View Full Version : Symella p2p sui symbian.
eddy cudo
21-10-2005, 10:29
Come da nome la fusione tra symbian e gnutella ha partorito symella.Identico a gnutella ma per symbian.Funziona alla grande sul mio 6630 peccato per il prezzo elevato delle connessioni dati.Rimpiango ancora i 20 euro al mese di wind con traffico illimitato! :cry: Quando mai ho abbandonato la scheda la tariffa mi sarà scaduta!
eddy cudo
21-10-2005, 12:17
Che figata la tariffa è ancora attiva!Grande wind!Ora urge la dual sim x il 6630.Ove la posso trovare?
eddy cudo
21-10-2005, 15:57
ma nessuno di voi lo usa?Guardate che è da paura!!!
Jengiska
21-10-2005, 16:31
non capisco l'utilita di un p2p su un telefonino.... :confused: :mbe:
non capisco l'utilita di un p2p su un telefonino.... :confused: :mbe:
Appunto spiegati meglio :)
ma poi cosa metti incondivisione?gli sms della tua fidanzata? :D
Potrebbe essere utile per chi non ha una connessione ADSL a casa. In ogni caso, che io sappia, non esistono dual sim funzionanti per 6630.
Potrebbe essere utile per chi non ha una connessione ADSL
Ad esempio?
eddy cudo
23-10-2005, 00:58
Rispondo anche a donnie detto il bello.Guarda che con symella non hai bisogno dello share scarichi direttamente dai pc connessi su gnutella...Comunque è ovvio che non ci scarichi i divx da 700 mb anche se ci sono ma mp3 applicazioni o giochi ngage,al massimo film per symbian da 30 mb.Fidatevi è straserio.Ovviamente bisogna avere una super tariffa flat.
eddy cudo
23-10-2005, 20:01
Link ? :DSinceramente non mi ricordo ma basta che vai su google...
Ad esempio?
Che risposta è? Io ad esempio non ho copertura ADSL... -.-'
E pensi di sopperire usando un cell? Fidati di chi ti sta rispondendo collegandosi con un 6630. Con un cellure non potrai mai fare del p2p serio
Meglio che con un 56k... :asd:
scusate ma che centra con il 3d?lui sta parlando del sw se poi sei collegato in umts gprs o a 1gb/s nn fa differenza...no?
Brigante
25-10-2005, 10:53
E pensi di sopperire usando un cell? Fidati di chi ti sta rispondendo collegandosi con un 6630. Con un cellure non potrai mai fare del p2p serio
Sicuramente, però pensa a quelle persone che non hanno disponibile una linea ADSL nel loro paese, e invece hanno un telefono UMTS con installato questo programma...Possono almeno scaricarsi un pò di roba, anche se la cosa migliore in questo caso sarebbe utilizzare il PC connettendolo al telefono e quindi alla rete UMTS. Comunque ognuno fa come vuole, che se io volessi comprare una Ferrari esclusivamente per andarci a comprare il pane dal fornaio a 200 m. da casa, non posso farlo? :D
eddy cudo
25-10-2005, 16:25
cerco di essere più chiaro.Io dispongo di un 6630 una scheda tim(il mio numero principale) e una scheda wind con attivata una vecchia tariffa 19 euro al mese traffico illimitato(che uso solo per internet)Ora sono alla ricerca di una dual sim e di una mmc da 512 mb o ancora meglio se la trovo da 1gb.Con symella se non ho voglia di portarmi dietro il pc magari per un week-end posso sempre scaricarmi mp3 giochi ngage o film 3gp x i nokia che sono sui 30 mb circa e applicazioni di qualsiasi tipo.Veramente utile!
Sicuramente, però pensa a quelle persone che non hanno disponibile una linea ADSL nel loro paese, e invece hanno un telefono UMTS con installato questo programma...Possono almeno scaricarsi un pò di roba, anche se la cosa migliore in questo caso sarebbe utilizzare il PC connettendolo al telefono e quindi alla rete UMTS. Comunque ognuno fa come vuole, che se io volessi comprare una Ferrari esclusivamente per andarci a comprare il pane dal fornaio a 200 m. da casa, non posso farlo? :D
Forse non lo detto prima, ma io sono uno di quelli che si collega tramite Cell :D
Dove non c'è l'adsl per il 90% dei casi non c'è nemmeno l'umts.
Al massimo concordo su una connessione in EDGE, che sia un po' più decente di una 56 K
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.