PDA

View Full Version : [VI+SPED] 2600-m+Abit NFS

The Wise
21-10-2005, 11:40
Vendo XP-m 2600 (regge senza nessun problema i 200x11 chi me lo ha venduto ha detto che con prometeia l'avea portato sopra i 2600 Mhz solo che l'ha tenuto solo 1 settimana perchè poi è passato a 64 bit... io non lo mai spinto sopra i 2200 perchè non ne trovavo necessità) più scheda madre Abit NF-S con bios modificato + placca thermaltake+ dissi chipset zalman.
Se interessa domani posto foto della CPU e numero seriale.

Per ora vendo solo in blocco a 100 euro+ss

• In vendita anche fuori dal forum
• In vendita su altri forum
• Pagamento tramite bonifico anticipato

• Valuto eventuali scambi con:
HD > 160 GB possibilmente Sata
HD esterni
Scheda audio ultima generazione
Aquagate

• CODA

Stelix --> in attesa di conferma blocco
Kappa85
Kars
Fdfuckup
marcus24
dj883u2
Sirio
Piccolospazio
Frapavel
-Misto- solo cpu
Paulstorm
Battalion75
Magnagatti --> scambio

Mi sembra che la cosa sia così...

Edit: ho aggiunto delle cose sullo scambio :)

Project_Z
21-10-2005, 11:43
Ciao se ti interessa ho un hd da 250gb ata133 della maxtor (MaXLine Plus II) in garanzia per 5 anni 1 mese di vita circa link (http://www.maxtor.com/portal/site/Maxtor/menuitem.6adb6b8313633595062e6be791346068/?channelpath=/en_us/Products/Enterprise%20Storage/MaXLine%20Family)

kappa85
21-10-2005, 11:44
coda

Kars
21-10-2005, 11:46
codina cpu se smembri
:D

Fdfuckup
21-10-2005, 11:46
Coda blocco al tuo prezzo, consegna a mano

marcus24
21-10-2005, 11:47
Coda blocco

dj883u2
21-10-2005, 12:09
In coda.
Ciao ;)

Sirio
21-10-2005, 12:18
in coda per il blocco.
Spedizione.

Piccolospazio
21-10-2005, 12:24
Coda blocco + spedizione anche se ormai mi sembra impossibile :rolleyes:

potresti dirmi la sigla esatta del processore?

frapavel
21-10-2005, 12:31
Coda blocco a mano.

The Wise
21-10-2005, 13:06
Coda blocco + spedizione anche se ormai mi sembra impossibile :rolleyes:

potresti dirmi la sigla esatta del processore?

Domani posto sigla e foto che ora non sono a casa.

dj883u2
21-10-2005, 13:59
Domani posto sigla e foto che ora non sono a casa.
Come è la coda?
Ciao ;)

frapavel
21-10-2005, 14:23
Per uno scambio a mano, sei distante da Thiene-Schio-Bassano?

-MiStO-
21-10-2005, 14:29
nel caso di smembramento mi accodo per la cpu spedita! :D

The Wise
21-10-2005, 14:48
Per uno scambio a mano, sei distante da Thiene-Schio-Bassano?

Abito a Schio...

Stasera con più calma aggiorno le code che ora non posso:)

Paulstorm
21-10-2005, 20:11
nel caso smembrassi coda cpu consegna a mano

Piccolospazio
21-10-2005, 20:13
Credo che in coda ci siano un migliaio di persone :D

Paulstorm
21-10-2005, 20:27
Credo che in coda ci siano un migliaio di persone :D

lo so, mi metto in coda e spero :D

battalion75
21-10-2005, 21:38
coda a mano

scambio con 200 sata maxtor eventualmente :D oppure 250 pata maxtor o seagate

sb live 5.1 1024 e live!

salud

Nf7 versione S 1.2 , 2.0 o liscia?

frapavel
21-10-2005, 22:43
Ok, nel caso arrivasse il mio turno vemgo a prendere il blokko a Schio, son li quasi ogni fine settimana (Piovene Rocchette).

magnagatti
21-10-2005, 23:19
Ciao,io ho un hard disk maxtor sata da 160 Gb comprato a luglio che voglio cambiare e sono di schio!Ne parliamo?

