PDA

View Full Version : Alice FLAT da 1 mese, ora voglio Infostrada, che faccio?

bruckino
21-10-2005, 10:49
Ragazzi ho un piccolo problema:

da circa 1 mese ho attivato alice FLAT da 19,90€ al mese. Ora un mio amico mi ha proposto il tutto incluso di Infostrada/Wind a 39€ al mese tutto incluso (telefonate e Internet). Ora però ho in piedi il contratto di Alice, se passo a Wind devo comunque pagare tutti i canoni per almeno un anno, giusto?

Volevo chiedervi seposso fare così: telefono al 187 e gli dico di passarmi da Alice FLAT a Alice Free, non pagando così il canone, poi passo a Wind...si può fare?

Grazie :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Leron
21-10-2005, 12:05

da circa 1 mese ho attivato alice FLAT da 19,90€ al mese. Ora un mio amico mi ha proposto il tutto incluso di Infostrada/Wind a 39€ al mese tutto incluso (telefonate e Internet). Ora però ho in piedi il contratto di Laice, se passo a Wind devo comunque pagare tutti i canni per almeno un anno, giusto?

Volevo chiedervi seposso fare così: telefono al 187 e gli dico di passarmi da Alice FLAT a Alice Free, non pagando così il canone, poi passo a Wind...si può fare?

Grazie :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
rimarrebbe il problema che telecom comunque ti occupa la portante per un anno

cosa fai, ti fai installare un'altra linea?

bruckino
21-10-2005, 12:47
rimarrebbe il problema che telecom comunque ti occupa la portante per un anno

cosa fai, ti fai installare un'altra linea?

Un'altra linea cosa intendi, proprio un altro numero? Se è così no, non voglio cambiare linea, toglierei solo l'abbonamento Telecom, sia voce che Internet. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Leron
21-10-2005, 12:54
Un'altra linea cosa intendi, proprio un altro numero? Se è così no, non voglio cambiare linea, toglierei solo l'abbonamento Telecom, sia voce che Internet. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
è appunto quello il problema: da contratto telecom ti occupa la portante per un anno dall'attivazione: puoi cambiare offerta ma non operatore su quella linea

(almeno così succedeva fino a qualche tempo fa, non so se le nuove offerte sono cambiate)

@FeDe@
21-10-2005, 12:59

da circa 1 mese ho attivato alice FLAT da 19,90€ al mese. Ora un mio amico mi ha proposto il tutto incluso di Infostrada/Wind a 39€ al mese tutto incluso (telefonate e Internet). Ora però ho in piedi il contratto di Alice, se passo a Wind devo comunque pagare tutti i canoni per almeno un anno, giusto?

Grazie

Prima di tutto ti consiglierei di fare una ricerca su tuttoincluso per capire di cosa si tratta visto che c'è gente che sta aspettando una attivazione che nn arriva mai...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1042944

Per quanto riguarda telecom c'è l'obbligo di un anno di abbonamento, se disdici prima sei obbligato a pagare fino al prossimo anno.

madnessly
02-11-2005, 09:37
Scusate se mi intrometto, riguarda il contratto telecom :mc:

Ho attivato alice nel luglio 2003 con l'opzione modem, ad agosto di quest'anno ho fatto togliere il canone del modem dalla bolletta in quanto ho acquistato un router, quindi una variazione di opzione...ora vi chiedo: mi hanno automaticamente rinnovato il contratto di 1 anno?

Al 187 non lo sanno e addirittura mi hanno inoltrato una domanda di cessazione e mi hanno detto di chiedere a loro che sicuramente lo sanno :muro: :muro:

half
02-11-2005, 09:43
Allora x attivare "tutto incluso" si rinuncia completamente a telecom, quindi bypassi la linea, ti potranno attivare l'adsl, però mi sa che comunque devi pagare i canoni ad alice x gli altro 11 mesi!