View Full Version : ROMA + Sped----PS2
Vendo la mia fida ps2 comprensiva di modifica universale 2 joypad originali, memory card 8mb, cavo per giochi ntsc a 150€ + eventuali ss....
fatevi sotto
nome della mod?
ps2 slim o grande?
modello? scph?
mod messiah o magic3 non ricordo bene...so solo che mi costò no sproposito...legge tutto cmq...la v è la 7 scph non so, dovrei vedere da bios credo vero? è quella larga nera...il modello standard...
patrizio1982
21-10-2005, 13:23
quanto tempo ha?
3 anni....ma calcola che l'ho usata solo nel primo anno...dopo ci giocavo sporadicamente a winning eleven e basta....quindi vita ti dico 3 anni...usura...al massimo 1
patrizio1982
21-10-2005, 15:10
3 anni....ma calcola che l'ho usata solo nel primo anno...dopo ci giocavo sporadicamente a winning eleven e basta....quindi vita ti dico 3 anni...usura...al massimo 1
qdo l'hai fatta modificare?
cavolo 150 x una play di 3 anni sn tantini...
ma lol chiedono per una v3 120 euro -.- sta ps2 è pari al nuovo...legge tutto...modificata poco dopo l'acquisto....vedi te...se vuoi fare n'offerta falla in pvt...io poi valuto....ma 150 mi sembra onesto con i 2 joypad e la memory card...
io lascio perke' la mod. ke hai e' obsoleta oggi.
scusa che intendi per è obsoleta oggi? sarò niubbo in mods ma: mi legge tutti i giochi backup e ci vedo tranquillamente i divx...sarà.....contento te :D
up....ok dai 140 spese incluse?
evvabbè scendo a 130....con il programmino per leggere i divx se è lecito inviarlo....
Se sei a roma, consegna a mano a 120 euro.
ma te la dovresti venire a prendere:
a) in pausa pranzo a piazza venezia
b) la sera verso le 8 attorno l'olgiata....
Dimmi te...se ti va bene passiamo in pvt...
sbomberino
31-10-2005, 21:47
è ancora in vendita?
marcus24
01-11-2005, 00:09
Coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.