magnagatti
22-10-2005, 08:54
Ciao,modifico il mess di prima ,il mio hard disk è scontrinato il 2-agosto 2005!Fammi sapere che magari in settimana concludiamo!

mrwolf1981
22-10-2005, 15:22
coda blocco, pagamento con bonifico. quando è il mio turno contattami :)

Stelix
22-10-2005, 16:08
Confermo l'interessamento, per me si può concludere quando vuoi ;)
Hai pvt.

coly1
22-10-2005, 20:29
scusa se rispondo solo ora,son stato fuori per lavoro..puoi procedere con la coda..ho già trovato un procetto :D

Grazie

dj883u2
22-10-2005, 20:47
Come siamo messi con la coda?
Ciao ;)

frapavel
22-10-2005, 20:55
Mi pare che ci sia Fdfuckup, poi tu Dj883u2 e poi io per il blocco...Stelix e Coly non li ho visti in coda....boh?
Io confermo il mio interesse.

dj883u2
22-10-2005, 21:08
Mi pare che ci sia Fdfuckup, poi tu Dj883u2 e poi io per il blocco...Stelix e Coly non li ho visti in coda....boh?
Ok,ti ringrazio.
Ciao ;)

frapavel
22-10-2005, 21:45
Prima c'è pure Kappa...vabbè, aspettiamo notizie dal venditore.

dj883u2
22-10-2005, 21:50
Prima c'è pure Kappa...vabbè, aspettiamo notizie dal venditore.
Si sarà meglio,perchè non ci stò capendo + niente... :D :D
Ciao ;)

magnagatti
23-10-2005, 01:05
Non capisco,ha fatto dei movimenti sul forum ma nn si fa sentire!

Stelix
23-10-2005, 06:00

Ciao compaesano!
Provincia di treviso pure tu? :D
Vuoi vedere che siamo della stessa città :asd: ;)

Spiego quanto successo:
Ho aperto un thread 2 settimane fa in cui cercavo un XP-M2600+ e TheWise mi ha risposto dicendomi che me lo vendeva appena concludeva altre trattative...non so se sia irregolare oppure no, ogni intervento insindacabile dei mods se voi lo volete è ben accetto per mettere chiarezza ;)
Il mio post con la risposta di TheWise è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9807021#post9807021

mrwolf1981
23-10-2005, 10:20
codona x tutto l'ambaradan, sono disposto a pagare con bonifico bancario quando vuoi, fammi sapere quando è il mio turno :fagiano:

dj883u2
23-10-2005, 10:54
Ciao compaesano!

Spiego quanto successo:
Ho aperto un thread 2 settimane fa in cui cercavo un XP-M2600+ e TheWise mi ha risposto dicendomi che me lo vendeva appena concludeva altre trattative...non so se sia irregolare oppure no, ogni intervento insindacabile dei mods se voi lo volete è ben accetto per mettere chiarezza ;)
Annamo bene...
Ciao ;)

frapavel
23-10-2005, 11:42
Ciao compaesano!

Spiego quanto successo:

Personalmente penso che che tu Stelix abbia la precedenza, solo che TheWise a questo punto non avrebbe dovuto aprire la discussione di vendita e darti direttamente la CPU, a meno che tu non volessi solo la CPU mentre lui voleva vendere il blocco: a questo punto tu passeresti dopo di noi. Prima di rompere le scatole ai Mod aspettiamo di sapere qualcosa da TheWise ;)

dj883u2
23-10-2005, 11:47
Personalmente penso che che tu Stelix abbia la precedenza, solo che TheWise a questo punto non avrebbe dovuto aprire la discussione di vendita e darti direttamente la CPU, a meno che tu non volessi solo la CPU mentre lui voleva vendere il blocco: a questo punto tu passeresti dopo di noi. Prima di rompere le scatole ai Mod aspettiamo di sapere qualcosa da TheWise ;)
Esatto,altrimenti perdo anche questa opportunità... :D :D
Ciao ;)

The Wise
23-10-2005, 12:27
Ecchime... ho avuto qualche impegno di troppo :)

Allora ho messo in nella coda Stelix perchè me l'aveva chiesto e però mi aveva anche detto che voleva solo la cpu e che comunque avrebbe continuato a cercare e se trovava comperava senza aspettare il mio...

