare la sera del 2° giorno

ora un pò di domande

1) per non trovare confusione in che giorni consigliate di andarci?
2) dalla stazione viene vicino andare al motorshow? (non so neanche che forma ha bologna...)
3) c'è sempre li vicino una pensioncina pochissimo-costosa dove sbivaccarsi giusto qualche oretta di notte? (solo una notte)
4) ci sono spettacoli serali al motorshow? fino a che ora?

ciao

Ork
21-10-2005, 16:24
non ti aiuterò mai perchè se ti dico il giorno propizio mi ci ritrovo tutta hwu in un colpo solo :D

FuGu
21-10-2005, 16:28
ciao ho visto una pubblicità che il motorshow è dal 3 all'11 di dicembre

io e un mi oamico ci volevamo andare per un paio di giorni
partendo in treno da trapani la sera prima, stare due giorni e tornare la sera del 2° giorno

ora un pò di domande

1) per non trovare confusione in che giorni consigliate di andarci?
2) dalla stazione viene vicino andare al motorshow? (non so neanche che forma ha bologna...)
3) c'è sempre li vicino una pensioncina pochissimo-costosa dove sbivaccarsi giusto qualche oretta di notte? (solo una notte)
4) ci sono spettacoli serali al motorshow? fino a che ora?

ciao

stai a casa perdio, che in quei giorni a Bologna non si gira!

:D

1) un giorno feriale, non venerdì
2) inzomma, però ci sono autobus apposta, mi pare, ma anche treni che arrivano in stazione (immagino ci siano info sul sito ufficiale)
3) scherzi? :D in periodo di fiera? :rotfl:
4) no, finisce intorno alle 18, mi pare

eyemax
21-10-2005, 20:54
evita l'8, i sabati e le domeniche:ENORMI masse di persone invadono la fiera, le strade ed i treni (..si fa per dire, poi tutti, alla fine, trovani il tempo di andare proprio in quei giorni :D )
Appena esci dalla stazione segui il flusso... :read: , al Motor Show ci arrivi tranquillamente.

FuGu
21-10-2005, 21:31
Per darti l'idea, quando a Bologna ci sono le grosse fiere c'è gente costretta a dormire quasi a Modena.
Che scappino più che altro dai prezzi mi sembra legittimo, viste le ladrate :muro:

Python
21-10-2005, 21:43
grazie ma così mi fate andare giù :(

per capirci quanto ci vuole per dormire una notte a bologna?

quanto costa il biglietto di ingresso al motorshow? dura un giorno? quindi il giorno dopo si dovrebbe pagare?

varrebbe in ogni caso la pena di andarci per un solo giorno? (dormendo in treno e basta)

FuGu
21-10-2005, 22:15
Si spende parecchio, poichè sotto fiera ovunque ritoccano i prezzi in maniera consistente. Però non ti so consigliare alberghi, abitandoci non è che bazzico...

in un giorno solo è uno sbattimento cosmico... 12 ore di treno per tratta è un suicidio in così poco tempo.

Python
21-10-2005, 22:51
Si spende parecchio, poichè sotto fiera ovunque ritoccano i prezzi in maniera consistente. Però non ti so consigliare alberghi, abitandoci non è che bazzico...

in un giorno solo è uno sbattimento cosmico... 12 ore di treno per tratta è un suicidio in così poco tempo.

a febbraio sono andato in romania.... per tornare ho viaggiato 16 ore di fila tra macchine e aerei, e tra l'altro ero da solo, penso che non sarà quindi un enorme problema

piuttosto il treno con le cuccette costa molto? e come comodità ed igiene?

Щαтиіαѕ
21-10-2005, 22:55
Per darti l'idea, quando a Bologna ci sono le grosse fiere c'è gente costretta a dormire quasi a Modena.
Che scappino più che altro dai prezzi mi sembra legittimo, viste le ladrate :muro:

Ci invadono... tzè sti bolognesi mangia ragù a tradimento :mad:

:asd: