PDA

View Full Version : Football Manager 2006 [Thread Ufficiale]


Pagine : [1] 2 3 4

lognomo33
21-10-2005, 12:21
Lo scorso anno la squadra di Sports Interactive ha prodotto il miglior gestionale di calcio di sempre. Ha tirato fuori dal cappello un prodotto che ha ottenuto riconoscimenti e un trionfo di vendite. Quest´anno il piano è di stupire i fan come mai prima d´ora. A partire dal trionfo inarrivabile di Football Manager 2005, SI ha raffinato ed esteso quasi tutti gli aspetti del gioco e ha aggiunto molte nuove caratteristiche di qualità. Oltre al perfezionamento certosino di ogni aspetto del gioco, i fan possono aspettarsi un profondo miglioramento nell´interazione con i media e nella gestione delle partite. Il sistema di allenamento è stato completamente rinnovato e finalmente abbiamo in campo i contratti per i manager e le discussioni di metà partita. FM 2006 è in testa al campionato. Ancora una volta...


Requisiti
Processore Pentium a 800 Mhz, 256 MB di ram, scheda acceleratrice 3D non richiesta, sistema operativo Windows 98/ME/2000/XP, 800 MB di spazio libero su Hard-Disk, lettore CD-ROM 8X , DirectX 8.1(comunque presenti sul CD).
Compatibile anche con i sistemi Mac/os.


La prima parola che posso dire è fantastico.Ci ho giocato un'oretta,ma subito si notano le migliorie rispetto al gia ottimo predecessore.Gli allenamenti sono molto piu facili da gestire,le istruzioni da dare alla squadra durante la partita senza dover tornare alla schermata della formazioni sono utilissime,la parte psicologica è curata alla grande..
Pensate che ho preso la Roma,ho offerto il rinnovo del contratto a Cassano,lui ha rifiutato 3500000 di € all'anni.Io l'ho messo in cedibili e lui che fa?Dice alla stampa che è scontento della società perchè,nonostante la sua volonta di restare la società lo vuole cacciare!!!! :D :D :D
Realistico come al solito.
La mia vita sociale sarà azzerata di nuovo per svariati mesi.

link agli aggiornamenti: http://www.sigames.com/downloads.php?type=game&id=20

link all'utilissimo sito panoz italia: http://www.panoz.it/FMItalia/

energy84
21-10-2005, 15:18
presente :)

anche se ancora non ho il gioco

juninho85
21-10-2005, 15:27
immigrazione riuscita :D

juninho85
21-10-2005, 15:29
La mia vita sociale sarà azzerata di nuovo per svariati mesi.
quoto:O
"siamo chiuso fino a data da decidersi" :asd:

energy84
21-10-2005, 15:54
quoto:O
"siamo chiuso fino a data da decidersi" :asd:


non e' vero... :stordita:

lognomo33
21-10-2005, 15:54
quoto:O
"siamo chiuso fino a data da decidersi" :asd:
assolutamente si!troppoooooooo bellooo!!!ho gia preso freddy adu!!! :D :D

superblak
21-10-2005, 16:02
anchio l'ho provato e prima di tutto secondo me è parecchio + veloce del suo predecessore...( a me tutti i fm cm e compagnia sono andati sempre lenti questo invece no)

seconda cosa non c'è + il contratto protetto o nn protetto... :eek: :p almeno io non lo vedo +...

terzo forse forse è un pelo + facile di fm05...ho preso la fiorentina ho fatto una decina di partite ( non contro squadre blasonatissime) e le ho vinte tutte e quasi meta 4-0 5-0.....sara un casoo... :sofico: :sofico:

quarto secondo me FINALMENTE direi hanno creato l'equilibrio perfetto tra squadra in casa e fuori casa...

altre cose x ora nn sacci :D

juninho85
21-10-2005, 16:02
assolutamente si!troppoooooooo bellooo!!!ho gia preso freddy adu!!! :D :D
fenomeno pure nel 2006?dovevi vedere che goduria nel 2005 dietro alle punte :cool:

lognomo33
21-10-2005, 17:13
fenomeno pure nel 2006?dovevi vedere che goduria nel 2005 dietro alle punte :cool:
grandiosooooooo!!!cmq confermo che nn c'è il contratto nn protetto..e nn capisco perchè... :confused: :confused: :( :(

juninho85
21-10-2005, 17:17
grandiosooooooo!!!cmq confermo che nn c'è il contratto nn protetto..e nn capisco perchè... :confused: :confused: :( :(
di ddefault mi pare sia disabilitato,prova a abilitarlo prima di iniziare la partita dalle opzioni ;)

ciocia
21-10-2005, 17:32
eccomi.
ma mi sa che ci giochero' piu' avanti.
In questo periodo ci molti molti titoli interessanti....poi magari quando ci giochero' saranno uscite un paio di pezze importanti per il titolo

lognomo33
21-10-2005, 18:13
di ddefault mi pare sia disabilitato,prova a abilitarlo prima di iniziare la partita dalle opzioni ;)
no no..

energy84
21-10-2005, 18:15
mi sembra stano il fatto del " non protetto" forse e' presente con un altra formula... :confused:

lognomo33
21-10-2005, 18:17
mi sembra stano il fatto del " non protetto" forse e' presente con un altra formula... :confused:
mah... c':scaduto,in scadenza e svincolato.Ma scaduti e svincolati sono le pippe..in scadenza potrebbe essere..ma nessuno è acquistabile a parametro zero.

ciocia
21-10-2005, 18:32
:sofico:
ed ecco infatti la prima ( delle future tantissime ) patch che ripara una miriade di problemi
su, scaricate, sono solo 90mb! :O
http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=1553&id=5750

juninho85
21-10-2005, 18:33
:sofico:
ed ecco infatti la prima ( delle future tantissime ) patch che ripara una miriade di problemi
su, scaricate, sono solo 90mb! :O
http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=1553&id=5750
sticazzi che esordio:D
prendi nota gnomo :D

juninho85
21-10-2005, 18:37
passaci il link diretto,mi fà un refresh della pagina :boh:


edit,scaricate da qui (http://server14.download.filefront.com/ualopoagww+/worthplaying/fm2006/fm2006-patch-6.0.1.exe) così evitatate di dover sorbirvi 1000 reindirizzamenti :muro:

juninho85
21-10-2005, 18:40
http://www.eurogamer.net/assets/articles/a60171/ss_preview_06.jpg
http://www.hkcm.com/research/thai/thai_credit1.jpg

lognomo33
21-10-2005, 18:40
ma scusate,nn mi sembra che tra i prob risolti ci sia quello dei contratti nn protetti..sbaglio?

lognomo33
21-10-2005, 18:51
e poi domanda stupida..ma se installo la patch i problemi vengono risolti solo nelle nuove partite o anke in quelle gia iniziate???a dai e rispondete a ste 2 domende!!! :( :(

juninho85
21-10-2005, 18:54
e poi domanda stupida..ma se installo la patch i problemi vengono risolti solo nelle nuove partite o anke in quelle gia iniziate???a dai e rispondete a ste 2 domende!!! :( :(
dipende :O

lognomo33
21-10-2005, 18:57
prob risolti:
Generale
+ Sistemata la crescita fisica dei giovani
+ I giocatori virtuali e quelli rigenerati dal gioco, per quanto riguarda la spagna, riceveranno meno facilmente dei soprannomi
+ Gli allenatori dei portieri non avranno piu' voti alti negli altri tipi d'allenamento.
+ I giocatori in prestito che hanno la clausola "NON puo' giocare in coppa" potranno partecipare alle competizioni cui la loro squadra d'appartenenza non partecipa
+ Dal 2006 in avanti l'arsenal usera' la maglia biancorossa.
+ Aggiustati gli stipendi sloveni.
+ GLi attributi mentali e il morale hanno più effetto sugli allenamenti
+ Ensured team talk slight concerns get cleared down for loan players who have been loaned from non_selected leagues.
+ Diminuiti i grandi cambiamenti di morale post-partita, assicurandoci cosi' che un giocatore abbia bisogno di almeno un paio di buone partite per passare da morale basso/moltobasso a buono/superbo e viceversa
+ Ci siamo assicurati che i manager umani non vengano criticati per non aver elogiato i propri giocatori quando hanno lasciato che l'allenatore in 2° gestisce gli elogi/critiche di fine tempo/partita.
+ Ora i manager virtuali non hanno piu' attributi negativi, pertanto nn impostano formazioni astruse per le proprie squadre causandone catastrofiche sconfitte.
+ LE squadre militanti nella stessa divisione non dovrebbero piu' avere il potenziale di far apparire news importanti, anche se una è semiprofessionistica e l'altra pro.
+ Ora la dirigenza/i fan/eccetera, non si congratuleranno piu' tramite le news per la qualificazione alla coppa uefa ottenuta tramite l'intertoto
+ Sistemato l'aumetno/diminuzione degli attributi visibili dei manager umani.
+ Ridotto l'aumento, basato sulla media voto delle partite di campionato, di quanto i club sono disposti a dare per un giocatore .
+ I preparatori/allenatoriin 2° non possono dare pareri su se stessi.
+ Alcuni aggiustamenti sui rapporti di allenamento /squadra
+ I giocatori virtuali del Monaco ora hanno nazionalita' francese anziche' avre Monaco come propria nazione.
+ Fixato il bug dell'espansione dello stadio, che comportava che grandi club, a volte, non tornassero al loro vecchio stadio una volta finiti i lavori.
+ Fixato il problema che portava alcuni giocatori ad iniziare la prima stagione con le caratteristiche dell'anno precedente
+ Sistemati le seconde nazionalita' per i regens - prima non erano impostate in modo opportuno.
+ Risolto problema con gli allenatori temporanei (ndt penso siano quelli che subentrano quando il manager viene licenziato) che rimanevano per anni in carica senza che venisse loro offerto un nuovo lavoro o venisse trovato un sostituto
+ Fixato problema riguardante il rapporto di diversi peridi di tempo per gli infortuni tra il profilo e il rapporto fisioterapista
+ Fixato problema che portava a non visualizzare, in una partita online, le reazioni ai commenti tra allenatori sui client
+ Risolto problema in cui nelle news il liverpool era riportato 5 volte campione anziche' 6.
+ Fixati casi in cui il manager, assunto come tale ma già appartenente allo staff, aveva errata la statistica riguardante il tempo durante il quale era in carica per la societa'
+ Fixato: i giocatori in prestto per una societa' che li comprera' succssivamente (es. Laurent Robert) hanno la storia corretta
+ Fixato un bug per il quale si poteva multare un giocatore in prestito per la propria squadra e lui si sarebbe arrabbiato con la squadra proprietaria del cartellino

Interfaccia
+ La lista infortuni rimaneva vuota per le competizioni nazionali non appena finiva il campionato.
+ I filtri della schermata della squadra ora filtrano i TF S/ M correttamente.
+ Ora si deve scegliere un portiere nel pannello tattico veloce esattamente come nel pannello tattico dettagliato.
+ Aggiunta la voce "Aiuto" alla barra menu della versione MAC seguendo il comportamento standard su tale piattaforma
+ La voce della guida per "offri ai club" ora mostra le informazioni corrette e non la pagina sulle offerte di trasferimento
+ Ora con ESC si chiude la schermata d'aiuto.
+ La sezione dell'allenamento - nella scheda dei giocatori - chiamata attributi, a volte forniva valori leggermente diversi dal profilo.
+ Miglirata la grafica delle reti delle porte
+ I terzi classificato nella Royal League sono visualizzati correttamente.
+ Aggiustati problemi minori del commento
+ I filtri per la squadra funzionavano anche per la squadra B se non sono stati aggiunti giocatori umani al gioco
+ La sezione "Rilascia commento" non scompare più quando si clicca su un'altra sezione relativa al giocatore prima di aver confermato il commento stesso
+ Non si possono piu' fare aggiustamenti tattici dalla schermata relativa al "team talk" di fine gara
+ Ora andando dalla propria schermata tattica ai prossimi avversari non si apre piu' la schermata delle loro istruzioni in campo.
+ Se la citta' di nascita degli arbitri è conosciuta viene visualizzata nei loro profili.
+ Sistemato bug che occorreva cliccando su"Vedi Sorteggio" relativo ad una competizione
+ La clausola di rescissione non era visibile quando si facevano offerte nei campionati in cui essa era obbligatoria(spagna).
+ Sistemate le indicazioni di fine tempo/partita per i giocatori sostituiti/entrati in campo come sostituti
+ Alcune volte i giocatori venivano duplicati nelle offerte contenenti scambio giocatori
+ Aggiunte piu' funzionalita' di stampa ad alcuni pannelli
+ Alcune istruzioni ai giocatori (come inverti posizione) non venivano memorizzate se impostate fuori da una partita.
+ Corretto problema relativo ai pannelli tattici in gara.
+ Se un manager umano dovesse controllare sia una nazione sia un club i "quick flicks" non portano da alcuna parte.
+ Risolto problema - quando si allenava nazione+ club- che dava la fiducia della federazione nella schermata del club e quella del club nella nazinale.
+ Corretto "Prossime partite" e "Partite e risultati" nella homepage del manager.
+ Corretto problema relativo alla visualizzazione dello stato di forma dei giocatori.
+ La storia dei calciatori dava problemi per le stagioni che sono a cavallo di due anni (es: 2005/06).
+ Sistemati vari problemi della schermata "Vai in vacanza"
+ Ora è possibile inserire caratteri speciali (quelli fatti con ALTGr)+ + Sistemato problema relativo al copia-incolla di caratteri singoli
+ Il tempo impostato per il continua automatico non viene utilizzato quando un allenatore dà le indicazioni post-partita.
+ Fixato problema per il quale veniva usato il nome di una squadra sbagliata nelle news che dicono che e' stata rifiutata la richiesta di rimandare un trasferimento
+ Ora gli scambi di giocatori vengono visualizzati correttamente anche nelle schermate "offerte di trasferimento"
+ Fixata homepage della K-League .
+ Fixata homepage delle divisioni inferiori belghe.
+ Fixato possibile crash che avveniva scorrendo le liste dello staff utilizzando le Scorciatoie.
+ Fixato crash potenziale nelle qualificazioni europee alla coppa del mondo che avveniva cliccando sulla seconda classificata per vederne i progressi nel girone.
+ Fixate alcune news doppie
+ Sistemato problema minore del tutorial
+ fixato problema minore di visualizzazione del tabellone delle coppe

Competizioni
+ Sistemata coppa di lega scozzese
+ Fixati alcuni problemi con la Champions League della CONCACAF quando non è selezionata la MLS.
+ Le squadre messicane non comprano piu' troppi giocatori stranieri.
+ Implementati cambiamenti per la stagione 2006/07 relativi alla Conference Inglese
+ I gruppi della 1° Divisione messicana per il 2005 sono stati corretti
+ Rimossi ipremi in denaro per la coppa di Serbia e Montenegro
+ La homepage mostra il nome completo della competizione in cui giochiamo. Es: Semifinale Nord anziche' semifinale
+ Ora la copap d'irlanda memorizza i risultati delle vecchie stagioni.
+ Le squdre delle qualificazioni africane alla coppa del modno 2006 non si qualificano + per la coppa delle nazioni africane del 2008
+ Sistemati premi della FA Cup inglese.
+ I playoff della Hong Kong AFC sono ora corretti.
+ Ramat-Hasharon ha ora 2 punti di penalizzazione nel campionato israeliano del 2005
+ Le squadre spagnole iniziano prima le amichevoli estive
+ La coppa d'irlanda usa arbitri sia EIRE sia nordirlandesi
+ Aggiustamento premi europei ai giocatori
+ Sistemati problemi dei premi ai giocatori per il campionato greco
+ Fixato bug dei giocatori che vincono piu di un premio stagionale
+ Aggiunti premi per gli attaccanti.
+ Fixati problemi dovuti ai manager che impedivano ai giocatori di partecipare alle amichevoli con le nazionali
+ I giocatori australiani non vincono piu' i premi asiatici
+ La news della vittoria di un premio appare dopo quella in cui il giocatore ringrazia il manager
+ Fixato problema nelle news pre partita per l'australia che diceva che il campionato era finito.
+ Fixate alcune date relative all'inghilterra per gli anni dispari.

Partita
+ Quando 2 manager umani giocano l'uno contro l'altro ora il gioco fa apparire entrambe le schermate di indicazioni post-gara.
+ Quando un giocatore umano modificava la lista rigoristi appena prima che venissero calciati, a volte il risultato della gara non veniva processato correttamente
+ Fixato crash che appariva qualche volta dopo aver utilizzato le tattiche veloci.
+ se un giocatore umano lascia una partita (va in vacanza, si disconnette dal server, ecc) gli subentra l'allenatore in seconda.
+ Fixato bug che disabilitava il menu delle tattiche per il secondo giocatore umano, quando si gioca sullo stesso pc in 2

Trasferimenti
+ I prestiti dall'estero che ci sono a inizio stagione, sono tratati come domestici per le squadre inglesi (quando si contano i numeri di giocatori in prestito)
+ Fixato: il gioco a volte non processava un trasferimento futuro.
+ Fixato bug per il quale le nazionali assumevano un presidente come nuovo manager.
+ i giocatori che firmano dopo la fine della stagione vengono comunque messi in vacanza

Kit,faccine, ecc...
- Aggiunte foto dei giocatori del livingston
- Scott Thomson (Dunfermline) ora ha la sua immagine e non quella di un altro Scott Thomson
- aggiunte foto dei calciatori dell Nottingham forest
- Fixate immagini del Cardiff (Darren Purse, Jeff Whitley, Joe Ledley e Neal Ardley)
- Fixate le foto dei giocatori dello Stafford Rangers (Peter Thomson)
- Fixato lo stemma del Blackpool
- Fixato il kit del Rotherham
- Fixati i kit del Daejeon
- Fixata la foto di Joao Goncalves

MAC
+ Fixate alcune scorciatoie da tastiera nella schermata d'aiuto
+ Fixato possibile problema della cpu riattivando l'applicazione durante una partita.
+ Fixate le scorciatoie da tastiera per le preferenze, ora conformi alle scorciatoie standard per MAC

Data Editor
- Fixato crash possibile sulla schermata delle squadre
- Fixate formazioni preferite dai manager, a volte messe di default come 442

N.B.: Il tutorial viene visualizzato solo nelle lingue presenti sul cd dal quale si installa.

lognomo33
21-10-2005, 18:58
dipende :O
dache????

juninho85
21-10-2005, 19:00
dache????
dal bug risolto...sicuramente se ci sono trasferimenti di questi non si terrà conto per le partite già iniziate ;)

lognomo33
21-10-2005, 19:01
dal bug risolto...sicuramente se ci sono trasferimenti di questi non si terrà conto per le partite già iniziate ;)
ora la installo e vidico

Xidius
21-10-2005, 19:35
sto provando sia Fm2006 che Fifa manager... certo che quest'ultimo è veramente un degno avversario... aspetto championship manager 6 nella speranza che nn sia come il 5
Intanto mi sono scaricato la patch, nemmeno io noto i contratti protetti...
la patch comunque nn aggiorna proprio tutte le rose dato che fra i giocatori liberi ci sono Basinas e Maniero che hanno nella realtà una squadra....

energy84
21-10-2005, 19:35
e' incredibile ho la patch ma non ho il gioco :eek:




eheheh a breve tutto inizierà... :)

PKK
21-10-2005, 21:19
ma è uscito in italiano?

Rox87
21-10-2005, 22:01
Presente, anche se non ho ancora il gioco...!!!
:muro: :muro: :muro:

Ciao :)

lognomo33
21-10-2005, 22:05
ma è uscito in italiano?
yesssssssssssss!!

Xidius
21-10-2005, 22:11
ma è uscito in italiano?

sisi, ho preso la Roma sto vincendo proprio in questo momento 2-0 col Siena, almeno qui....

lognomo33
21-10-2005, 22:25
sisi, ho preso la Roma sto vincendo proprio in questo momento 2-0 col Siena, almeno qui....
io alla prima ho vinto 3a2 in trasferta cn il livorno..certo che la roma ha proprio una squadra di merda.. :( :(

Xidius
21-10-2005, 22:28
io alla prima ho vinto 3a2 in trasferta cn il livorno..certo che la roma ha proprio una squadra di merda.. :( :(

una cosa buona è che mi richiedono tanti prestiti di giovani però in linea di massima il gioco nn è che sia cambiato tantissimo

lognomo33
22-10-2005, 00:33
una cosa buona è che mi richiedono tanti prestiti di giovani però in linea di massima il gioco nn è che sia cambiato tantissimo
beh..oddio..modifiche ce ne sono..guarda gli allenamenti..la gestione della squadra durante la partita..

Xidius
22-10-2005, 00:41
beh..oddio..modifiche ce ne sono..guarda gli allenamenti..la gestione della squadra durante la partita..

si ma su per giu il gioco è rimasto lo stesso, oltretutto che sono rimasti gli stessi problemi dello scorso anno tipo tempi di caricamento lunghi, errori nella partita in 2d ( tipo rinvio del portiere che va a finire sempre all'avversario ) ecc ecc
sinceramente un po mi ha deluso...

superblak
22-10-2005, 00:57
si ma su per giu il gioco è rimasto lo stesso, oltretutto che sono rimasti gli stessi problemi dello scorso anno tipo tempi di caricamento lunghi, errori nella partita in 2d ( tipo rinvio del portiere che va a finire sempre all'avversario ) ecc ecc
sinceramente un po mi ha deluso...

bo ....personalmente devo darti torto a me pare il giocco tutto l'opposto...tempi di caricamento ridotti o al max saranno uguali...poi le partite sono molto equilibrate...(ci stanno sempre le eccezioni)
certo il gioco è quello se nn ti piace quello vecchio nn ti piace manco questo....invece x chi piace la "saga" questo nn sara da meno...

Xidius
22-10-2005, 01:34
bo ....personalmente devo darti torto a me pare il giocco tutto l'opposto...tempi di caricamento ridotti o al max saranno uguali...poi le partite sono molto equilibrate...(ci stanno sempre le eccezioni)
certo il gioco è quello se nn ti piace quello vecchio nn ti piace manco questo....invece x chi piace la "saga" questo nn sara da meno...

forse sarà per la ram e processore, ma i tempi di caricamento io li vedo sempre quelli, sinceramente sino a cm03/04 ero alle stelle, poi con football manager ( anche se gioco molto completo ), è incominciato un po a calarmi di aspettative, vedo partite sempre simili... boh sarà

lognomo33
22-10-2005, 10:13
forse sarà per la ram e processore, ma i tempi di caricamento io li vedo sempre quelli, sinceramente sino a cm03/04 ero alle stelle, poi con football manager ( anche se gioco molto completo ), è incominciato un po a calarmi di aspettative, vedo partite sempre simili... boh sarà
beh,con fm2005 il rallentamento è stato notevole.Io ero arrivato al 2024 e i salvataggi oltre a occupare quasi un giga erano interminabili..circa 2 minuti... :eek: :eek:

juninho85
22-10-2005, 11:33
beh,con fm2005 il rallentamento è stato notevole.Io ero arrivato al 2024 e i salvataggi oltre a occupare quasi un giga erano interminabili..circa 2 minuti... :eek: :eek:
2024?:eekk:

PKK
22-10-2005, 12:45
Ma non lo trovo in commercio....porca.....oggi riprovo da mw.....

Aspettatemi se fate campionato online!!!!!!!!!

energy84
22-10-2005, 12:50
io anche sono stato a Carrefour e Unieuro ma nulla...

se fate campionato online vale anche per me aspettatemi... :)

ronaldovieri
22-10-2005, 13:05
io anche sono stato a Carrefour e Unieuro ma nulla...

se fate campionato online vale anche per me aspettatemi... :)

azzo quasi quasi lo compro e vi dimostro la mia superiorità tecnico tattica :O

lognomo33
22-10-2005, 13:05
questa idea del campionato online mi intriga... :D :D

Drughetto
22-10-2005, 13:06
Scusate ragazzi mi sapete dire se il gioco è multilingua oppure è localizzato in italiano? Grazie :)

juninho85
22-10-2005, 13:22
questa idea del campionato online mi intriga... :D :D
:stordita:
tu capisci a me ;)

lognomo33
22-10-2005, 13:23
:stordita:
tu capisci a me ;)
e gia..ecco..ci avevo gia pensato.. :cry: :cry: :cry: disgrazia..

Xidius
22-10-2005, 13:42
beh,con fm2005 il rallentamento è stato notevole.Io ero arrivato al 2024 e i salvataggi oltre a occupare quasi un giga erano interminabili..circa 2 minuti... :eek: :eek:

minchia 2024 e chi c'era a giocare il figlio di totti?
ma il campionato online lo facciamo superrealistico cioè si gioca una volta a settomana e una volta al giorno lo si manda avanti di una giornata? :D

juninho85
22-10-2005, 13:49
minchia 2024 e chi c'era a giocare il figlio di totti?
ma il campionato online lo facciamo superrealistico cioè si gioca una volta a settomana e una volta al giorno lo si manda avanti di una giornata? :D
ci si riesce a giocare senza adsl?:)

lognomo33
22-10-2005, 13:52
minchia 2024 e chi c'era a giocare il figlio di totti?

avevo tale Van Den Berg,olandese..punta centrale...una cosa mai vista...68 milioni di €...20 in:colpo di testa,finalizzazione,gioco di prima,passaggi,dribbling,elevazione...una cosa mai vista!!! :eek: :eek:

PKK
22-10-2005, 14:01
avevo tale Van Den Berg,olandese..punta centrale...una cosa mai vista...68 milioni di €...20 in:colpo di testa,finalizzazione,gioco di prima,passaggi,dribbling,elevazione...una cosa mai vista!!! :eek: :eek:

Senza doping?

lognomo33
22-10-2005, 14:05
Senza doping?
un mitooooooooooooooo!!!

Ser21
22-10-2005, 17:25
Fantastico gioco!

Drughetto
22-10-2005, 18:47
Scusate ragazzi mi sapete dire se il gioco è multilingua oppure è localizzato in italiano? Grazie :)

Mi autoquoto per vedere se qualcuno mi risponde :D

lognomo33
22-10-2005, 18:50
Mi autoquoto per vedere se qualcuno mi risponde :D
allora..la patch da 90mb dovrebbe renderlo multilingua... ;)

PKK
22-10-2005, 19:16
non riesco a scarricarla!!! il link va bene?

energy84
23-10-2005, 12:17
allora qualche giovane interessante oltre i soliti noti ?????

superblak
23-10-2005, 12:20
non riesco a scarricarla!!! il link va bene?

vai sul sito della sigames....dovrebbe essere in prima pagina..

superblak
23-10-2005, 12:22
questa idea del campionato online mi intriga... :D :D

io ci sto...non ho mai giocato online con sto gioco.....

ditemi dove come quando... :p :D :D

lognomo33
23-10-2005, 12:56
allora qualche giovane interessante oltre i soliti noti ?????
io ne ho trovato un paio davvero notevoli..guarda gli olandesi..e uno spagnolo di 19 anni trequartista destro centrale e punta nn male..ma sono solo a novembre del primo anno.. :D

lognomo33
23-10-2005, 12:57
io ci sto...non ho mai giocato online con sto gioco.....

ditemi dove come quando... :p :D :D
io nn posso...capisci a me.. :read: :read: :banned: :banned:

energy84
23-10-2005, 17:45
io nn posso...capisci a me.. :read: :read: :banned: :banned:

:asd:

Xidius
24-10-2005, 01:46
io nn posso...capisci a me.. :read: :read: :banned: :banned:

e capisci anche a me :D

superblak
24-10-2005, 12:52
e capisci anche a me :D


nn riesco a capirVI...spiegatevi con parole vostre...su su... :sofico: :sofico: :D :D

EaMania
24-10-2005, 18:14
minchia 2024 e chi c'era a giocare il figlio di totti?
ma il campionato online lo facciamo superrealistico cioè si gioca una volta a settomana e una volta al giorno lo si manda avanti di una giornata? :D

2024 che vuoi che sia :D
in cm2001/02 ero arrivato al 2098 :eek: ho smesso la partita quando mi se ritirato il mitico grandissimo incredibile Tulio Da Costa un brasigliano preso quando aveva 18 anni ha acnhe segnato + di 90 gol in una stagione :D

lognomo33
24-10-2005, 18:33
2024 che vuoi che sia :D
in cm2001/02 ero arrivato al 2098 :eek: ho smesso la partita quando mi se ritirato il mitico grandissimo incredibile Tulio Da Costa un brasigliano preso quando aveva 18 anni ha acnhe segnato + di 90 gol in una stagione :D
il massimo di reti segnate per me è stato Humberto(che esiste gia ora,mi sembra che abbia 21 anni)con 68 gol in una stagione..di cui 8 in una partita! :eek:

juninho85
24-10-2005, 18:50
2098?è proprio da football fancazzer :D

Armin
24-10-2005, 21:27
post editato...

Sn4k3.it
25-10-2005, 00:58
Pssst edita :banned: :D

Xidius
25-10-2005, 01:30
2024 che vuoi che sia :D
in cm2001/02 ero arrivato al 2098 :eek: ho smesso la partita quando mi se ritirato il mitico grandissimo incredibile Tulio Da Costa un brasigliano preso quando aveva 18 anni ha acnhe segnato + di 90 gol in una stagione :D

oh madonna...

lognomo33
25-10-2005, 08:38
Qualcuno ha il gioco non originale?...Please PVT!
ti conviene editare.. :banned: :banned:

juninho85
25-10-2005, 08:54
ti conviene editare.. :banned: :banned:
entro 2-3 giorni dovrei averlo pure io...pvt ;)

dg80
25-10-2005, 10:42
eccomi, ci sono anch'io :D


ancora non ho Football Manager 2006 perchè ho scoperto solo venerdì che è già uscito :p

devo assolutamente procurarmelo!!!

con il 2005 ci ho giocato molto poco perchè era troppo lento a caricare e dopo un po' di annoiavo ad aspettare e metterci 2 ore per fare poche partite :muro:

speriamo che questo sia più veloce!

Armin
25-10-2005, 14:20
con il 2005 ci ho giocato molto poco perchè era troppo lento a caricare e dopo un po' di annoiavo ad aspettare e metterci 2 ore per fare poche partite :muro:


Veramente il 2005 portava in termini di velocità qualche miglioramento...con tutti i motivi che ci potevano essere per non giocarci...questo era proprio l'ultimo :D

dg80
25-10-2005, 14:29
Veramente il 2005 portava in termini di velocità qualche miglioramento...con tutti i motivi che ci potevano essere per non giocarci...questo era proprio l'ultimo :D

a me FM2005 gira molto più lento dei predecessori... e gioco sempre con massimo 4 campionati attivi... quello in cui gioco con tutte le serie minori e gli altri solo con la serie maggiore :confused:

tieni conto che per fare il pre-campionato ci mettevo 2 ore, facendo 3/4 amichevoli :mbe:

Armin
25-10-2005, 14:31
tieni conto che per fare il pre-campionato ci mettevo 2 ore, facendo 3/4 amichevoli :mbe:


Allora avevi qualche problema ;)

dg80
25-10-2005, 14:39
Allora avevi qualche problema ;)

boh, che ti devo dire :p

ovvio che molto tempo lo perdevo anch'io per schierare la formazione migliore e spulciarmi bene tutti i giocatori da acquistare... quindi 2 ore è un po' esagerato :D... ma l'ho trovato più lento nelle varie elaborazioni [come per esempio quando ci sono le coppe in settimana e i turni degli altri campionati]... cmq se avrei avuto più tempo sicuramente ci avrei giocato di più :D

cicquetto
25-10-2005, 18:20
ragazzi mi spiace ma questo non lo prendo. con scudetto5 mi stavo annullando. dico NO ALLA DROGA :sofico:

Xidius
25-10-2005, 18:34
ragazzi mi spiace ma questo non lo prendo. con scudetto5 mi stavo annullando. dico NO ALLA DROGA :sofico:

be scudetto 5 in confronto a Fm è il nulla quindi suppongo che Fm2006 per te sarà ancora peggio della droga.... se ti da effetti collaterali gravissimi nn lo prendere proprio :D

AleDJGoku
25-10-2005, 19:28
ci sono pure io...ho appena iniziato un campionato con l'udinese sono al 24 agosto....che casino...iaquinta e de sanctis se ne sono voluti andare via...poi ho selezionato 5stati e tutti relativi campinati con DB enorme ed è un pò lento...va be non mi va di ricominciare...cmq ogni anno migliora.

juninho85
26-10-2005, 08:41
sono ufficialment entrato a far parte del club :cool:

lognomo33
26-10-2005, 08:46
sono ufficialment entrato a far parte del club :cool:
e allora:::banned: :banned: :p

juninho85
26-10-2005, 08:52
e allora:::banned: :banned: :p
sono onesto io :read:
vuoi sapere un altra chicca?prova a mettere la patch dell 2005 al posto di quella del 2006... :sofico:

juninho85
26-10-2005, 09:28
panoz (http://www.panoz.it/FMItalia/FM_index.asp?FMVersion=2&DownloadKind=0) si sta già dando da fare....:D

edik
26-10-2005, 12:20
Ragazzi si organizza un bel torneo on line?????? chi di voi va?

PKK
26-10-2005, 12:27
Finalmente hanno messo caratteristiche fisiche dei giocatori....ERA ORA!!!

