View Full Version : [Milano] Computer completo - monitor
Vendo pc DELL GX110 – Pentium III 900mhz – 256mb ram, 38gb Disco, 2 usb, lettore cd, lettore DVD, presa di rete, scheda audio, tastiera, mouse, cavi.
Software installati….. e’ perfetto!!!!
160euro con monitor da 17’ DELL (bello) – o con monitor da 17’ - Compaq s710 (bello anche lui)
Qualsiasi prova….
Vendo il monitor che rimane: 30euro
Interessato al 15"....Caratteristiche, stato d'uso max risoluzione?
Dove sei a Mi?
Grazie
Ciao, mi interessa il monitor 17" DELL (stavolta ho letto bene :) )
e del pc che me ne faccio? blocco? nessuno?
Sesto S. Giovanni......
domani ti faccio sapere marca e modello del 15''
Grazie, io sto a Senago, si può fare...
Ciao
e del pc che me ne faccio? blocco? nessuno?
Sesto S. Giovanni......
domani ti faccio sapere marca e modello del 15''
Magari senza il monitor lo vendi meglio :sofico:
.Iguana.
22-10-2005, 12:52
Probabilmente coda per pc + monitor (non so quale dei due, devo sentire il diretto interessato)...
La motherboard... si potrebbe sapere il modello? Ma soprattutto, è con video integrato o no?
per tutti.... avevo sbaglaito modello monitor... e' un Compaq s710 crt perfetto... aspetto blocco pc (iguana?) e poi si decide.....
non so il modello della mother ma e' originale Dell con video integrato...
.Iguana.
22-10-2005, 16:14
per tutti.... avevo sbaglaito modello monitor... e' un Compaq s710 crt perfetto... aspetto blocco pc (iguana?) e poi si decide.....
non so il modello della mother ma e' originale Dell con video integrato...
Mumble... possiede slot agp per eventuale aggiunta di scheda video a parte?
Hai mica foto del tutto? (Solo per curiosità...)
Ma soprattutto, la cosa fondamentale per un'eventuale acquisto... psedisci? Quanto mi verrebbe a costare il tutto spedito?
spedirlo non e' mica come dirlo..... scatolone per video e cpu.... un sacco di polistirolo & c..... potrebbe costarti un 15€ in piu' (la rimanenza e' mia....)
mandami un email dove posteggiare le foto...... non passi dalla LOMBARDIA? di dove 6?
Homodeus
22-10-2005, 22:49
Io sono interessato per l'acquisto del blocco pc+monitor. Magari con un ritoccino sul prezzo. Eventualmente ritirerei a mano
150€ ? e' un affare...... anche oggi pomeriggio (domemica) o quando vuoi....
PVT per dettagli.... ciao
Homodeus
24-10-2005, 08:35
non essendo esattamente per me, devo contattare la persona interessata e poi ti faccio sapere al più presto (tra oggi e domani).
Ciao
Homodeus
25-10-2005, 09:05
Ciao,
direi che si può fare, se per te non è un problema vengo da te, lo proviamo un secondo e poi lo acquisto...
Le caratteristiche che servono al mio amico non sono esagerate:
- possibilità di navigare in internet
- possibilità di vedere dvd
- utilizzo con office
direi che non ci dovrebbero essere problemi, mi confermi?
ma non c'e' il modem! se ha un adsl, si puo' collegare con il modem fornito dal provider, usb..... che e' tutto un altro andare!!!!
per dvd e office, nessun problema......
dimmi quando puoi/potete e ci organizziamo.....
ciao
:)
Homodeus
25-10-2005, 09:23
mi sembra che abbia un abbonamento telefonico/internet con fastweb, quindi se il pc ha una scheda di rete può connettersi direttamente con quella...
Per quanto riguarda l'incontro, io sono via per lavoro e torno venerdì sera a Milano, per cui si potrebbe fare o la sera stessa o anche il sabato .
sabato andrebbe benissimo (primo pomeriggio...ancora meglio)
il video dell va bene? cosi' vendo quell'altro....
Homodeus
25-10-2005, 10:12
ok, sabato nel primo pomeriggio mi sembra perfetto.
Per quanto riguarda il monitor, se mi dici ce quello Dell è ok, per me va bene..
sabato andrebbe benissimo (primo pomeriggio...ancora meglio)
il video dell va bene? cosi' vendo quell'altro....
Considerato che c'è fpe prima di me in coda, (che saluto :) ) se non dovesse rinnovare l'interesse per l'altro monitor io son sempre interessato invece.
windmill
25-10-2005, 11:48
Vendo pc DELL GX110 – Pentium III 900mhz – 256mb ram, 38gb Disco, 2 usb, lettore cd, lettore DVD, presa di rete, scheda audio, tastiera, mouse, cavi.
Software installati….. e’ perfetto!!!!
160euro con monitor da 17’ DELL (bello) – o con monitor da 17’ - Compaq s710 (bello anche lui)
Qualsiasi prova….
Vendo il monitor che rimane: 30euro
il pc lo hai venduto?
a me interessava sugli 80/90 euro ciao.
praticamente homodeus lo ha quasi preso .....
alla prox.... ciao
bradipo_p
27-10-2005, 09:42
ciao se non c'e piu' nessuno in coda e ti e' rimasto un monitor io sarei interessato, altrimenti mi metto in coda per il monitor
Homodeus
28-10-2005, 07:45
se mi mandi in pvt il numero del tuo cellulare e l'indirizzo di casa ci mettiamo d'accordo per incontrarci sabato nel primo pomeriggio ;) . Ciao
Se FPE non risponde per le 17.00 passiamo al successivo?
a dopo.....
Disponibile..... Alilibi lo vuoi ancora? comodo per sesto? pvt.... ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.