View Full Version : fatemi un pò di chiarezza..
possiedo un laptop pakard bell con processore centrino a 1,60 hz
dorei formattare ma non possiedo nessun driver per il chipset quale ci va?
dando un'occhiata cn cpuz la mia scheda madre è un nec vera premium..
mi dite che driver devo montare?
possiedo un laptop pakard bell con processore centrino a 1,60 hz
dorei formattare ma non possiedo nessun driver per il chipset quale ci va?
dando un'occhiata cn cpuz la mia scheda madre è un nec vera premium..
mi dite che driver devo montare?
Driver per il chipset? Non ti serve averlo, ti viene installato automaticamente.
Nel caso volessi una versione più aggiornata puoi scaricare gli ultimi Intel Chipset Utility (la versione 7 e qualcosa) o dal sito della Intel o qui dalla sezione downloads di HWUpgrade.
PS: Se il tuo Centrino è di vecchia generazione hai un chipset Intel i855, mentre se è di seconda generazione (un 730 Sonoma) è un Intel i915.
Ciao. :)
Basta guardare se in gestione periferiche ti dà il controller del bus di sistema installato correttamente...
formatta e guarda se ti rimane quel punto di domanda giallo sulla voce che ti ho detto...
se così fosse vai sul sito dell'Intel e scarica...
cpuz ti dice anche il chipset oltre alla mobo...
Driver per il chipset? Non ti serve averlo, ti viene installato automaticamente.
Nel caso volessi una versione più aggiornata puoi scaricare gli ultimi Intel Chipset Utility (la versione 7 e qualcosa) o dal sito della Intel o qui dalla sezione downloads di HWUpgrade.
PS: Se il tuo Centrino è di vecchia generazione hai un chipset Intel i855, mentre se è di seconda generazione (un 730 Sonoma) è un Intel i915.
Ciao. :)
automaticamente da windows?
è un centrino 725
<Straker>
21-10-2005, 16:24
Yes, automaticamente da windows ;)
Cmq sul sito pb a questo (http://support.packardbell.com/it/) indirizzo puoi inserire il seriale del tuo note e scaricare tutti i driver che vuoi.
Dipende dalla build di win che hai... ;)
cmq i driver per i855 non sono comuni, di più...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.