View Full Version : [Terni - Perugia]Cerco hd da 2.5"
dimensioni da 6 giga a 20 giga!
interessato ache ad un box da 2.5"
wlamamma
23-10-2005, 22:20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1045799
per ora ho un 6 gb
a breve avr๒ un 20 gb
da vendere
direi:
15 per il 6 coprese SS in raccomandata
35 per il 20 " " " "
perfetto il 6 giga che marca ่ ? settori dannegiati? utilizzo medio?
ti offro un box 2,5 autoalimentato direttamente dalla usb di comunicazione col pc (nel caso non ce la faccia per๒ c'่ un altro cavo sempre usb per l'alimentazione, ma non ่ mai servito) con dentro un disco da 20 giga:
75 euri!!!
X nexvox grazie dell'offerta,ma volevo spendere meno!
X nexvox grazie dell'offerta,ma volevo spendere meno!
magari ti faccio uno sconticino!!! :D
se interessa manda pvt con offerta
ciao
ciao,
io avrei un IBM Travelstar da 20 giga 2,5", ed eventualmente potrei cedere anche il box usb 2.0 (in cui ่ contenuto), per il prezzo pensavo di chiedere 50 x il blocco (inizialmente avevo pensato di dar via solo l'hd, ma al limite posso aggiungere anche il box)
potrebbero interessarti?
byez!
il box se l'utente del forum me lo spedische dopo averlo pagato gia ce l'ho per l'hd che prezzo mi fai?
Un toshiba 12gb MK1214GAP a 35euro spedito.ciau
่ troppo te lo posso pagare 2 a giga + le spese! logicamnete non deve riportare difetti alletestine o settori danneggiati!
่ troppo te lo posso pagare 2 a giga + le spese! logicamnete non deve riportare difetti alletestine o settori danneggiati!
e se ti propongo un 40gb mi dai 80+ss? :D
cmq e' partizionato in 2,l'ho formattato,fatto lo scandisk con ricerca di eventuali settori danneggiati e non mi ha dato alcun errore;se poi conosci qualche altra utility differente da quelle di windows da consigliare,ben venga! ;) ciau
appunto se un 40gb non vale 80 tu mi vuoi vendere un 12 a piu' di 2 a giga
in cocnclusuione che prezzo mi fai?
per 30 compresa spedizione con raccomandata e' tuo
Se poi vuoi conservare una gran mole di dati...ti offro anche un 40gb 8mb 5400giri della hitachi con box usb 2.0 autoalimentato,il tutto a 100 spedito.
ciau ;)
sento il mio amico se gli sta bene 30
sento il mio amico se gli sta bene 30
ok,aspetto tue news! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.