View Full Version : connessione internet all'899...come si toglie?
Cari ragazzi/e,
dopo una navigazione di un paio di giorni fa con conseguente installazione di icone 'strane' sul desktop da me rimosse, la mia connessione remota (a 56k) si imposta sempre, nonostante la cambi continuamente su un server 899 con prezzi...suppongo..., neanche a dirlo, allucinanti!
visto che non mi sono neppure accorto della beffa fattami e che già ci ho navigato per un'ora (azz...) vorrei evitare di dover digitare ad ogni connessione user name, password e numero di telefono corretti! come posso fare per eliminare il problema? ci sarà qualche file da eliminare da quqalche parte??? dove lo trovo??? help, please...
fester40
21-10-2005, 01:45
Ciao, vista l'ora gli esperti sono a nanna, quindi ti devi accontentare; hai un Antivirus? Fai una scansione, poi puoi provare a fare un paio di scansioni con Spybot S&D e AdAware aggiornati, che normalmente sono piuttosto efficaci in caso di dialer; prima di tutto però, disattiva il Ripristino conf. di sistema.
Cari ragazzi/e,
dopo una navigazione di un paio di giorni fa con conseguente installazione di icone 'strane' sul desktop da me rimosse, la mia connessione remota (a 56k) si imposta sempre, nonostante la cambi continuamente su un server 899 con prezzi...suppongo..., neanche a dirlo, allucinanti!
visto che non mi sono neppure accorto della beffa fattami e che già ci ho navigato per un'ora (azz...) vorrei evitare di dover digitare ad ogni connessione user name, password e numero di telefono corretti! come posso fare per eliminare il problema? ci sarà qualche file da eliminare da quqalche parte??? dove lo trovo??? help, please...
ciao ti conviene prima di tutto fare una scansione con i programmi che ti consigliato fester e li trovi qua http://www.filehippo.com/ li scarichi li aggiorni e ti fai una bella scasione con il ripristino disattivato se non risolvi prova pure con ewido lo trovi cercandolo su google poi se nn lo hai ti scarichi l'ultima versione di HijackThis fai un log e lo posti nel thread ufficiale di questa sezione del forum e gli esperti ti ci danno un'occhiata.
Una volta risolto se propio non puoi passare alla adsl primo chiami il 187 e ti fai disattivare tutti i vari 899 e altri numeri ipercostosi dopodichè ti scarichi un antidialer sempre dal sito che ti ho postato.
Poi l'arma migliore è nn girare in siti poco sicuri.Mi dispiace perchè se sei stato davvero un'ora su un 899 avrrai na bella mazzata nella bolletta cmq puoi anche in questo caso chiamare il 187 e verificare se ci sono state spese anomale in sti giorni e loro te lo dicono certe volte ti chiamano di loro iniziativa.
ciao e stai attento nn ti far fregare i soldi così ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.