View Full Version : [Bs e limitrofi + sped]Processore Intel Pentium 4 3.0Ghz socket 478
Processore Intel Pentium 4 3.0Ghz socket 478
i dati sulla scatola sono
3E GHz
800 mhz system bus
1Mb cache L2
Confezione contenente anche dissipatore originale Intel
La scatola è stata aperta solo per la verifica del
contenuto, la confezione trasparente contenente processore
e dissipatore all'interno della scatola
è ancora sigillata.
Il prezzo è 120€ comprese ss in j+3
Precedenza consegna a mano :D
marcus24
21-10-2005, 10:46
COda ad un prezzo piu basso. ;)
coda..sai che steep è??
EDIT: io coda al tuo prezzo..
aflexxx1980
21-10-2005, 10:49
Coda se con garanzia e spedizione assicurata... son recidivo...non regalo soldi ai postini! :D
@marcus24:Mi spiace ma il prezzo non si tratta:)
@Edo15:dove lo trovo lo step? :confused:
@aflexxx1980:non ho lo scontrino, la garanzia è 3 anni e dovrebbe decorrere dalla data di produzione;)(pack date sulla scatola 05/10/05) essendo il valore superiore a 100€vale la pena assicurarlo;) :)
penso sia scritto sulla faccia superiore della cpu...dovrebbe essere tipo C0, D0, E0...
sto andando all'università..fammi sapere, ci sentiamo appena torno! ;)
vedo se riesco a leggerlo senza togliere la cpu dall'imballo che è sigillato. :)
Questo è tutto quello che c'è scritto sulla cpu;):
PENTIUM 4
3.00GHz/1M/800
SL7PM COSTA RICA
3515A4473
4515A770
0039
marcus24
21-10-2005, 15:37
Io lascio.
Saluti Marcus ;)
Se ti va per me possiamo scambiare i dati per concludere ;)
aflexxx1980
21-10-2005, 21:39
@marcus24:Mi spiace ma il prezzo non si tratta:)
@Edo15:dove lo trovo lo step? :confused:
@aflexxx1980:non ho lo scontrino, la garanzia è 3 anni e dovrebbe decorrere dalla data di produzione;)(pack date sulla scatola 05/10/05) essendo il valore superiore a 100€vale la pena assicurarlo;) :)
Lascio
Se ti va per me possiamo scambiare i dati per concludere ;)
ok sentiamoci per pm;) :D
:cry: :cry: :cry: non è ancora arrivato nulla :cry: :cry: :cry:
nicale19
07-11-2005, 16:22
MA HAI PIU SENTITO IL VENDITORE??"?"?!
si, mercoledì, e ha detto che entro il weekend sarebbe arrivato perchè lo spediva con j+1...ma niente...e sto weekend non mi ha risposto ne alle telefonate ne ai messaggi... :cry:
wolfnyght
07-11-2005, 16:29
sento puzza di inculatina..........da parte delle poste
o ancora non ha spedito? stasera proverò a chiamarlo di nuovo...sperando che risponda...
nicale19
07-11-2005, 17:25
un ritardo cosi grande è poco probabile!
in ogni caso,se per assurdo è cosi,fatti rimborsare i soldi della spedizione
si, mercoledì, e ha detto che entro il weekend sarebbe arrivato perchè lo spediva con j+1...ma niente...e sto weekend non mi ha risposto ne alle telefonate ne ai messaggi... :cry:
cazzo ma oltre a questa cpu ha fatto un po' di scherzetti questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043597&page=2&pp=20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1037791&page=3&pp=20
avvertite un moderatore ed aprite un 3d su questo tizio
sentitevi tutti insieme, voi che avete avuto a che fare con questo utente, per confrontare i suoi dati (cioè scoprite se ha dato a tutti gli stessi dati), qualcosa dovrebbe saltare fuori
Ciao
allora il pagamento doveva essere all'arrivo della merce, però ho speso dei soldi in uno zalman 7700al-cu (che è lì a prendersi della polvere..) visto che i prescott sono ottime stufette per l'inverno, e in più ho promesso la vendita del mio processore ad un altro utente, quindi mi ha incasinato parecchio sto ritardo, in più ho lasciato l'acquisto di altri processori poichè avevo concluso per questo :(, il codice tracking me lo doveva dare giovedì o venerdì, ma da mercoledì non sono più riuscito a contattarlo, quindi niente codice tracking, e l'utente è 2 settimane che non si connette...
