PDA

View Full Version : Consiglio router

professore1
21-10-2005, 14:52
Mi consigliate un buon router cn il quale collegare ad internet 2 portatili uno dei quali non ha il wi-fi
1000 Grazie

Christian Troy
21-10-2005, 17:42
quasi tutti i router wi-fi hanno anche delle porte per connessioni wired... domanda hai giā un modem ethernet? in caso affermativo... te la caveresti con minor spesa... altrimenti un router+modem costicchia...
il mio spassionato consiglio č di buttarti su linksys... io quando ho preso il router wireless (mi serviva solo come AP e hub, visto che faccio fare a Gentoo da router) son andato al risparmio prendendo un netgear refurbished da ebay e cavandomela con una 50ina di euri... all'inizio credevo che il mio router fosse una chiavica perchč la connessione era lenta, droppava pacchetti,ecc da tre giorni abbiam scoperto che č un problema di driver... quelli forniti col notebook erano stra-antichi... aggiornati e va da dio :D

professore1
21-10-2005, 21:33
quasi tutti i router wi-fi hanno anche delle porte per connessioni wired... domanda hai giā un modem ethernet? in caso affermativo... te la caveresti con minor spesa... altrimenti un router+modem costicchia...
il mio spassionato consiglio č di buttarti su linksys... io quando ho preso il router wireless (mi serviva solo come AP e hub, visto che faccio fare a Gentoo da router) son andato al risparmio prendendo un netgear refurbished da ebay e cavandomela con una 50ina di euri... all'inizio credevo che il mio router fosse una chiavica perchč la connessione era lenta, droppava pacchetti,ecc da tre giorni abbiam scoperto che č un problema di driver... quelli forniti col notebook erano stra-antichi... aggiornati e va da dio :D
Ho un modem in comodato d'uso Tiscali.Io volevo usare il router soprattutto per condividere la connessione internet dell'altro portatile che non ha il wifi.E possibile condividere la stampante con un router?

pide
21-10-2005, 22:31
si č possibile condividere la stampante !

io consiglio questo stupendo ROUTER, secondo me č il migliore. Lo possiedo e va una scheggia !

U.S. RoboticsŪ SureConnect ADSL Wireless Gateway 9106 (http://www.usr-emea.com/products/p-broadband-product.asp?prod=bb-9106&loc=itly)

http://www.usr.com/images/products/9106/9106.jpg

COSTA tanto, ma ne vale la pena ... OTTIMO :D :D :D