Nelle caratteristiche io preferisco sempre i numeri alla barra gialla grafica!!

Mi sembra ulteriormente migliorato!!!!

lognomo33
26-10-2005, 12:43
sono onesto io :read:
vuoi sapere un altra chicca?prova a mettere la patch dell 2005 al posto di quella del 2006... :sofico:
che succede??? :confused: :confused:

juninho85
26-10-2005, 12:51
che succede??? :confused: :confused:
prova prova....:D

energy84
26-10-2005, 13:10
io non posso provare...almeno non fino ad oggi pomeriggio... cosa succede ?

lognomo33
26-10-2005, 13:39
prova prova....:D
io nn VOGLIO provare..per ovvi motivi...dai e dimmi!!!! :(

rastaivory
26-10-2005, 13:43
ma come viene organizzato un torneo on-line? devono tutti essere connessi nel medesimo istante?

superblak
26-10-2005, 14:39
io nn VOGLIO provare..per ovvi motivi...dai e dimmi!!!! :(

son curioso anchio...ma sono gia al 2007 se succede qualcosa mica voglio ricominciare... :O :O

superblak
26-10-2005, 14:39
ma come viene organizzato un torneo on-line? devono tutti essere connessi nel medesimo istante?


non l'ho mai giocato online..cmq si uno fa da servere e gli altri si collegano... :)

juninho85
26-10-2005, 15:39
.....non fatemi parlare.....:stordita:...provate ;)

lognomo33
26-10-2005, 15:52
.....non fatemi parlare.....:stordita:...provate ;)
manda mp!!!te prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :help: :help:

lognomo33
26-10-2005, 15:52
son curioso anchio...ma sono gia al 2007 se succede qualcosa mica voglio ricominciare... :O :O
e bravo....

Armin
26-10-2005, 17:19
ma come viene organizzato un torneo on-line? devono tutti essere connessi nel medesimo istante?


E' una pazzia ;). Per farlo bisogna essere amici veramente, oppure essere dei nerd che vanno d'accordo :D.

[Edit] o meglio, sarebbe anche una cosa carina da fare, anzi spettacolare, il problema è organizzare gli incontri. FM non è fatto per giocarci ogni tanto e per 10 minuti. Se si decide di giocare lo si fà per 2-3 ore, altrimenti è na cagata ;) (perlomeno per quanto riguarda il gioco online).

lognomo33
26-10-2005, 18:03
E' una pazzia ;). oppure essere dei nerd che vanno d'accordo :D.


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

juninho85
26-10-2005, 18:08
E' una pazzia ;). Per farlo bisogna essere amici veramente, oppure essere dei nerd che vanno d'accordo :D.

[Edit] o meglio, sarebbe anche una cosa carina da fare, anzi spettacolare, il problema è organizzare gli incontri. FM non è fatto per giocarci ogni tanto e per 10 minuti. Se si decide di giocare lo si fà per 2-3 ore, altrimenti è na cagata ;) (perlomeno per quanto riguarda il gioco online).
necessita per forza dell'adsl ?

energy84
26-10-2005, 18:15
E' una pazzia ;). Per farlo bisogna essere amici veramente, oppure essere dei nerd che vanno d'accordo :D.

[Edit] o meglio, sarebbe anche una cosa carina da fare, anzi spettacolare, il problema è organizzare gli incontri. FM non è fatto per giocarci ogni tanto e per 10 minuti. Se si decide di giocare lo si fà per 2-3 ore, altrimenti è na cagata ;) (perlomeno per quanto riguarda il gioco online).

d'accordissimo e prontissimo in caso si fa... :)

lognomo33
26-10-2005, 18:16
necessita per forza dell'adsl ?
e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! e poi necessita di latre cose.. :D :D

energy84
26-10-2005, 18:16
necessita per forza dell'adsl ?
credo proprio di si.... minimo di adsl... :D

Armin
26-10-2005, 18:28
e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! e poi necessita di altre cose.. :D :D


BUAHAHAHAHAHA!!! :D

p.s.: mica vero ;)

juninho85
26-10-2005, 18:33
BUAHAHAHAHAHA!!! :D

p.s.: mica vero ;)
dici?:D

Armin
26-10-2005, 18:34
Io ci avevo provato con amici con fm2005...io ce l'avevo originale loro no :D buahahha!!!

Cmq basta dai, sennò qui ci picchiano :D

energy84
27-10-2005, 01:15
ragazzi una curiosita'... mettendo in esecuzioni tre campionati con 5 divisioni esempio italiano (fino serie C) inglese (premier) e spagnolo (liga) e' piu veloce nei caricamenti rispetto al passato ???


domani mattina l'ho ordinato e vado a prenderlo....

Ralli soviè
27-10-2005, 17:02
scusate la mia assoluta ignoranza... ma è in italiano il gioco ? ho visto un post nella prima pag che era in inglese!? :p

io vorrei prenderlo oggi pomeriggio... :D

juninho85
27-10-2005, 17:05
scusate la mia assoluta ignoranza... ma è in italiano il gioco ? ho visto un post nella prima pag che era in inglese!? :p

io vorrei prenderlo oggi pomeriggio... :D
tranquillo,è multilingua ;)

Ralli soviè
27-10-2005, 17:11
grazie mille... ma siccome mi sono perso quello dell'anno scorso, il 2006 sarebbe il successore del vecchio scudetto 2003/04 o sbaglio?

io mi sono fermato a quello e ancora ci gioco :D

juninho85
27-10-2005, 17:13
grazie mille... ma siccome mi sono perso quello dell'anno scorso, il 2006 sarebbe il successore del vecchio scudetto 2003/04 o sbaglio?

io mi sono fermato a quello e ancora ci gioco :D
esatto...cambia solo il nome ;)

Ralli soviè
27-10-2005, 17:16
grazie mille.. dopo provvedo all'acquisto :D

ciocia
27-10-2005, 19:46
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=4079&argomento=Football%20Manager%202006

juninho85
27-10-2005, 21:28
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=4079&argomento=Football%20Manager%202006
:eek:

Ralli soviè
27-10-2005, 21:49
:eek:

alla faccia... :D

[OT= juninho hai PVT ;) ]

rastaivory
27-10-2005, 22:53
chi mi consiglia qualche giovane forte da affiancare a maicolino owen?

lognomo33
28-10-2005, 00:20
chi mi consiglia qualche giovane forte da affiancare a maicolino owen?
leo messi

superblak
28-10-2005, 00:25
vi dico 2 nomi..SILVA e RONNY 2 brasiliani uno TS,P e l'altro DS hanno 20 anni....non sono maradona ma molto buoni si migliorano parecchio ;) ;)

Ralli soviè
28-10-2005, 07:07
chi mi consiglia qualche giovane forte da affiancare a maicolino owen?
Raffaele Biancolino :D :D :D

energy84
28-10-2005, 10:38
ragazzi Riquelme Figo Recoba e Juninho Pernambucano sono spaventosi tecnicamente e non solo..... :eek:

ho giocato ancora molto poco al gioco ma ho iniziato un campionato dai bassifondi della c1... devo dire che a primo impatto mi sembra molto migliorato il gioco...

lognomo33
28-10-2005, 11:07
ragazzi Riquelme Figo Recoba e Juninho Pernambucano sono spaventosi tecnicamente e non solo..... :eek:

ho giocato ancora molto poco al gioco ma ho iniziato un campionato dai bassifondi della c1... devo dire che a primo impatto mi sembra molto migliorato il gioco...
ce ne sn molti spaventosi..io ho formato la coppia d'attacco bojinov-vucinic..dategli 2 anni e avrò una coppia d'attaco da 100 mil di €...
poi ho preso leo messi e freddy adu..notevoli.Nella roma gioca okaka..16 anni e gia 18 in finalizzazione e colpo di testa.molto buono anke sergio ramos..e migliora molto tale Drost..difensore sc olandese di 19 anni..flachi è un mostro totale..pero è vecchio..io tendo a formare squadre molto giovani...

lognomo33
28-10-2005, 11:09
vi dico 2 nomi..SILVA e RONNY 2 brasiliani uno TS,P e l'altro DS hanno 20 anni....non sono maradona ma molto buoni si migliorano parecchio ;) ;)
io mica li ho trovati... :cry: :cry:

superblak
28-10-2005, 11:19
io mica li ho trovati... :cry: :cry:

classico di fm sono nomi generati casualmente dal gioco io ho questi e te magari ne hai altri diversi.....

:p :p :O ;)

narnonet
28-10-2005, 11:27
Ciao a tutti, averi intenzione di acquistare FM2006 da PLAY.COM, ma essendo solo in inglese sono un pò diffidente...

mi è stato detto che però esiste una patch che traduce il gioco in italiano...

se esiste mi dareste l'indirizzo????

Grazie a tutti

Ciao

juninho85
28-10-2005, 11:31
Ciao a tutti, averi intenzione di acquistare FM2006 da PLAY.COM, ma essendo solo in inglese sono un pò diffidente...

mi è stato detto che però esiste una patch che traduce il gioco in italiano...

se esiste mi dareste l'indirizzo????

Grazie a tutti

Ciao
guarda che il gioco non è solo in inglese,ma multilingua :D

superblak
28-10-2005, 11:34
altri 2 ZUIVERLOON difensore SAMIR HANDANOVIC portiere

questi dovrebbero esserci :)

lognomo33
28-10-2005, 11:35
altri 2 ZUIVERLOON difensore SAMIR HANDANOVIC portiere

questi dovrebbero esserci :)
zuivorloon gia visto..ma l'ha preso il newcastle subito...

AleDJGoku
28-10-2005, 11:57
altri 2 ZUIVERLOON difensore SAMIR HANDANOVIC portiere

questi dovrebbero esserci :)

handanovic è del treviso mi sembra...
io al posto di iaquinta ho preso Fellype Gabriel per ben 9mil€, devo ancora capire se ho preso una roccia o un incul@t@...cosa vi sembra?

superblak
28-10-2005, 11:58
ultima cosa visionate i giocatori di river e boca... ;) ;)

mo nn vi dico + niente :D :sofico: :D

narnonet
28-10-2005, 12:13
guarda che il gioco non è solo in inglese,ma multilingua :D


ma siete sicuri al 100%????

non vorrei spendere 37€ per poi ritrovarmi con un gioco che sia in inglese!!!!

qualcuno che lo ha comprato da PLAY.COM può confermare ciò???

Ciao

lognomo33
28-10-2005, 14:19
ma siete sicuri al 100%????

non vorrei spendere 37€ per poi ritrovarmi con un gioco che sia in inglese!!!!

qualcuno che lo ha comprato da PLAY.COM può confermare ciò???

Ciao
si!!!al limite scrichi la patch che rende il gioco multilingue!!! :D :D

dg80
28-10-2005, 20:30
classico di fm sono nomi generati casualmente dal gioco io ho questi e te magari ne hai altri diversi.....

:p :p :O ;)

ho letto giusto ora una recensione [finora non ne avevo ancora lette :wtf: ma il gioco l'avrei preso sulla fiducia dove dicono che in FM2006 i giocatori inventati dal computer [quando magari non hai giocatori a sufficienza], li puoi mettere sotto contratto e gestirli come giocatori reali

dg80
28-10-2005, 20:31
io spero di averlo entro questo we così martedì, che sono a casa da lavoro, mi chiudo in camera e ci gioco tutto il giorno :D

sono solo indeciso su che squadra fare... se l'Inter o la Fiorentina di Toni&furmini :D :D :D

superblak
28-10-2005, 20:44
ho letto giusto ora una recensione [finora non ne avevo ancora lette :wtf: ma il gioco l'avrei preso sulla fiducia dove dicono che in FM2006 i giocatori inventati dal computer [quando magari non hai giocatori a sufficienza], li puoi mettere sotto contratto e gestirli come giocatori reali

non l'ho mica capito cosa vuoi dire... :D :D

cmq io mi riferisco ai "giovani futuri" che (questo c'è stato sempre in tutti i cm e fm) genere casualmente quindi nn è detto di trovarli sempre...

narnonet
28-10-2005, 20:52
si!!!al limite scrichi la patch che rende il gioco multilingue!!! :D :D


dove la trovo???

Ciao

dg80
28-10-2005, 21:48
non l'ho mica capito cosa vuoi dire... :D :D

cmq io mi riferisco ai "giovani futuri" che (questo c'è stato sempre in tutti i cm e fm) genere casualmente quindi nn è detto di trovarli sempre...

ah ok :)

cmq per farti capire meglio quello che volevo dire, ti quoto il pezzo dell'articolo che descrive quello che ho scritto io :D

un'ultima opzione particolarmente gradita, ovvero la possibilità di offrire contratti ai giocatori virtuali della propria squadra. I giocatori virtuali sono particolarmente noti agli allenatori che giocano molte stagioni e a coloro che militano in leghe minori. Il gioco infatti per venire incontro alla carenza di atleti, ne crea di nuovi, contrassegnandoli nella rosa con il nome scritto in grigio. Questi oggetti un po' misteriosi fin'ora potevano solamente venire schierati in campo. Con Football Manager 2006 potremo invece offrirgli un contratto, trasformandoli in effettivi della squadra, così da poterli gestire come qualunque altro atleta.

questo è il link dell'articolo ;)
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5152&pagina=1&fotomostrate=0

superblak
28-10-2005, 23:24
ah adesso ho capito quali intendevi...pero c'è sempre la cosa che nn puoi comprarli da un'altra squadra di questo son sicuro nn ho provato a prendere quelli della prorpia squadra e portarli in prima squadra...questo magari si puo fare... :) :)

juninho85
29-10-2005, 00:30
ah ok :)

cmq per farti capire meglio quello che volevo dire, ti quoto il pezzo dell'articolo che descrive quello che ho scritto io :D

un'ultima opzione particolarmente gradita, ovvero la possibilità di offrire contratti ai giocatori virtuali della propria squadra. I giocatori virtuali sono particolarmente noti agli allenatori che giocano molte stagioni e a coloro che militano in leghe minori. Il gioco infatti per venire incontro alla carenza di atleti, ne crea di nuovi, contrassegnandoli nella rosa con il nome scritto in grigio. Questi oggetti un po' misteriosi fin'ora potevano solamente venire schierati in campo. Con Football Manager 2006 potremo invece offrirgli un contratto, trasformandoli in effettivi della squadra, così da poterli gestire come qualunque altro atleta.

questo è il link dell'articolo ;)
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5152&pagina=1&fotomostrate=0
finalmente :sofico:

lognomo33
29-10-2005, 00:43
finalmente :sofico:
gia..concordo...

Ralli soviè
29-10-2005, 08:43
ah ok :)

cmq per farti capire meglio quello che volevo dire, ti quoto il pezzo dell'articolo che descrive quello che ho scritto io :D

un'ultima opzione particolarmente gradita, ovvero la possibilità di offrire contratti ai giocatori virtuali della propria squadra. I giocatori virtuali sono particolarmente noti agli allenatori che giocano molte stagioni e a coloro che militano in leghe minori. Il gioco infatti per venire incontro alla carenza di atleti, ne crea di nuovi, contrassegnandoli nella rosa con il nome scritto in grigio. Questi oggetti un po' misteriosi fin'ora potevano solamente venire schierati in campo. Con Football Manager 2006 potremo invece offrirgli un contratto, trasformandoli in effettivi della squadra, così da poterli gestire come qualunque altro atleta.

questo è il link dell'articolo ;)
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5152&pagina=1&fotomostrate=0

è un' ottima cosa... :)

rastaivory
29-10-2005, 11:20
esonerato dopo 3 giornate con il newcastle...

rastaivory
29-10-2005, 11:20
:cry: :cry: :cry:

Ralli soviè
29-10-2005, 11:26
esonerato dopo 3 giornate con il newcastle...
e che hai fatto 3 4a0 di fila? :D

lognomo33
29-10-2005, 11:37
esonerato dopo 3 giornate con il newcastle...
ma daaaaaaaai!!!!

juninho85
29-10-2005, 12:21
esonerato dopo 3 giornate con il newcastle...
penso sia un record! :eekk:

dg80
29-10-2005, 14:47
esonerato dopo 3 giornate con il newcastle...

tu almeno puoi giocarci... mi sa che a me non arriva questo we e devo aspettare ancora :muro:

lognomo33
29-10-2005, 14:55
tu almeno puoi giocarci... mi sa che a me non arriva questo we e devo aspettare ancora :muro:
abbi pazienza.. :D :D :D

energy84
29-10-2005, 16:16
esonerato dopo 3 giornate con il newcastle...
:doh:

rastaivory
30-10-2005, 10:44
ho perso la finale di intertoto e poi tre sconfitte consecutive in campionato con il charlton il wigan e il fuhlam... che tristezza...

lognomo33
30-10-2005, 11:25
ho perso la finale di intertoto e poi tre sconfitte consecutive in campionato con il charlton il wigan e il fuhlam... che tristezza...
ma daaaaaiii!!!e hai pure una bella squadretta!!! :D :D

PKK
30-10-2005, 11:34
Io ho iniziato dalla C1 con il Napoli!!!!! .....ma non cè Maradona??!?! :eek:

juninho85
30-10-2005, 11:40
Io ho iniziato dalla C1 con il Napoli!!!!! .....ma non cè Maradona??!?! :eek:
:mbe:

lognomo33
30-10-2005, 11:50
Io ho iniziato dalla C1 con il Napoli!!!!! .....ma non cè Maradona??!?! :eek:
si..anke moschino!!! :doh:

juninho85
30-10-2005, 18:01
clamorosa partita in casa dell'inter(io c'ho il cagliari):in vantaggio per 2 a 5,riesco a perdere 6 a 5 :cry::help:

Ralli soviè
30-10-2005, 18:14
clamorosa partita in casa dell'inter(io c'ho il cagliari):in vantaggio per 2 a 5,riesco a perdere 6 a 5 :cry::help:

io che ho l'inter sono riuscito a vincere 6 a 5 col trobznor... mi sa che a volte i risultati nn sono del tutto veritieri... e pensare che al primo tempo vincevo 4 a 1 :D

energy84
31-10-2005, 09:49
ragazzi non so se ho fatto tutto correttamente...

sono ormai 20 giorni che ho la gestione dell'inter e i giocatori durante l'allenamento non crescono....ho paura di aver messo male qualcosa nelle impostazioni...


:help:

dg80
31-10-2005, 15:16
questa sera dovrebbe arrivarmi FM2006 :D :D :D :cool:


ora però devo decidere con che squadra iniziare la mia prima partita a FM... sono indeciso tra l'Inter [la squadra per cui tifo :muro: ] o la Fiorentina di super-Toni :p

speriamo di riuscire a giocare con continuità visto che a FM2005 non credo di aver mai finito il primo anno :) [un po' perchè non avevo tempo, un po' perchè per fare il pre-campionato, con qualche amichevole, ci mettevo un sacco e dopo un po' mi rompevo]

dg80
31-10-2005, 15:36
questa sera dovrebbe arrivarmi FM2006 :D :D :D :cool:


è ufficiale :D... questa sera ho FM2006 :D ... e tutto domani mi chiudo in camera a giocarci :D [visto che non si lavora :Prrr: ]

edik
31-10-2005, 18:00
si sta vedendo di orgnaizzare un torneo on line...
1 solo requisito: MAX serietà! se siete gente che vi presentate 3 volte e poi scomparite allora lasciate stare

>>>>>>>>>>> contattatemi su msn...edic@inwind.it...>>>>>>>>>>>>

Hall999
31-10-2005, 18:30
dove la trovo???

Ciao
io ho il gioco in eng, non è vero che è multilingua ma installando la patch lo diventa

juninho85
31-10-2005, 18:38
io ho il gioco in eng, non è vero che è multilingua ma installando la patch lo diventa
ma ia lo è....evidentemenre hanno fatto più versioni :boh:

dg80
31-10-2005, 23:32
ho appena iniziato una stagione con l'Inter... ho giocato un'amichevole e smanettato un po' con la nuova gestione degli allenamenti :D

che dire... dal punto di vista della velocità è nettamente migliorato rispetto al 2005 e ho dato un'occhiata alle varie chicche [tipo modifiche della tattica al volo, senza aspettare che il gioco sia fermo, gestione dello spogliatoio nell'intervallo etc]... tutte cose che lo rendono ancora più realistico :cool:

ho provato ad acquistare Iaquinta, Toni e Bonazzoli ma non ne vogliono sapere di vendermeli :muro:

cmq domani ci rigioco... questa sera mi fanno male gli occhi e sono troppo stanco per giocare ad un gioco che cmq ti tiene molto impegnato mentalmente

Hall999
31-10-2005, 23:34
ma ia lo è....evidentemenre hanno fatto più versioni :boh:
si non metto in dubbio che forse la versione dvd è multilingua mentre quella cd sono localizzate in una sola lingua

Hall999
31-10-2005, 23:35
qualcuno sa come si fa a cambiare risoluzione?, ho un lcd e giocare a risoluzione non nativa mi da fastidio

lognomo33
31-10-2005, 23:41
si sta vedendo di orgnaizzare un torneo on line...
1 solo requisito: MAX serietà! se siete gente che vi presentate 3 volte e poi scomparite allora lasciate stare

>>>>>>>>>>> contattatemi su msn...edic@inwind.it...>>>>>>>>>>>>
interessatissimo.. :sofico:

edik
01-11-2005, 00:22
ok perfetto!!...siamo gia in 5...domani ore 21 in SERIE A si danno inizio alle danze!!!!

fiore.............All. Davide
roma........All. lognomo33 del forum hwupgrade
milan...........All. Glottis .
inter........All. energy84 del forum hwupgrade
juve.....( io)All. edic del forum hwupgrad

energy84
01-11-2005, 00:38
ok perfetto!!...siamo gia in 5...domani ore 21 in SERIE A si danno inizio alle danze!!!!

