View Full Version : scheda tv per portatile
Sono indeciso su quale scheda tv per il mio portatile devo acquistare fra questi due modelli:
tv walker hibrid della lifeview
o
Terratec Cinergy Hibrid T usb xs
le caratteristiche delle due schede sono simili e il costo propende verso la lifeview ma altro non so.
voi quale mi consigliate
conan_75
21-10-2005, 12:06
Sono indeciso su quale scheda tv per il mio portatile devo acquistare fra questi due modelli:
tv walker hibrid della lifeview
o
Terratec Cinergy Hibrid T usb xs
le caratteristiche delle due schede sono simili e il costo propende verso la lifeview ma altro non so.
voi quale mi consigliate
Escludi a priori la Lifeview (fai una ricerca sul forum), mentre tieni in considerazione Terratec e Avermedia (costa 110E)
stef2002
24-10-2005, 21:25
bha che strano io propio grazie al forum mi sono orientato sulla lifeview...avro capito male..??? :D :D
comunque io ho la duo della lifeview
va benissimo rapporto qualita prezzo buonissimo
senza rancore conan :)
ciao
conan_75
24-10-2005, 22:03
bha che strano io propio grazie al forum mi sono orientato sulla lifeview...avro capito male..??? :D :D
comunque io ho la duo della lifeview
va benissimo rapporto qualita prezzo buonissimo
senza rancore conan :)
ciao
Sarai stato fortunato, perņ il 95% del forum non riesce ad usarla decentemente.
PincoPallo
14-11-2005, 08:43
Io ho acquisto il modello PCMCIA della Lifeview da PizzutStore.it e in ho avuto problemi a installarla.... in particolare non mi faceva fare niente...non faceva la ricerca, non prendeva il dig terrestre... ma ho risolto a due aggiornamenti della service pack che lo staff del sito mi ha consigliato. In linea di massima č un'ottimo prodotto.... non saprei dirti della Terratec visto che non l'ho comprata :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.