Ora non so se sia regolare se non ci sono problemi al limite chiediamo un intervento dei moderatori..

Ora posto le foto che ho fatto....

La sigla della CPU è questa: AXMG2600FQQ4C k028482A40417 IQYHA0351MPMW

dj883u2
23-10-2005, 12:38
Ecchime... ho avuto qualche impegno di troppo :)

Allora ho messo in nella coda Stelix perchè me l'aveva chiesto e però mi aveva anche detto che voleva solo la cpu e che comunque avrebbe continuato a cercare e se trovava comperava senza aspettare il mio...

Ora non so se sia regolare se non ci sono problemi al limite chiediamo un intervento dei moderatori..

Ora posto le foto che ho fatto....

La sigla della CPU è questa: AXMG2600FQQ4C k028482A40417 IQYHA0351MPMW
Perfetto,visto che ci sei,fai una lista ordinata della coda,in modo da capirsi un po.
Ciao ;)

The Wise
23-10-2005, 12:51
Foto... Non si vede moltissimo causa flash cmq la cpu è leggermente scheggiata ma non posso farci nulla mi è arrivata così ed è sempre funzionata...
Infatti per non peggiorare ho sempre usato la placchetta della Thermaltake che regalo assieme al dissipatore della zalman come in foto....

http://img469.imageshack.us/img469/44/cpu6cw.jpg

Fdfuckup
23-10-2005, 13:02
Scusate ma se non si aggiornano le code nel thread iniziale tanto vale :hic:
The Wise fai un pò di chiarezza e inizia a contattare i vari utenti secondo le code.
Grazie

The Wise
23-10-2005, 13:28
Scusate ma se non si aggiornano le code nel thread iniziale tanto vale :hic:
The Wise fai un pò di chiarezza e inizia a contattare i vari utenti secondo le code.
Grazie

Fatto...

frapavel
23-10-2005, 13:51
Kars è in coda solo per la CPU, quindi uno in meno, giusto? ;)

dj883u2
23-10-2005, 14:47
Kars è in coda solo per la CPU, quindi uno in meno, giusto? ;)
Ti serve veramente stò sistema... :D :D
Ciao ;)

Fdfuckup
23-10-2005, 15:33
Scusate ma non ho capito Stelix cosa c'entra in questo thread? Proprietà transitiva? :confused:

Project_Z
23-10-2005, 15:54
Non ho ben capito perchè nn sono nemmeno stato mai nominato oltre che non essere stato messo in coda.... forse perchè non l'ho scritto..
Vabbè non importa comunque lascio

The Wise
23-10-2005, 17:04
Non ho ben capito perchè nn sono nemmeno stato mai nominato oltre che non essere stato messo in coda.... forse perchè non l'ho scritto..
Vabbè non importa comunque lascio

Scusa non chiedermi come ho fatto ma ti ho saltato...

Cmq stò aspettando che stelix veda le foto che mi aveva chiesto...

@ magnagatti

i movimenti li ho fatti alle 4 di notte... e non ero in condizioni ottime :P

Cmq sia quanto lo valuti il tuo HD? E' Sata o SataII?

magnagatti
23-10-2005, 21:26
Il mio sata e il suo codice è questo 6l160m0,comprato il 2-8 da multimedia computer,quello a magrè vicino il gelataro,posso darti un piccolo conguaglio ma visto che mi hai messo in fondo alla lista non so quanto ti interessi!
Prova a farmi un'offerta così possiamo decidere e concludere in fretta!
Ah,dimenticavo,ho regolare scontrino dell'hard disk!