fiore
roma
milan
inter
juve


quella in blu e' la mia :)

lognomo33
01-11-2005, 00:47
quella in blu e' la mia :)
io la roma. :sofico: :sofico: :sofico:

juninho85
01-11-2005, 01:23
:cry:

juninho85
01-11-2005, 01:24
si non metto in dubbio che forse la versione dvd è multilingua mentre quella cd sono localizzate in una sola lingua
ma no,come tutti gli anni passati la versione multilingua è in cd :mbe:

lognomo33
01-11-2005, 01:41
:cry:
:asd: :asd: :asd:

juninho85
01-11-2005, 01:44
:asd: :asd: :asd:
quand'è che mi ospitti a gratis per una sola settimana?:O

lognomo33
01-11-2005, 01:53
quand'è che mi ospitti a gratis per una sola settimana?:O
quando paghi la tangente di 50000€uri... :D :D :D

juninho85
01-11-2005, 01:54
quando paghi la tangente di 50000€uri... :D :D :D
mej cojoni non li guadagno manco in 2 anni :D

Jollyroger87
01-11-2005, 01:56
iscritto al thread :cool: voglio proprio vedere se riesco a vincere tutto con la juve come negli anni passati :D e soprattutto l'anno scorso portai il Malcantone Agno in UEFA :asd: questa volta la devo vincere, però col Lugano :D

lognomo33
01-11-2005, 01:57
mej cojoni non li guadagno manco in 2 anni :D
fm li merita...medita uomo... :sofico: :sofico: :sofico:

Ralli soviè
01-11-2005, 02:06
ci sto giocando da un paio di giorni....

ma IBRAHIMOVIC è un mostro!! :p

Jollyroger87
01-11-2005, 02:09
ci sto giocando da un paio di giorni....

ma IBRAHIMOVIC è un mostro!! :p

non vedo l'ora di provarlo :D vado a divertirmi :D

superblak
01-11-2005, 10:44
t'avevo mandato la mail edicccccccc :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

io ci sto x l'online...
io la samp io la samp :D

fatimi sapere

dg80
01-11-2005, 14:37
stamani ho iniziato un torneo "serio" con l'Inter... mi sono sistemato per bene la tattica, settando le indicazioni per i singoli giocatori, ho sistemato gli allenamenti creando allenamenti differenti per portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti, ho fatto la formazione migliore eppure ho perso la Supercoppa 2-0 contro la Juve, eliminato dalla Champions da una squadra norvegese sconosciuta 1-1 e 0-2 :muro: ... con gli attaccanti che tirano a ca**o di cane :mbe: ... sarò io che non sono capace? :D

eppure all'ultimo Scudetto [il 2003/04, prima che ci fosse la scissione] al primo anno avevo fatto vincere la coppa Uefa al Perugia partendo dall'Intertoto ed ero arrivato 4° in campionato :confused:

secondo voi cosa sbaglio? a me piace giocare con il solito 4-4-2 con le ali che crossano molto, un centrale di centrocampo con caratteristiche difensive ed uno più offensivo e una torre e una punta di movimento in avanti :mc:

AleDJGoku
01-11-2005, 17:20
stamani ho iniziato un torneo "serio" con l'Inter... mi sono sistemato per bene la tattica, settando le indicazioni per i singoli giocatori, ho sistemato gli allenamenti creando allenamenti differenti per portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti, ho fatto la formazione migliore eppure ho perso la Supercoppa 2-0 contro la Juve, eliminato dalla Champions da una squadra norvegese sconosciuta 1-1 e 0-2 :muro: ... con gli attaccanti che tirano a ca**o di cane :mbe: ... sarò io che non sono capace? :D

eppure all'ultimo Scudetto [il 2003/04, prima che ci fosse la scissione] al primo anno avevo fatto vincere la coppa Uefa al Perugia partendo dall'Intertoto ed ero arrivato 4° in campionato :confused:

secondo voi cosa sbaglio? a me piace giocare con il solito 4-4-2 con le ali che crossano molto, un centrale di centrocampo con caratteristiche difensive ed uno più offensivo e una torre e una punta di movimento in avanti :mc:


io con la demo avevo il chealsea.
all'inizio mi metto tranquillo setto per ogni giocatori i vari comportamenti ecc...non vinco...allora rinforzo la squadra ( grazie abramovich per i 135milioni di € da spendere) con Ronaldo ronaldinho e belletti. La situazione rimane pressochè uguale, così cambio formazione senza dare ai singoli giocatori indicazioni ma dando indicazioni di squadra e la situazione migliora.
Poi demo gold col milan senza indic ai singoli ero 1°.
Anche ora col gioco completo ho dato solo indicazioni di squadra e non ai singoli e con l'udinese sono a 8 punti dalla prima.
Non so a cosa sia dovuto...cmq pure io uso una formazione simile alla tua dai CM03/04 in poi con buoni risultati (in FM2005 col birmingham e nazionale inglese in 6/7 anni ho vinto tutto diventando nell'albo d'oro mondiale l'allenatore più forte) dunque non credo sia colpa della formazione ma credo sia qualcosa dovuto alla indicazioni ai singoli ( forse qualche bug ???)


ciao

Ralli soviè
01-11-2005, 17:27
io con la demo avevo il chealsea.
all'inizio mi metto tranquillo setto per ogni giocatori i vari comportamenti ecc...non vinco...allora rinforzo la squadra ( grazie abramovich per i 135milioni di € da spendere) con Ronaldo ronaldinho e belletti. La situazione rimane pressochè uguale, così cambio formazione senza dare ai singoli giocatori indicazioni ma dando indicazioni di squadra e la situazione migliora.
Poi demo gold col milan senza indic ai singoli ero 1°.
Anche ora col gioco completo ho dato solo indicazioni di squadra e non ai singoli e con l'udinese sono a 8 punti dalla prima.
Non so a cosa sia dovuto...cmq pure io uso una formazione simile alla tua dai CM03/04 in poi con buoni risultati (in FM2005 col birmingham e nazionale inglese in 6/7 anni ho vinto tutto diventando nell'albo d'oro mondiale l'allenatore più forte) dunque non credo sia colpa della formazione ma credo sia qualcosa dovuto alla indicazioni ai singoli ( forse qualche bug ???)


ciao

ho notato anche io questa cosa... anche se dai indicazione a partita in corso... l'ho fatto 2 volte e puntualmente ho subito un gol!! :muro:

per quel che riguarda gli allenamenti... vanno settati in qualche modo ? io li lascio così come sono solo che ultimamente mi si rompono un sacco di giocatori... ho 6 infortunati e tutti per piu di 2 settimane... pensate sia dovuto al fatto che nn ho settato nulla negli allenamenti o sia solo un caso?

lognomo33
01-11-2005, 17:44
Io ho cambiato gli allenamenti e ne ho fatto uno per reparto..sembrano funzionare..infatti i miei giocatori hammo sempre la freccia verde verso l'alto..

dg80
01-11-2005, 18:23
io con la demo avevo il chealsea.
all'inizio mi metto tranquillo setto per ogni giocatori i vari comportamenti ecc...non vinco...allora rinforzo la squadra ( grazie abramovich per i 135milioni di € da spendere) con Ronaldo ronaldinho e belletti. La situazione rimane pressochè uguale, così cambio formazione senza dare ai singoli giocatori indicazioni ma dando indicazioni di squadra e la situazione migliora.
Poi demo gold col milan senza indic ai singoli ero 1°.
Anche ora col gioco completo ho dato solo indicazioni di squadra e non ai singoli e con l'udinese sono a 8 punti dalla prima.
Non so a cosa sia dovuto...cmq pure io uso una formazione simile alla tua dai CM03/04 in poi con buoni risultati (in FM2005 col birmingham e nazionale inglese in 6/7 anni ho vinto tutto diventando nell'albo d'oro mondiale l'allenatore più forte) dunque non credo sia colpa della formazione ma credo sia qualcosa dovuto alla indicazioni ai singoli ( forse qualche bug ???)


ciao


capito... allora il prossimo campionato che inizio, setto solo le indicazioni della squadra...

io pensavo che settando le indicazioni dei singoli [tipo J.Zanetti che deve spingere spesso, Cambiasso che deve più che altro difendere e Pizarro con una certa libertà di movimento e fantasia] la squadra avrebbe giocato meglio... e invece :mbe: ... buono a sapersi ;)

dg80
01-11-2005, 18:24
ho notato anche io questa cosa... anche se dai indicazione a partita in corso... l'ho fatto 2 volte e puntualmente ho subito un gol!! :muro:

per quel che riguarda gli allenamenti... vanno settati in qualche modo ? io li lascio così come sono solo che ultimamente mi si rompono un sacco di giocatori... ho 6 infortunati e tutti per piu di 2 settimane... pensate sia dovuto al fatto che nn ho settato nulla negli allenamenti o sia solo un caso?

io per le prime 2 settimane ho creato un allenamento "precampionato" dove ho messo al massimo le barre per l'allenamento "forza" e "aerobico" e mi sono sono infortunati un sacco di giocatori

Ralli soviè
01-11-2005, 21:25
io per le prime 2 settimane ho creato un allenamento "precampionato" dove ho messo al massimo le barre per l'allenamento "forza" e "aerobico" e mi sono sono infortunati un sacco di giocatori

ecco appunto!!

c'è qualche dritta per impostare gli allenamenti in modo che i giocatori resistano tutta la stagione... :)

lognomo33
01-11-2005, 21:29
ecco appunto!!

c'è qualche dritta per impostare gli allenamenti in modo che i giocatori resistano tutta la stagione... :)
i miei resistono tranquilli..anke se cn qualke infortunio qua e la..è impossibile che nn ce ne siano..

Armin
01-11-2005, 23:03
dunque non credo sia colpa della formazione ma credo sia qualcosa dovuto alla indicazioni ai singoli ( forse qualche bug ???)


Muahahah, questa mi mancava, i bug perchè "non si riesce a vincere"...ma lol :rolleyes:

Ralli soviè
01-11-2005, 23:40
i miei resistono tranquilli..anke se cn qualke infortunio qua e la..è impossibile che nn ce ne siano..

ovviamente nn mi riferivo a infortuni in genere, ma infortuni in allenamento... 6 giocatori sono davvero troppi nel giro di un mese... poi boh magari è solo un caso :D

AleDJGoku
02-11-2005, 09:09
Muahahah, questa mi mancava, i bug perchè "non si riesce a vincere"...ma lol :rolleyes:


non hai capito quello che voglio dire: non dico che è un bug perchè non si riesce a vincere dico solo che col chelsea( che non credo sia una squadretta) quando impostavo per ogni singolo giocatore le indicazioni perdevo sempre, mentre poi stesso modulo ma solo indicazioni squadra ho iniziato a vincere...forse è il caso o le mie indicazioni ai singoli (che facevano c@g@re anche se negli anni passati davano risultati) visto anche se non sono il solo ad aver notato questa cosa.

lognomo33
02-11-2005, 09:39
non hai capito quello che voglio dire: non dico che è un bug perchè non si riesce a vincere dico solo che col chelsea( che non credo sia una squadretta) quando impostavo per ogni singolo giocatore le indicazioni perdevo sempre, mentre poi stesso modulo ma solo indicazioni squadra ho iniziato a vincere...forse è il caso o le mie indicazioni ai singoli (che facevano c@g@re anche se negli anni passati davano risultati) visto anche se non sono il solo ad aver notato questa cosa.
io cn la roma ho vinto campionato e uefa settando le istruzioni ad ogni singolo giocatore.

lognomo33
02-11-2005, 09:40
ovviamente nn mi riferivo a infortuni in genere, ma infortuni in allenamento... 6 giocatori sono davvero troppi nel giro di un mese... poi boh magari è solo un caso :D
dipende per quanto si rompono..

