PDA

View Full Version : Problemi con masterizzatore samsung TS-H552U/WRGH

esperiano
21-10-2005, 13:24
Salve a tutti....
mando questo messaggio perchè riscontro dei problemi con un masterizzatore multistandard samsung TS-H552U/WRGH...
Il mio problema sta proprio nell'istallazione del drive...ho semplicemente sostituito il vecchio lettore DVD con questo masterizzatore....alimentazione e connettore da 40pin....ho impostato la modalità master come il precedente e avviato il sistema....ma è completamente morto...non riesco ad aprire nemmeno il cassetto e windows ovviamente non lo riconosce...in più il boot e l'avvio del sistema si rallentano notevolmente e il sistema stesso è lentissimo...
Ho un P4 2500MHz e 256Mb ram...

Chiedo a chiunque abbia idea di come risolvere il mio problema di contattarmi...

Vi ringrazio anticipamente....Paolo

MM
21-10-2005, 22:35
Scusa, ma se l'hai comprato e non si apre nemmeno il cassetto, a parte controllare l'alimentazione, direi che è il caso di riportarlo subito indietro...

esperiano
22-10-2005, 13:30
Difatti è quello che pensavo di fare....volevo solo sapere se per i masterizzatori dvd erano necessarie procedre diverse rispetto ai lettori dvd/cd o masterizzatori cd....o magari era una questione di compatibilità con il pc...che mi sembra strano dato che i requisiti scritti sulla confezione li possiede tutti...
Comunque grazie della risposta...
Paolo