View Full Version : ZEN MICRO PLUS PHOTO Vs SONY WALKMAN NW-HD3
Raga sono indeciso tra questi due lettori mP3 voi cosa mi consigliate? pregi difetti tra i due?
Ma sopratutto la cosa piu importante chi ha la migliore qualità audio?
Fatemi sapere ciao Nik :)
Siddhartha
23-10-2005, 13:09
Raga sono indeciso tra questi due lettori mP3 voi cosa mi consigliate? pregi difetti tra i due?
Ma sopratutto la cosa piu importante chi ha la migliore qualità audio?
Fatemi sapere ciao Nik :)
l'hd-3 non è più in commercio, quindi il problema non si pone (a meno che non trovi fondi di magazzino)!
cmq se anche lo trovassi, sempre meglio creative (a mio parere), poichè i sony supportano pochi formati (mp3 e il proprietario atrac), non hanno radio (lo zen micro si) e il programma di gestione fa schifo!
la qualità audio è ottima per entrambi i lettori!
se proprio vuoi prendere un sony, tra qlc settimana dovrebbero uscire i nuovi modelli!
quindi la qualita audio del sony è come quella dello zen micro?
:eek:
Siddhartha
24-10-2005, 16:51
quindi la qualita audio del sony è come quella dello zen micro?
:eek:
sia sony che creative fanno player di qualità con un'ottima resa sonora!
cmq ti ricordo che parliamo sempre di mp3, cioè di un formato audio compresso e non di sacd, quindi è inutile fare dissertazioni sulla qualità audio!!!
Ragazzi dopodomani devo comperare uno di questi due modelli allo stesso prezzo. In definitiva che mi consigliate?
Ciao Nico
Ragazzi quale tra uno zen micro e un sony nw-hd5 ha la batteria che dura di piu?
Siddhartha
11-11-2005, 09:14
Ragazzi quale tra uno zen micro e un sony nw-hd5 ha la batteria che dura di piu?
sony!!!!!
in ripeoduzione mp3, l'hd5 arriva fino a 30h; in riproduz atrac addirittura fino a 40h!
Grazie Sid! :)
Cmq ieri sera l'ho presooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho deciso per il sony nw-hd3 in foto non rende ma dal vivo è molto bello!!!!
Volevo chiedervi un paio di cose:
-ma dove sta il pulsante per l'accensione? non lo riesco a far partire :stordita: !!!
- quanto tempo lo devo tenere sotto carica la prima volta?
Come va come lettore? l'ho pagato 199€ e allo stesso prezzo stava lo zen micro
ma mi sono fatto affascinare dai 20gb!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.