Stelix
24-10-2005, 06:42
Confermo il blocco (l'avevo anche confermato tempo fa a The wise in pvt, forse si è dimenticato...:what:), hai pvt the wise ;)

frapavel
24-10-2005, 07:32
Confermo il blocco (l'avevo anche confermato tempo fa a The wise in pvt, forse si è dimenticato...:what:), hai pvt the wise ;)

Vabbè, però TheWise non avrebbe dovuto aprire questa discussione. Non avrebbe dovuto vendere qualcosa che aveva già proposto ad un altro prima di aprire la discussione, tutto questo fa solo perdere tempo alla gente e fiducia sulle vendite e i venditori.
Saluti a tutti.

dj883u2
24-10-2005, 08:37
Vabbè, però TheWise non avrebbe dovuto aprire questa discussione. Non avrebbe dovuto vendere qualcosa che aveva già proposto ad un altro prima di aprire la discussione, tutto questo fa solo perdere tempo alla gente e fiducia sulle vendite e i venditori.
Saluti a tutti.
Concordo col tuo pensiero...+ Correttezza.
Ciao ;)

magnagatti
24-10-2005, 10:13
Saluti a tutti.

Quoto quanto sopra!
Whe compaesano,vedi di decidere!

Fdfuckup
24-10-2005, 12:41
Complimenti al venditore. Ci sta tenendo come dei salami appesi alla stànga. :rolleyes:
A questo punto vorrei sapere che intenzioni ha...

Sirio
24-10-2005, 13:23
Saluti a tutti.
già, ultimamente è di uso abbastanza comune devo dire...

frapavel
24-10-2005, 13:31
Ciao Sirio, eri in coda anche tu da Francy, vero? Cavolo 2 volte in un giorno ti fa pensare alla serietà di certi venditori.

dj883u2
24-10-2005, 13:52
Ciao Sirio, eri in coda anche tu da Francy, vero? Cavolo 2 volte in un giorno ti fa pensare alla serietà di certi venditori.
Concordo.
Ma non si può avere un po di chiarezza?
Ciao ;)

The Wise
24-10-2005, 17:01
Complimenti al venditore. Ci sta tenendo come dei salami appesi alla stànga. :rolleyes:
A questo punto vorrei sapere che intenzioni ha...

Vedi c'è anche gente che parte alle 8 del mattino e torna a casa quando gli va bene alle 18.00 di sera... Quindi tempo per cazzeggiare non ne ha molto a differenza di qualcun altro evidentemente....

Per il resto ho promesso altre foto a Stelix perchè non voglio vendere qualcosa e poi lasciare "infelice" il compratore.... Alla faccia della mancata serietà...

MarkManson
24-10-2005, 17:10
Ciao. Ti prendo la Cpu. Pagamento immediato fino alle 23. basta ke mi dici ok. Ne ho bisogno subito.

Sirio
24-10-2005, 17:14
già, per me è la terza volta in 10 giorni... :rolleyes:

raxxo
24-10-2005, 18:41
Vedi c'è anche gente che parte alle 8 del mattino e torna a casa quando gli va bene alle 18.00 di sera... Quindi tempo per cazzeggiare non ne ha molto a differenza di qualcun altro evidentemente....

Per il resto ho promesso altre foto a Stelix perchè non voglio vendere qualcosa e poi lasciare "infelice" il compratore.... Alla faccia della mancata serietà...

un up a favore di un vicentino :)

dai ragazzi non tutti sono così scaltri e pratici del mercatino nonostante i tanti post, penso che qualche svista sulle "regole" generali si possa perdonare visto poi il buon prezzo a cui vende che fa passare ben in secondo piano le questioni di principio di tutti visto che nessuno esce dalla coda malgrado la "poca serietà" del venditore.

non spariamo giudizi azzardati su gente che non conosciamo solo perchè vediamo sfumare la possibilità di risparmiare un po' di euro.

e dico questo perchè anche a me è capitato di farlo...

