View Full Version : Direct Connect vs Emule [FASTWEB]
nemesis_76
21-10-2005, 13:03
Ciao a tutti ho un dubbio per gli utenti fastweb é meglio usare idc++ oppure emule oppure tutti e due insieme?
Ciao a tutti ho un dubbio per gli utenti fastweb é meglio usare idc++ oppure emule oppure tutti e due insieme?
se hai fastweb usa Adunanza che so che va come una bomba, per dc++ puoi usare la versione mod Revconnect che ti permette di scaricare da piu fonti, per il resto sono tutti e due programmi validi.
dipende da quello che vai cercando :)
dc++ ti permette di aprire lo share degli utenti e magari di scaricare cose curiose che non eri intenzionato a scaricare, insomma è un po' come fare shopping :D, e negli hub tematici (o nello share di un singolo utente, suddiviso in tematiche) puoi cercare contenuti alternativi e avere una visuale più ampia.
emule ha più file e se ci sono più fonti spesso si va più veloce e ultimamente uso più questo
Recentemente ho usato anche bittorrent (il tracker è www.fastbeats.net) per le novità appena uscite e si va velocissimi se i seed sono sufficienti.
nemesis_76
03-11-2005, 11:58
ho deciso di usare solo piu direct connect scarica piu veloce di emule adunanza
dipende da quello che vai cercando :)
dc++ ti permette di aprire lo share degli utenti e magari di scaricare cose curiose che non eri intenzionato a scaricare, insomma è un po' come fare shopping :D, e negli hub tematici (o nello share di un singolo utente, suddiviso in tematiche) puoi cercare contenuti alternativi e avere una visuale più ampia.
emule ha più file e se ci sono più fonti spesso si va più veloce e ultimamente uso più questo
Recentemente ho usato anche bittorrent (il tracker è www.fastbeats.net) per le novità appena uscite e si va velocissimi se i seed sono sufficienti.
ma scusate, anche voi nn va + fastbeats???????? :confused: :cry:
EDIT... < FastBeats e' offline per un po' per riparazioni hw>
fate pure i sonni tranquilli :sofico:
Eraser|85
15-11-2005, 23:32
gianpa la tua firma è super irregolare :D
max 3 righe a 800x600
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.