View Full Version : Consiglio router
professore1
21-10-2005, 14:52
Mi consigliate un buon router cn il quale collegare ad internet 2 portatili uno dei quali non ha il wi-fi
1000 Grazie
Christian Troy
21-10-2005, 17:42
quasi tutti i router wi-fi hanno anche delle porte per connessioni wired... domanda hai giā un modem ethernet? in caso affermativo... te la caveresti con minor spesa... altrimenti un router+modem costicchia...
il mio spassionato consiglio č di buttarti su linksys... io quando ho preso il router wireless (mi serviva solo come AP e hub, visto che faccio fare a Gentoo da router) son andato al risparmio prendendo un netgear refurbished da ebay e cavandomela con una 50ina di euri... all'inizio credevo che il mio router fosse una chiavica perchč la connessione era lenta, droppava pacchetti,ecc da tre giorni abbiam scoperto che č un problema di driver... quelli forniti col notebook erano stra-antichi... aggiornati e va da dio :D
professore1
21-10-2005, 21:33
quasi tutti i router wi-fi hanno anche delle porte per connessioni wired... domanda hai giā un modem ethernet? in caso affermativo... te la caveresti con minor spesa... altrimenti un router+modem costicchia...
il mio spassionato consiglio č di buttarti su linksys... io quando ho preso il router wireless (mi serviva solo come AP e hub, visto che faccio fare a Gentoo da router) son andato al risparmio prendendo un netgear refurbished da ebay e cavandomela con una 50ina di euri... all'inizio credevo che il mio router fosse una chiavica perchč la connessione era lenta, droppava pacchetti,ecc da tre giorni abbiam scoperto che č un problema di driver... quelli forniti col notebook erano stra-antichi... aggiornati e va da dio :D
Ho un modem in comodato d'uso Tiscali.Io volevo usare il router soprattutto per condividere la connessione internet dell'altro portatile che non ha il wifi.E possibile condividere la stampante con un router?
si č possibile condividere la stampante !
io consiglio questo stupendo ROUTER, secondo me č il migliore. Lo possiedo e va una scheggia !
U.S. RoboticsŪ SureConnect ADSL Wireless Gateway 9106 (http://www.usr-emea.com/products/p-broadband-product.asp?prod=bb-9106&loc=itly)
http://www.usr.com/images/products/9106/9106.jpg
COSTA tanto, ma ne vale la pena ... OTTIMO :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.