buona serata a tutti :)

frapavel
24-10-2005, 18:58
Ma si, non mi arrabbio certo per queste cose, solo che oggi, sia io che Sirio, eravamo in coda su due diversi 3d, entrambi con 2600+ Mobile e mobo allegata ed entrambi, nel giro di 1 ora, hanno venduto a qualcuno che non si era messo in coda come previsto dal regolamento ma avevano trattato direttamente in PVT: cavolo, ti girano gli "emmenicoli" :D
Tutto deve avvenire alla luce del sole sul forum, altrimenti vengono fuori i casini. Prima ci si mette in coda e poi si tratta in PVT. Meglio perdere 10 minuti in più e fare regole chiare e poi rispettarle. :read: :banned:

dj883u2
24-10-2005, 19:00
Ma si, non mi arrabbio certo per queste cose, solo che oggi, sia io che Sirio, eravamo in coda su due diversi 3d, entrambi con 2600+ Mobile e mobo allegata ed entrambi, nel giro di 1 ora, hanno venduto a qualcuno che non si era messo in coda come previsto dal regolamento ma avevano trattato direttamente in PVT: cavolo, ti girano gli "emmenicoli" :D
Tutto deve avvenire alla luce del sole sul forum, altrimenti vengono fuori i casini. Prima ci si mette in coda e poi si tratta in PVT. Meglio perdere 10 minuti in più e fare regole chiare e poi rispettarle. :read: :banned:
Abbi pazienza sono i misteri della fede... :D :D
Ciao ;)

frapavel
24-10-2005, 19:00
Pero, sua tu The Wise che tu Raxxo, concorderete con me che se aveva già promesso a qualcuno la roba, non avrebbe dovuto aprire nemmeno il 3d.

Fdfuckup
24-10-2005, 19:05
Bah, resta il fatto che su questo thread il primo in coda è uno che ha postato da un'altra parte. Questo non riesco a capire. E ciò non mi sembra serio da parte tua.
E come al solito il regolamento è da applicarsi solamente a discrezione del venditore.

Altro non ti posso dire, la merce è tua e ne puoi fare quello che vuoi, ma se non rispetti il regolamento sii onesto e ammettilo almeno.

Basta, con questo chiudo e mi disiscrivo da qua.

Scusate ancora il disturbo :rolleyes:

dj883u2
24-10-2005, 19:11
Pero, sua tu The Wise che tu Raxxo, concorderete con me che se aveva già promesso a qualcuno la roba, non avrebbe dovuto aprire nemmeno il 3d.
Hai perfettamente ragione,ma che ci vuoi fare...ormai è andata cosi..staranno + attenti la prossima volta...
Ciao ;)

raxxo
24-10-2005, 19:12

come ti ho già detto lui ha fatto degli errori, ma forse sarebbe anche da dare un'occhiata a quanti dei suoi messaggi sono stati accumulati in trattative sul mercatino rispetto al resto di tutto il forum al contrario di altri che lo stanno accusando e che sicuramente sono più sgamati sotto questo punto di vista.

resta il fatto che ho visto cose ben peggiori e caro Frapavel non vorrei dirle :)

apprezzo Fdfuckup che ha un comportamento coerente a quello che ha detto.

potrei dire anche che l'unico errore di The Wise è il non avere le classiche "Rulez" già preparate e fare copia incolla infondo all'inserzione di vendita

frapavel
24-10-2005, 20:24
come ti ho già detto lui ha fatto degli errori, ma forse sarebbe anche da dare un'occhiata a quanti dei suoi messaggi sono stati accumulati in trattative sul mercatino rispetto al resto di tutto il forum al contrario di altri che lo stanno accusando e che sicuramente sono più sgamati sotto questo punto di vista.

resta il fatto che ho visto cose ben peggiori e caro Frapavel non vorrei dirle :)

apprezzo Fdfuckup che ha un comportamento coerente a quello che ha detto.

potrei dire anche che l'unico errore di The Wise è il non avere le classiche "Rulez" già preparate e fare copia incolla infondo all'inserzione di vendita

Raxxo, non mi sembra di aver detto niente di cattivo nei confronti di The Wise, ho solo detto che il suo comportamento non mi è parso corretto nei confronti di noi in fila. Sono cose che capitano, lo si sa, manco lo conosco, avrà fatto tutto in buona fede sicuramente. Scusatemi se non mi sono espresso per quel che volevo esprimere, ma non voglio certo questionare per una cosa così, ci saranno altre occasioni magari più allettanti e non voglio neanche passare da rompiscatole con dei vicentini, che Vicenza è la mia seconda patria ;)