PDA

View Full Version : Adsl wireless

Solido
21-10-2005, 13:24
Ragazzi io ho alice col modem ethernet comune e volevo evitare il filame vario
Il tutto lo vorrei eseguire sul mio note in sign:)

wgator
21-10-2005, 13:31
Ragazzi io ho alice col modem ethernet comune e volevo evitare il filame vario
Il tutto lo vorrei eseguire sul mio note in sign:)

Ciao,

:confused: di solito Alice ADSL non scatena flame :p Qual' è la domanda? Non ho capito :D

wgator
21-10-2005, 13:33
filame

acc! forse intendi fili sparsi? :D non l'avevo capita :sofico:

Intendi una soluzione wireless?
Visto che possiedi un Note Centrino, ha già la acheda wireless, sei a metà dell'opera. L'altra metà è un buon router wireless. Consiglio DG834G Netgear se te la senti di spendere un centone :p

Solido
21-10-2005, 14:04
acc! forse intendi fili sparsi? :D non l'avevo capita :sofico:

Intendi una soluzione wireless?
Visto che possiedi un Note Centrino, ha già la acheda wireless, sei a metà dell'opera. L'altra metà è un buon router wireless. Consiglio DG834G Netgear se te la senti di spendere un centone :p

Sai mica il costo? :p

wgator
21-10-2005, 14:23
Ciao,

ehm... mi consolo, non sono l'unico che non legge bene i termini "gergali" :ciapet:
Come ho scritto sopra "circa un centone" vale a dire circa 100 Euro. Con un po' di fortuna puoi trovarlo anche a 90.

Se vuoi spendere meno, al mw avevano, qualche giorno fa, il D-Link DSL-G604T a 74,90

Solido
21-10-2005, 14:47
Ciao,

ehm... mi consolo, non sono l'unico che non legge bene i termini "gergali" :ciapet:
Come ho scritto sopra "circa un centone" vale a dire circa 100 Euro. Con un po' di fortuna puoi trovarlo anche a 90.

Se vuoi spendere meno, al mw avevano, qualche giorno fa, il D-Link DSL-G604T a 74,90

Wow :eek: allora mi sa che dovrò aspettare un bel pò... ma tra modello e modell o cosa cambia?

grazie per le risposte ;)

marco_pina
22-10-2005, 10:55
mi intrometto:

con il DG834G Netgear
posso mandare il segnale dal piano terra al secondo piano?(2 solette)

wgator
22-10-2005, 11:01
Ciao,

uhm... abbastanza difficile... il DG834G non è molto potente come parte wireless :(
Forse se sei sulla verticale funziona ma se sei in diagonale la vedo molto difficile...