View Full Version : [Roma+sped]Zalman Vf700-cu
Ragazzi ho da poco dato via il mio sistema sli per cui ora mi avanza uno zalman vf700-cu.E' un dissi che non credo abbia bisogno di presentazioni, ho scatola, manuali e ricevuta di garanzia(ha ancora circa un anno e mezzo).
Lo vendo a 18euro+s.s.
io sono a roma.Quando ti pare ci vediamo :)
io sono a roma.Quando ti pare ci vediamo :)
Nessun problema. Io sono di Talenti, verso le 13 sono a casa per cui se passi per quell'ora (max le 14) te lo do...altrimenti mi sa che ti tocca aspettare fino a lunedì e cmq sempre a talenti perchè lavoro a torvergata e non ho possibilità di spostamenti.
Fammi sapere.
ciao
Marco
MaRaUdEr!!!
21-10-2005, 11:27
se salta la vendita consideralo mio :D
se salta la vendita consideralo mio :D
Ok, se non chiudo in giornata ti faccio sapere ed è tuo!;)
Dexther ke fine hai fatto?
Io devo partire per il mare se non ti sento per stasera do il dissy a marauder...
Lord_Crassus
21-10-2005, 15:54
Coda!
Con spedizione.
Coda!
Con spedizione.
ok ti tengo presente...;)
MaRaUdEr!!!
21-10-2005, 18:09
Dexther ke fine hai fatto?
Io devo partire per il mare se non ti sento per stasera do il dissy a marauder...
io ci sono fino alle 19.00!!!
sennò poi posso bonificarti lunedì!
io ci sono fino alle 19.00!!!
sennò poi posso bonificarti lunedì!
Ciao, facciamo a questo punto lunedì mattina, stò per partire.Se Dexther non si fa vivo è tuo...;)
MaRaUdEr!!!
21-10-2005, 19:14
okkkkkssssssss
buon week end :D
sorry,rieccomi
sono senza pc e mi connetto da un internet point.Adesso ti mando un pvt col cel:)
LASCIOOOOO
scusami ma ho appena saputo di aver perso il passaggio che mi dovrebbe riportare a roma domenica!! :muro: :muro: :muro:
Non voglio farti aspettare....Scusatemi davvero...
predator frag
21-10-2005, 21:06
in coda se è completo di dissi per le ram..
Ragazzi sono appena tornato.A questo punto direi che tocca a Marauder.Per me possiamo fare direttamente domani zona Talenti ora 17.30/18,dimmi tu.
ciao
MArco
MaRaUdEr!!!
24-10-2005, 09:41
Ragazzi sono appena tornato.A questo punto direi che tocca a Marauder.Per me possiamo fare direttamente domani zona Talenti ora 17.30/18,dimmi tu.
ciao
MArco
Hai pvt ;)
MaRaUdEr!!!
24-10-2005, 10:17
;)
idem :D
predator frag
24-10-2005, 12:09
allora,è disponibile ancora
allora,è disponibile ancora
non credo,sono in attesa di bonifico. Se dovesse saltare la vendita vi faccio sapere.
;)
MaRaUdEr!!!
24-10-2005, 12:25
non credo,sono in attesa di bonifico. Se dovesse saltare la vendita vi faccio sapere.
;)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.