PDA

View Full Version : ZEN MICRO PLUS PHOTO Vs SONY WALKMAN NW-HD3

manos
21-10-2005, 10:29
Raga sono indeciso tra questi due lettori mP3 voi cosa mi consigliate? pregi difetti tra i due?
Ma sopratutto la cosa piu importante chi ha la migliore qualità audio?

Fatemi sapere ciao Nik :)

Siddhartha
23-10-2005, 13:09
Raga sono indeciso tra questi due lettori mP3 voi cosa mi consigliate? pregi difetti tra i due?
Ma sopratutto la cosa piu importante chi ha la migliore qualità audio?

Fatemi sapere ciao Nik :)

l'hd-3 non è più in commercio, quindi il problema non si pone (a meno che non trovi fondi di magazzino)!
cmq se anche lo trovassi, sempre meglio creative (a mio parere), poichè i sony supportano pochi formati (mp3 e il proprietario atrac), non hanno radio (lo zen micro si) e il programma di gestione fa schifo!
la qualità audio è ottima per entrambi i lettori!
se proprio vuoi prendere un sony, tra qlc settimana dovrebbero uscire i nuovi modelli!

manos
24-10-2005, 14:15
quindi la qualita audio del sony è come quella dello zen micro?
:eek:

Siddhartha
24-10-2005, 16:51
quindi la qualita audio del sony è come quella dello zen micro?
:eek:

sia sony che creative fanno player di qualità con un'ottima resa sonora!
cmq ti ricordo che parliamo sempre di mp3, cioè di un formato audio compresso e non di sacd, quindi è inutile fare dissertazioni sulla qualità audio!!!

manos
31-10-2005, 19:10
Ragazzi dopodomani devo comperare uno di questi due modelli allo stesso prezzo. In definitiva che mi consigliate?

Ciao Nico

manos
10-11-2005, 10:08
Ragazzi quale tra uno zen micro e un sony nw-hd5 ha la batteria che dura di piu?

Siddhartha
11-11-2005, 09:14
Ragazzi quale tra uno zen micro e un sony nw-hd5 ha la batteria che dura di piu?

sony!!!!!
in ripeoduzione mp3, l'hd5 arriva fino a 30h; in riproduz atrac addirittura fino a 40h!

manos
11-11-2005, 09:29
Grazie Sid! :)
Cmq ieri sera l'ho presooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho deciso per il sony nw-hd3 in foto non rende ma dal vivo è molto bello!!!!
Volevo chiedervi un paio di cose:
-ma dove sta il pulsante per l'accensione? non lo riesco a far partire :stordita: !!!
- quanto tempo lo devo tenere sotto carica la prima volta?

Come va come lettore? l'ho pagato 199€ e allo stesso prezzo stava lo zen micro
ma mi sono fatto affascinare dai 20gb!