Ralli soviè
02-11-2005, 09:40
io cn la roma ho vinto campionato e uefa settando le istruzioni ad ogni singolo giocatore.


hai notatoun calo fisico verso febbraio/marzo?

Ralli soviè
02-11-2005, 09:41
dipende per quanto si rompono..

il minimo 2 settimane! e tutti in allenamento ribadisco... :rolleyes:

vabbè ma se a voi nn succede è stato solo un caso :D

lognomo33
02-11-2005, 09:51
hai notatoun calo fisico verso febbraio/marzo?
no..leggero problema a inizio stagione che ho ovviato dando 3 giorni di riposo:premetto io uso allenamenti cn forza e aerobico medi..mentre spingo al massimo la tattica e lo specifico di ciascun ruolo...

Ralli soviè
02-11-2005, 09:57
no..leggero problema a inizio stagione che ho ovviato dando 3 giorni di riposo:premetto io uso allenamenti cn forza e aerobico medi..mentre spingo al massimo la tattica e lo specifico di ciascun ruolo...

ok grazie, voglio provare anche così :)

AleDJGoku
02-11-2005, 13:59
io cn la roma ho vinto campionato e uefa settando le istruzioni ad ogni singolo giocatore.

ok allora sono le mie inpostazioni che vanno riviste...

dg80
02-11-2005, 13:59
Muahahah, questa mi mancava, i bug perchè "non si riesce a vincere"...ma lol :rolleyes:

io ho fatto un campionato con l'Inter settando tutte le indicazioni dei singoli [quindi sfruttando per esempio velocità/dribbling/cross di J.Zanetti e la fantasia di Pizarro oltre ai colpi di testa su calcio d'angolo di Corboba, Materazzi e Samuel] ma sono riuscito a perdere 2-0 con la Juve in Supercoppa e in totale 3-1 contro il Valerenga nel preliminare di Champions :muro: :rolleyes: ... sicuramente ho sbagliato qualcosa io nella formazione... ma secondo me c'è anche una "tolleranza" bassissima ad eventuali errori nelle indicazioni

cmq oggi riproverò a giocare settando solo le impostazioni di squadra e magari quelle di solo qualche singolo e vediamo come va :mc:

ciocia
03-11-2005, 17:51
... ma sono riuscito a perdere 2-0 con la Juve in Supercoppa e in totale 3-1 contro il Valerenga nel preliminare di Champions :muro: :rolleyes: ... sicuramente ho sbagliato qualcosa io nella formazione...

No no, non hai sbagliato formazione, hai sbagliato a scegliere l'inter!:asd::asd:

Com'e' messo il mio povero bologna in B? In grado di salire o no ( come nella realta' :mc: )

Sairus
03-11-2005, 18:20
raga io ho problemi a far partire il gioco, non credo ne abbiate parlato QUI dei MIEI problemi, se qualcuno dotato di buona volontà mi potesse contattare su msn mi farebbe un favore non da poco :) (sairus666@aliceposta.it)

azzie :)

juninho85
03-11-2005, 18:24
e invece si:sul collegamento imposta la compatibilità a windows NT e inserisci il cd nel masterizzatore :D

Sairus
03-11-2005, 18:41
e invece si:sul collegamento imposta la compatibilità a windows NT e inserisci il cd nel masterizzatore :D


non sono coxxione fino a questo punto, evidentemente non mi funziona comunque nooooo? quanto sei furbo :D

juninho85
03-11-2005, 18:50
non sono coxxione fino a questo punto, evidentemente non mi funziona comunque nooooo? quanto sei furbo :D
ah bello guà che ci son passato prima di te...:asd:
prova no?a me e ai miei amici è andata di culo ;)

Sairus
03-11-2005, 18:58
ah bello guà che ci son passato prima di te...:asd:
prova no?a me e ai miei amici è andata di culo ;)


ci ho già provato ma non funziona uguale.. è più chiaro così ora? :D

juninho85
03-11-2005, 18:59
ci ho già provato ma non funziona uguale.. è più chiaro così ora? :D
daemon tools con emulazione di savedisk?:fagiano:

dg80
03-11-2005, 19:04
ah bello guà che ci son passato prima di te...:asd:
prova no?a me e ai miei amici è andata di culo ;)

anche un mio conoscente [:asd:] ha fatto come dici tu e cmq il gioco non gli partiva... e ha dovuto usare Daemon Tools per montare l'immagine [ovviamente l'immagine fatta dal suo cd originale http://www.elaborare.com/forum/vbulletin/images/smilies/cornut.gif ]

Sairus
03-11-2005, 19:06
daemon tools con emulazione di savedisk?:fagiano:


il fatto è che il programma non mi chiede il cd... lo accetta eccome.. ma mi dà un errore subito proma di partire, come se ci fosse un errore quando loadda il tutto!! boh

Sairus
03-11-2005, 19:10
anche un mio conoscente [:asd:] ha fatto come dici tu e cmq il gioco non gli partiva... e ha dovuto usare Daemon Tools per montare l'immagine [ovviamente l'immagine fatta dal suo cd originale http://www.elaborare.com/forum/vbulletin/images/smilies/cornut.gif ]


a me non funge NONOSTANTE il daemon tools... un so si avete capito!!

lognomo33
03-11-2005, 20:56
pensate che a me parte senza deamon tools..semplicemente con la compatibilita... :D :D
ora basta parlare di ste cose però...nn mandiamo a p*****e il 3d... :D :D

juninho85
03-11-2005, 21:03
il fatto è che il programma non mi chiede il cd... lo accetta eccome.. ma mi dà un errore subito proma di partire, come se ci fosse un errore quando loadda il tutto!! boh
ma porc....,avevo capito tutt'altro:doh:

The DeViL's
04-11-2005, 11:19
mettete la compatibilità con windows nt [sp5] e montate l'immagine e poi giocateeeeeeee! cmq il gioco è bellissimo... ho rotto il c...lo alla juve 3 a 0 con la roma... totti -totti - kuffour :Prrr:

lognomo33
04-11-2005, 11:27
mettete la compatibilità con windows nt [sp5] e montate l'immagine e poi giocateeeeeeee! cmq il gioco è bellissimo... ho rotto il c...lo alla juve 3 a 0 con la roma... totti -totti - kuffour :Prrr:
io 3-1..

Armin
04-11-2005, 19:23
Segnalo la nuova patch:

Patch 6.0.1 (PC) -Build 70473 (http://www.m4files.it/FMITA/downloads/bigdownloads/6_0_1_exe_only.zip)

Ecco i fixes:

+ Fixed problem with Portuguese league and foreigner rule, counting any non-Portuguese players as being foreign, instead of non-EU.
+ Fixed random unregistering of players in leagues which restrict re-registering of players to certain times of the year (Portugal/Spain/Mexico etc)
+ Fixed potential injury news item crash (trying to display injury league table for a non-existent competition).
+ Fixed a crash at the end of the season in Belgium when running with top division only.
+ Added extra sanity checks for manager reputation, to help prevent quick escalation of reputation.

Ralli soviè
04-11-2005, 20:03
Segnalo la nuova patch:

Patch 6.0.1 (PC) -Build 70473 (http://www.m4files.it/FMITA/downloads/bigdownloads/6_0_1_exe_only.zip)

Ecco i fixes:

+ Fixed problem with Portuguese league and foreigner rule, counting any non-Portuguese players as being foreign, instead of non-EU.
+ Fixed random unregistering of players in leagues which restrict re-registering of players to certain times of the year (Portugal/Spain/Mexico etc)
+ Fixed potential injury news item crash (trying to display injury league table for a non-existent competition).
+ Fixed a crash at the end of the season in Belgium when running with top division only.
+ Added extra sanity checks for manager reputation, to help prevent quick escalation of reputation.

chi l'ha provata? :)

Armin
04-11-2005, 23:30
chi l'ha provata? :)


Io no :Prrr:.
Comunque era doverosa questa patch, per i portoghesi era impossibile giocare, inoltre corregge i bug più ecclatanti.
Io ho il gioco ma non credo di iniziare a giocare: un'altra patch arriverà senz'altro, e inoltre c'è un update (VanHelmut) che aspetto con ansia :read:...tanto c'è Morrowind che mi tiene compagnia :D

Ralli soviè
05-11-2005, 00:30
Io no :Prrr:.
Comunque era doverosa questa patch, per i portoghesi era impossibile giocare, inoltre corregge i bug più ecclatanti.
Io ho il gioco ma non credo di iniziare a giocare: un'altra patch arriverà senz'altro, e inoltre c'è un update (VanHelmut) che aspetto con ansia :read:...tanto c'è Morrowind che mi tiene compagnia :D

aspettiamo maggiori info allora :D

kikbond
06-11-2005, 15:52
a me non funge NONOSTANTE il daemon tools... un so si avete capito!!

impossibile...ce l'ho da almeno una settimana e così funziona...invece su cd no...

kikbond
06-11-2005, 15:53
chi l'ha provata? :)


io...ma nn posso fare le differenza con il gioco senza visto che l'ho messa appena installato il gioco :D

Ralli soviè
06-11-2005, 17:04
io...ma nn posso fare le differenza con il gioco senza visto che l'ho messa appena installato il gioco :D

AZZ :p

Roberto151287
06-11-2005, 18:04
bellissimo il gioco, ma non sopporto che mi offrono sempre poco per avere i giocatori e se vado a rialzare non li vogliono +...però quando cerco di acquistare io aumentano di tantissimo...insomma vabbè renderlo difficile ma così è troppo

tipo ho venduto 5 giocatori e ne ho presi solo due (uno giovane in + prestato e uno sempre in panchina :doh: ), so rimasto fregato (addirittura ho usato giocatori della primavera quando ci sono state le epidemie di infortuni...)

cmq non è secondo me troppo realistico il buco in classifica tra me e quella che mi precede...oltre all'inter che ho battuto le altre 5 prima di me sembrano esageratamente + forti degli altri...voi che ne pensate?

http://img198.imageshack.us/img198/1951/immagine2xz.jpg

juninho85
06-11-2005, 18:16
per ora sono al pre-campionato....ho fatto il ciapet 2 a 1 al porto allenando il cagliari :eek::sofico:

Roberto151287
06-11-2005, 18:26
ma c'è un modo per riprendersi i giocatori in prestito? nel primo si poteva....non sono riuscito a riprendermi riganò :muro:

Hall999
06-11-2005, 18:30
a me non funge NONOSTANTE il daemon tools... un so si avete capito!!
usa anti-blaxx anche a me a volta si avia a volte no

juninho85
06-11-2005, 18:31
ma c'è un modo per riprendersi i giocatori in prestito? nel primo si poteva....non sono riuscito a riprendermi riganò :muro:
devi impostarne la possibilità al momento della cessione ;)

Roberto151287
06-11-2005, 18:39
devi impostarne la possibilità al momento della cessione ;)

quindi nulla da fare per quelli che sono in prestito di default :muro:

cmq ho cambiato idea, è molto realistico, l'Inter perde sempre :asd:

http://img396.imageshack.us/img396/9922/immagine29um.jpg

juninho85
06-11-2005, 18:51
troppo facile giocare con la fiorentina :O

Roberto151287
06-11-2005, 18:58
in teoria è facile...io mi sono trovato con 4 difensori in totale nella rosa (e poi che difensori :D ) per una campagna acquisti un po' sbagliata :asd: non ho mai abbastanza giocatori per la panchina :asd:

io trovo che sia troppo difficile comprare...non può essere che per vendere valutano poco e se alzi non vogliono + il giocatore, mentre per comprare valutano troppo, non è realistico :O

juninho85
06-11-2005, 19:06
pure te vai a comprarti i giocatori già affermati,così quando pure ti riesce non c'è soddisfazione,non quanto comprando un giovane sconosciuto a 0 e rivenderlo a una barca di soldi ;)

Roberto151287
06-11-2005, 19:13
già affermati? e con quali soldi? :D appena inizi hai pochissimo e l'unico modo per farne un po' di + credo sia vendere i giocatori della privamera...

cmq io dico tipo che se vendo Toni che ha fatto tipo 25 gol finora voglio una cifra seria, se alzo un po' quello che mi chiedono mi dicono subito che non sono + interessati invece...

invece se vado a prendere pure uno sconociuto valutato magari 1 milione dal gioco se non gliene dò tipo 4 (per dire) non me lo danno...

e poi certe cose sono un po' cazzate...tipo Ze Maria a fine contratto...