cazzo ma oltre a questa cpu ha fatto un po' di scherzetti questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043597&page=2&pp=20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1037791&page=3&pp=20
avvertite un moderatore ed aprite un 3d su questo tizio
sentitevi tutti insieme, voi che avete avuto a che fare con questo utente, per confrontare i suoi dati (cioè scoprite se ha dato a tutti gli stessi dati), qualcosa dovrebbe saltare fuori
Ciao
:rolleyes: :(
allora il pagamento doveva essere all'arrivo della merce, però ho speso dei soldi in uno zalman 7700al-cu (che è lì a prendersi della polvere..) visto che i prescott sono ottime stufette per l'inverno, e in più ho promesso la vendita del mio processore ad un altro utente, quindi mi ha incasinato parecchio sto ritardo, in più ho lasciato l'acquisto di altri processori poichè avevo concluso per questo :(, il codice tracking me lo doveva dare giovedì o venerdì, ma da mercoledì non sono più riuscito a contattarlo, quindi niente codice tracking, e l'utente è 2 settimane che non si connette...
e allora ti va già bene che non gli hai dato niente
già fatto, i dati sono giusti, abbiamo anche telefono di casa, tutti l'abbiamo sentitto e a tutti ha detto di aver spedito giovedì, ho mandato un pvt a uno degli utenti che ha concluso con lui oggi per sapere se gli è arrivato qualcosa almeno a lui..ho provato a chiamare al cell evon69 anche prima, ma la prima volta era occupato, la seconda non ha risposto..
a proposito, ho già contattato un moderatore, ma visto che poi ero riuscito a contattare evon69 ed era stato molto gentile nella telefonata avevamo messo tutto in standby perchè un ritardo può anche capitare per motivi di lavoro...ma mi vedo costretto a mangiarmi le parole se neanche domani o dopodomani arriva niente a nessuno..
già fatto, i dati sono giusti, abbiamo anche telefono di casa, tutti l'abbiamo sentitto e a tutti ha detto di aver spedito giovedì, ho mandato un pvt a uno degli utenti che ha concluso con lui oggi per sapere se gli è arrivato qualcosa almeno a lui..ho provato a chiamare al cell evon69 anche prima, ma la prima volta era occupato, la seconda non ha risposto..
ma qualcuno ha già pagato ?
Se io avessi spedito davvero darei a tutti il nr. di tracking, qual'è il problema ? Anzi, dimostrerei che casomai la colpa è delle poste e non mia.
Potrebbe anche avere avuto un serio problema..... ma basta dirlo, no ?
Viene proprio da pensar male....
ma qualcuno ha già pagato ?
Se io avessi spedito davvero darei a tutti il nr. di tracking, qual'è il problema ? Anzi, dimostrerei che casomai la colpa è delle poste e non mia.
Potrebbe anche avere avuto un serio problema..... ma basta dirlo, no ?
Viene proprio da pensar male....
la settimana scorsa era fuori per lavoro ed è per quello che non ha spedito ed era scomparso, quindi ha detto che giovedì avrebbe spedito con j+1, è per quello che vien da pensar male, perchè per una settimana non riesci a spedire e può capitare, ma poi confermi spedizioni e tutto e poi scompari di nuovo e non arriva niente! si gli altri hanno pagato, in più non capisco che senso abbia propormi il pagamento a merce ricevuta per poi non mandarmela... :confused:
alle 18e50 il cellulare dava occupato, e dalle 19 ad adesso 4 chimate e neanche una risposta :mad: !!!
visto che la sede di sda è a 2 minuti da casa mia e che di tutte le volte che è venuto il corriere era qui entro le 9e30 perchè avrò si e no 6 case tra me e la sede sda e quindi il giro lo inizia sempre da qua (passano sempre dalla mia via tutte le mattine..) posso dire con certezza quasi totale che non arriva neanche oggi il prescott!!!!! SIIIII!!!!!! EVVAI!!!! CHE BELLO!!!!! :incazzed:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.