PDA

View Full Version : Video s700 domanda!

Riccardo20
21-10-2005, 11:55
Salve a tutti.Siccome sono in serio procinto di acquistare il sony ericsson s700 volevo chiedere alcune cose a chi lo possiede:in primis,volevo sapere se i video si possono registrare fino alla fine(ossia anche sino a fine memoria),perchè ho sentito che la memoria di 160 mb è governabile come si vuole(cioè,spartibile tra audio,immagini,video insomma come si vuole!)..oppure i video hanno un limite?!pongo la stessa medesima domanda anche per quanto riguarda la registrazione audio/voce.A chi lo possiede o chi l'ha posseduto,mi aiutereste immensamente rispondendomi siccome devo comprarlo tra pochissimo.Grazie in anticipo a coloro i quali mi aiuteranno.

kobezzz
21-10-2005, 13:41
possiedo s700 e ti posso dire che i video li puoi fare fin quando finisce la memeoria (se hai la versione di software r3b ti conviene agg) per la reg dura quanto vuoi.
cmq se fossi in te prenderei il k750 :)

Riccardo20
21-10-2005, 14:26
Grazie kobezzz.Ti ringrazio dell'aiuto e del parere.Senti io ho letto un pò alcune schede riguardanti il k750,ma mi sembra sia uguale all's700 tranne la fotocamera da 2mgp del k750 e il suo schermo più piccolo rispetto all's700,giusto?!Tu hai avuto modo di provarlo?!se sì,la qualità delle foto,dell'audio e dei video com'è?oppure sai dove potrei leggere qualche recensione da qualche parte?!grazie ancora e ciao. :)

kobezzz
21-10-2005, 17:00
non l'ho provato ma cmq a mio parere è un ottimo cellulare il k750 fa delle foto magnifiche! cmq l'unica pecca dell's700 è la memoria espandibile max a 128mb :cry: per questo ti ho consigliato il k750

Riccardo20
21-10-2005, 17:05
Ok ti ringrazio..vedrò di contemplarci meglio allora! :D ;)
senti un'ultima domanda,visto che l's700 hai detto di possederlo, e poi non ti stresso più promesso! :) :D
ho letto che nel k750 c'è addirittura la possibilità di editare i video: ossia,tagliarli,farci di tutto anche aggiungere colonne sonore ect ect.,ma tutto questo con i video è possibile anche nell's700???ti ringrazio in anticipo! ;)