PDA

View Full Version : Aggiornamento del ROM ASUS A730 in italiano per i possersori del palmare asus a730

AQUILA
21-10-2005, 12:09
Qua sotto la traduzione per l'aggiornamento del rom PDA ASUS A730

Gentile cliente, Le consigliamo di scaricare la nuova versione della ROM ( versione italiana )al seguente link
http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us

Scompatti il file zippato ( file con estensione .nb0 ) e lo copi su una CF ( Compact Flash ) o SD ( Secure Digital ) formattata.

Una volta inserita la CF o la SD nel palmare, prema contemporaneamente i pulsanti:
-reset
-fotocamera
-appuntamenti ( il primo pulsante sotto il display partendo da destra )

Si avvierà la fase di aggiornamento automatico della ROM.

Per concludere l'aggiornamento effettui un reset hardware ( pulsantino di reset + tasto accensione per 10 sec. circa ).

Distinti Saluti

Asus Italy Notebook Tech. Supp.

Help Desk: 199400089

Fax: 02 -20 24 05 55

Web: http://notebook.asus.it
;)

il_ninni1972
28-10-2005, 13:54
Ciao
il mio palm e' il A730W la patch va bene anche per il mio???
poi tu lo conosci bene come pamare???

Ti ringrazio...
ciao Diego

Decibel
28-10-2005, 15:40
Primo post di ingresso al forum:

Flash eseguito con successo ieri sera. Al termine della procedura mi sono ritrovato un palmare come uscito dalla fabbrica.

Avevo fatto un backup ma mi e' piaciuto troppo vedere il quantitativo di memoria ai massimi livelli e quindi non ho ripristinato niente.

Ci ho solo rimesso SPB Pocket Plus, TomTom e tutti i contatti trasferendoli via BT dal mio cellulare z1010.

A questo proposito chiedo: prima del flash della ROM il quantitativo di memoria era talmente scarso che TomTom si bloccava dopo mezzo km di navigazione, eppure installo tutto sulla SD da 1 giga.

Ho visto SShot di palmari pieni di applicazioni attive, ma come funziona 'sta cacchio di memoria dei palmari?

AQUILA
28-10-2005, 19:54
CREDO CHE BISOGNA FIDARSI AL SITO ASUSS SE LE ROM SONO COMPATTIBILI SE MI RICORDO BENE DIREI DI SI. PER QUELLO CHE RIGUARDA LA MEMORIA LA A730 NE HA POCO PER I PROGRAMMI COSI BISOGNA INSTALLARE TUTTO SULLA SD O CF.
SPERO ESSERE STATO UTILE

il_ninni1972
29-10-2005, 13:02
ma speriamo.. provero' sett prox.. per ora ti ringrazio...
alla prox Diego

Dax
29-10-2005, 15:38
ecco il link esatto all'aggiornamento per l'A730W.

http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/IA/Mypal%20A730W/A7303428_ITA.zip

Le istruzioni sono le stesse.
Comunque trovi il tutto facendo una ricerca sul sito asus.it nella sezione supporto.

ciao! :)

Decibel
30-10-2005, 11:02
Ripropongo il mio quesito perche' non ho trovato una risposta soddisfacente: io installo tutti i programmi in SD (1 giga) e sono partito da zero due giorni fa.

Ho installato TomTom, l'utility SPB Pocket Plus e pochissimo altro.

Stamattina ho installato la demo di un gioco (rigorosamente in SD) e il quantitativo di memoria riservato ai programmi e' diminuito sensibilmente :doh:

Io credevo che installando tutto in SD il quantitativo di memoria del sistema rimanesse invariato ma non e' cosi'.

Ci capisco sempre di meno ... bah :muro: