View Full Version : netgear dg834gt e firewall
AndreaZappi
21-10-2005, 12:33
E' possibile disabilitare il firewall del router?
il problema e' il seguente..... ottengo sempre un "lowID" pur avendo impostato le porte UDP e TCP come da guida, sia su eMule che sul Router; a questo punto volevo provare a DISABILITARE temporaneamente il FW.
Ogni consiglio e' gradito ed apprezzato
Buone connessioni!
Ciao,
se devi fare qualche prova, metti l'indirizzo IP del tuo PC in DMZ ma bada... è rischioso stare senza firewall! Anche per pochi minuti :(
P.S.
comunque hai sbagliato qualcosa perchè a me il mulo (tuo stesso router) ha sempre dato id alto semplicemente forwardando le sue porte.
Hai assegnato al computer un indirizzo statico?
maximino
21-10-2005, 14:53
Anche io ho sempre Id basso con il mulo :cry: bisogna obbligatoriamente avere un IP statco perchè sia alto?
Anche io ho sempre Id basso con il mulo :cry: bisogna obbligatoriamente avere un IP statco perchè sia alto?
Ciao,
un momento: intendo IP statico al pc della lan, ovvero, il router DG834 ha come suo IP di fabbrica 192.168.0.1 quindi al pc che usiamo per il mulo assegnamo:
IP: 192.168.0.2
DNS: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.0.1
DNS: 192.168.0.1
Naturalmente il forwarding delle porte che usiamo per il mulo in questo caso deve essere riferito al 192.168.0.2 altrimenti emule non può funzionare correttamente.
maximino
21-10-2005, 18:06
Io condivido la connessione tra PC Win e in wireless con iBook Apple con settaggi "di base" ma id basso su entrambi...cmq grazie... appena posso provo...bye.
ricordati che non puoi usare le stesse porte per più istanze di emule, anche se sono su pc diversi
ogni istanza deve usare 2 coppie diverse di porte
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.