Ze Maria non vuole andare alla fiorentina perchè non è una squadra in grado di vincere

due giorni dopo:
Ze Maria accetta l'offerta del Parma (cioè guarda alla classifica che ho messo il parma dov'è...)

insomma migliorabile secondo me, vabbè che forse pretendo troppo :O

juninho85
06-11-2005, 19:17
compra fuori dall'italia,oppure giovani delle categorie inferiori ;)

ciocia
06-11-2005, 19:18
bellissimo il gioco, ma non sopporto che mi offrono sempre poco per avere i giocatori e se vado a rialzare non li vogliono +...però quando cerco di acquistare io aumentano di tantissimo...insomma vabbè renderlo difficile ma così è troppo



Non ho ancora visto FM2006, quindi mi riferisco al 2005
Beh, e' QUASI cosi' anche nella realta', sopratutto negli acquisti.
Se per una squadra il giocatore e' fondamentale, perche' te lo dovrebbe vendere? ( se non davanti ad 1 offerta impossibile da rifiutare )
Dopotutto questa estate Abramovic voleva Sheva e 80milioni non sono bastati;)
La facilita' d'acquisto e' dato dallo stato nella rosa del giocatore ed anche dalla situazione finanziaria ( se la squadra e' a rischio decifit, vende + facilmente anche i migliori )

Per le vendite invece hanno esagerato, dopotutto con la mia squadra offrivo gratis giocatori da 3-8milioni e in tutta la serieA non riuscivo a piazzarli :rolleyes:

All'inizio consiglio di non spendere troppo e puntare a contratti a fine scadenza ( e, se si vuole "barare" per guadagnare soldi, acquistare i migliori a credito zero anche se non interessati e venderli appena acquistati....cosa che nella realta' non si potrebbe fare...o al max lo fai 1 anni, ma dopo la squadra perde credibilita' e nessun parametro zero verrebbe + in quella squadra :rolleyes: )

Roberto151287
06-11-2005, 19:27
Se per una squadra il giocatore e' fondamentale, perche' te lo dovrebbe vendere?


si ma visto che la fiorentina è morta di fame io non vado su giocatori fondamentali, vado su giocatori stranieri e poco conosciuti, magari panchinari fissi...ma loro fanno sempre un gioco troppo al rialzo

kikbond
06-11-2005, 19:45
vi lamentate che è troppo facile con la fiorentina? Io sto giocando col chelsea:asd:

The DeViL's
07-11-2005, 10:42
All'inizio consiglio di non spendere troppo e puntare a contratti a fine scadenza ( e, se si vuole "barare" per guadagnare soldi, acquistare i migliori a credito zero anche se non interessati e venderli appena acquistati....cosa che nella realta' non si potrebbe fare...o al max lo fai 1 anni, ma dopo la squadra perde credibilita' e nessun parametro zero verrebbe + in quella squadra :rolleyes: )

che vuol dire?

cmq raga con la roma ho fatto 15 partite con 13 vittorie(contro inter-juve ecc ecc) e tre pareggi( con la juve :muro: )... sono primo in classifica...è troppo bello e realistico!!! ah ho mandato subito Cassano a fan...lo al bayern ricavando 18mln di €

lognomo33
07-11-2005, 12:47
che vuol dire?

cmq raga con la roma ho fatto 15 partite con 13 vittorie(contro inter-juve ecc ecc) e tre pareggi( con la juve :muro: )... sono primo in classifica...è troppo bello e realistico!!! ah ho mandato subito Cassano a fan...lo al bayern ricavando 18mln di €
io al barca cn in cambio leo messi(un pazzo!media voto della seconda stagione a roma 8.23 :eek: )e 10 milioni di euri...
Ora la mia squadra titolare è:Curci,Chivu;Mexes,sergio Ramos,Haitinga;Mascherano,De Rossi;Totti,Leo Messi,Mancini(Saviola);Bojinov...
Sto solo godendo.Al primo anno campionato e Uefa,al secondo supercoppa Italiana e Campionato(champions eliminato in semifinale dal Manchester per un pareggio in casa 1-1..0-0 fuori casa :muro: :muro: )..terzo anno per ora vittoria in suoercoppa italiana per 4-1 contro la giuventus!!! :sofico: :sofico:

juninho85
07-11-2005, 12:50
masochista :O

lognomo33
07-11-2005, 12:50
masochista :O
:confused: :confused: :cry: :cry:

juninho85
07-11-2005, 12:52
:confused: :confused: :cry: :cry:
comincia con una squadretta :read::O

lognomo33
07-11-2005, 12:54
comincia con una squadretta :read::O
sto anke facendo un campionato cn la torres..e uno on line...ti basta?????

juninho85
07-11-2005, 12:58
sto anke facendo un campionato cn la torres..e uno on line...ti basta?????
una SOLO squadre di bassa categoria :nonsifa::o

lognomo33
07-11-2005, 13:02
una SOLO squadre di bassa categoria :nonsifa::o
in uno ho la roma.in uno la torres. e uno online...è piu chiaro ora??? ;)

Ralli soviè
07-11-2005, 13:41
sto anke facendo un campionato cn la torres..e uno on line...ti basta?????


mitico evacuo! :D

lognomo33
07-11-2005, 14:03
mitico evacuo! :D
e perchè Frau no??? :sofico: :sofico:

Ralli soviè
07-11-2005, 14:18
e perchè Frau no??? :sofico: :sofico:

certo ma felice l'anno scorso giocava per l'avellino... 12 gol :D

dg80
07-11-2005, 14:25
Segnalo la nuova patch:

Patch 6.0.1 (PC) -Build 70473 (http://www.m4files.it/FMITA/downloads/bigdownloads/6_0_1_exe_only.zip)

Ecco i fixes:

+ Fixed problem with Portuguese league and foreigner rule, counting any non-Portuguese players as being foreign, instead of non-EU.
+ Fixed random unregistering of players in leagues which restrict re-registering of players to certain times of the year (Portugal/Spain/Mexico etc)
+ Fixed potential injury news item crash (trying to display injury league table for a non-existent competition).
+ Fixed a crash at the end of the season in Belgium when running with top division only.
+ Added extra sanity checks for manager reputation, to help prevent quick escalation of reputation.


questa sera me la installo, tanto devo ancora iniziare una partita "seria" :muro:

ne avevo iniziata una con l'Inter ma tra le prime amichevoli, la Supercoppa [persa] e il prelimare di Champions [eliminato :muro: ] mi sono reso conto di aver sbagliato qualcosa [forse :doh: :D :D :D ] nelle indicazioni ai singoli giocatori, settate nella tattica...

poi ne ho rifatta un'altra dove avevo evitato di toccare le indicazioni dei singoli ma dopo la batosta contro la Juve in Supercoppa, ho rinunciato! :muro:

oggi voglio riprovare ancora... non so se fare la Fiorentina o provare con una squadra molto forte, per capire bene dove sbaglio :mc:

vale1988
07-11-2005, 15:17
Ciao ragazzi!!! Io sto facendo un grandissimo campionato con l'Atalanta in serie B... a gennaio sono primissimo, a 10 punti dalla terza, (il mio attacco Budan-Soncin 60 gol in 20 partite :eek:), tuttavia i miei giocatori sono già scoppiati e ho pochissime riserve ( i più vecchi li ho venduti, sto utilizzando molti giovani, ma non sono molto affidabili...)... così volevo chiedere a tutti qualche "consiglio per gli acquisti"... Avete già trovato qualche fenomeno a meno di 3 M di euro??? Ciao e grazie a tutti!!!

juninho85
07-11-2005, 15:22
ze castro,foggia,lorenzo lai del moens(squadra belga),jimenez della ternana(questo però te lo fan pagare caro:D)

lognomo33
07-11-2005, 15:54
ze castro,foggia,lorenzo lai del moens(squadra belga),jimenez della ternana(questo però te lo fan pagare caro:D)
oddio..jimenez come qualità tecniche è forte.ma come qualità mentali e fisiche è proprio inguardabile.In difesa Zuirvoolen e De drost,a centrocampo e in attacco un piao ma nn mi ricordo i nomi...appena gioco li metto!!! :D :D

dg80
07-11-2005, 16:19
questa sera voglio iniziare il campionato con la Fiorentina!


Toni e Bojnov in avanti, Fiore e Jorgensen sulle fasce... e al centro 2 bei mastini... gioco tutto sulle fasce e vediamo come va :D

e voglio trovare qualche giovane nell'U21 di Inter, Juve e Milan da lanciare nel "grande calcio" :D

Roberto151287
07-11-2005, 17:12
questa sera voglio iniziare il campionato con la Fiorentina!


Toni e Bojnov in avanti, Fiore e Jorgensen sulle fasce... e al centro 2 bei mastini... gioco tutto sulle fasce e vediamo come va :D

e voglio trovare qualche giovane nell'U21 di Inter, Juve e Milan da lanciare nel "grande calcio" :D

jorgensen sulla fascia non se po' vedè...mi raccomando fa giocare sempre e comunque montolivo :O

Ralli soviè
07-11-2005, 17:30
io al barca cn in cambio leo messi(un pazzo!media voto della seconda stagione a roma 8.23 :eek: )e 10 milioni di euri...
Ora la mia squadra titolare è:Curci,Chivu;Mexes,sergio Ramos,Haitinga;Mascherano,De Rossi;Totti,Leo Messi,Mancini(Saviola);Bojinov...
Sto solo godendo.Al primo anno campionato e Uefa,al secondo supercoppa Italiana e Campionato(champions eliminato in semifinale dal Manchester per un pareggio in casa 1-1..0-0 fuori casa :muro: :muro: )..terzo anno per ora vittoria in suoercoppa italiana per 4-1 contro la giuventus!!! :sofico: :sofico:

con che formazione? :)

lognomo33
07-11-2005, 17:33
jorgensen sulla fascia non se po' vedè...mi raccomando fa giocare sempre e comunque montolivo :O
esatto..Montolivo se fatto giocare diventa davvero forte...se nn fatto giocare(visti i suoi parametri menteli nn eccelsi)si deprime e diventa un giocatore normale. ;)