Fabien.free
21-10-2005, 13:00
Ciao a tutti ho appena preso un portatile e a casa ho un pc "fermo".... vorrei creare un piccolo server, per scaricare file da internet e creare un piccolo server dati! Ho pensato a una piattaforma linux ma non sò che sistema installare tra i tanti a disposizione! Io non ho alcuna esperienza sù linux, quindi mi servirebbe anche una guida reperibile on line MOLTO dettagliata (oltre che al programma). Poi volevo sapere se avendo un server Linux posso utilizzare programmi P2P e se ci sono problemi di comunicazione con altri pc che installato hanno win? io a casa ho un Modem routter (ADSL) Wi-Fi della Netgear con una scheda Mc-link ci sono problemi per installare i driver o per trovarli? :help:
P.S.: Tenete presente che non ho nemmeno la minima idea di come si faccia a installare dei driver sotto Linux, è per questo che chiedo una guida MOLTO dettagliata.
P.S.: Tenete presente che non ho nemmeno la minima idea di come si faccia a installare dei driver sotto Linux, è per questo che chiedo una guida MOLTO dettagliata.