View Full Version : [AR,SI,FI,PG e sped] Nokia 6680 NO BRAND e molti accessori!
ciao tutti vendo il mitico nokia 6680 ULTIMA VERSIONE SOFTWARE, completo di tutta la dotazione originale ed in più:
-Batteria a lunga durata BL-6C
-2 Cover originali (1 ALL BLACK con tastiera Black e 1 SIlver)
tra oggi e domani posterò le foto di tutto il pacchetto....ovviamente è NOKIA ITALIA
prezzo di tutta la confezione 400€ ss incluse, con ritiro a mano 390€!
non smembro ma valuto scambi con nokia n70....
precedenza al prezzo più alto o ritiro a mano...
PS: in vendita altrove!
Microshell
21-10-2005, 09:52
...prezzo FUORI SCALA....nuovo 370€.....
P&C.... :confused:
mi sa proprio che ti sbagli...qui si parla del 6680 NO BRAND ITALIA (499€) e non quello TIM o IMPORT! per non considerare il prezzo degli accessori!!!
Microshell
21-10-2005, 12:39
..perdonami ma poi infine che differenza c'è??
perché di prezzo è molta e di sostanza?? ;)
la differenza è che non è personalizzato TIM...non hai il logo di avvio,gli addesivi sulla cover, gli sfondi o lo screensaver TIM, è preimpostato per essere utilizzato con TUTTI altri operatori, e soprattutto quando esce una nuova versione software puoi andare in qualsiasi centro assistenza e fartela mettere SUBITO a differenza del BRAND che devi sempre aspettare più di un mese prima che TIM rilasci la SUA versione software adattata alla NO-BRAND....
nuovo TIM costa 399 nuovo NO-Brand ITALIA costa 499
poi considera la BL-6C indispensabile in un cell del genere e le cover FANTASTICHE E MAI UTILIZZATE (ancora nel blister!)
abbasso a 350€ senza cover black e batteria BL-6C!
maxnaldo
28-10-2005, 18:00
il NOBRAND nuovo si trova a 350 euro con 2 anni di garanzia...
l'usato di solito dovrebbe essere la metà del prezzo nuovo corrente sul mercato, no ?
quindi si dovrebbe partire da 175euro + eventuali accessori
wistonwolf
28-10-2005, 19:41
l'usato di solito dovrebbe essere la metà del prezzo nuovo corrente sul mercato, no ?
Non mi pare proprio...al limite si parla di ridurre di un 20% come per altri usati e poi vorrei vedere dove lo trovi ITALIA a 350 euro
Non per difendere a tutti i costi il venditore, ma non amo le imprecisioni...scusate il messaggio OT
oh menomale qualcuno che risponde a questa gente che cerca sempre di tirare al ribasso le aste facendo credere a tutti che il venditore ha torto!!!
ringrazio infinitamente wistonwolf per avermi difeso e non posso che condividere quello che dice!
http://nmarco.altervista.org/immagini/6680_1.JPG
http://nmarco.altervista.org/immagini/6680_2.JPG
http://nmarco.altervista.org/immagini/6680_3.JPG
quanto mi fai la batteria e le cover?
saluti
verolenny
31-10-2005, 19:08
hai 24 ore per damri un link (tra quelli indicati nel regolamento) con il tuo prezzo per un no brand italia, altriemnti ti sospendo.
verolenny
31-10-2005, 19:09
e leggiti anche il regolamento va. :rolleyes:
quanto mi fai la batteria e le cover?
saluti
batteria già venduta...sorry!!
maxnaldo
02-11-2005, 13:43
il sottoscritto non ha mai parlato di "ITALIA"...
ho solo specificato che il NOBRAND (cioè il telefonino senza il marchio operatore) si trova su molti siti che vendono online ad un prezzo che si aggira intorno ai 350 euro.
basta cercare su GOOGLE e ve ne appaiono quanti ne volete.
poi scusate ma che sia "ITALIA" o "EUROPA", che differenza fa ?
hai 24 ore per damri un link (tra quelli indicati nel regolamento) con il tuo prezzo per un no brand italia, altriemnti ti sospendo.
ma ancora continui con questo argomento! prima informati!!!
ITALIA COSTANO UN PO' DI PIU' RISPETTO AGLI IMPORT E SE PER CASO DEVI PORTARLI A FARE UN AGGIORNAMENTO SOFTWARE IN ASSISTENZA, SE PER CASO IL MODELLO IMPORT NON SUPPORTA LA LINGUA ITALIANA TI RITROVI UN CEL IN ENGLESE E SE RE-INSERISCI LA LINGUA ITALIANA PERDI LA GARANZIA!! GLI IMPORT ARRIVANO IN ITALIA E MOLTI IMPORTATORI FORZANO IL SOFTWARE DEL CEL INSERENDO LA LINGUA ITALIANA...MA SE IL CEL NON LA SUPPORTA, IN ASSISTENZA TE LA FANNO PERDERE!
verolenny
02-11-2005, 14:51
il sottoscritto non ha mai parlato di "ITALIA"...
ho solo specificato che il NOBRAND (cioè il telefonino senza il marchio operatore) si trova su molti siti che vendono online ad un prezzo che si aggira intorno ai 350 euro.
basta cercare su GOOGLE e ve ne appaiono quanti ne volete.
poi scusate ma che sia "ITALIA" o "EUROPA", che differenza fa ?
basta, sospeso 4 gg, leggiti il regolamento, poi ne riparliamo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.