View Full Version : Aumentato il supporto AMD64 E3\E4
Gattonerissimo
21-10-2005, 01:15
scrollando le relase dei bios x la mia dfi nf4-d vedo tra le varie cose:
Enhanced the support of Athlon 64 in version E3(Venice), E4(San Diego).
tradotto significa "aumentato il supporto etc etc.."
ora: il venice E3 e supportato dalla relase iniziale della nf4-d!! quindi mi kiedo cos'hanno "aumentato"?! :confused:
Azz un chiodo fisso.
I Venice sono supportati ufficialmente da quel bios
e non dalla revisione iniziale.
Se fai una ricerca sul sito DFI vedrai che alla voce 3xx/Venice
apparirą "ultimi bios" e non "tutti i bios".
Gattonerissimo
22-10-2005, 14:36
I Venice sono supportati ufficialmente da quel bios
e non dalla revisione iniziale.
io ho un venice3000 ed il bios mai aggiornato..
se ti dico ke la prima versione del bios li supporta...credimi..
ai tempi dell'uscita dei venice nn c'erano relase di bios (era appena uscita la nf4-d non ultra) kiesi a tecno prima di comprarla e mi confermarono ke i venice erano supportati in maniera nativa dalla sk madre
andrineri
22-10-2005, 15:53
ai tempi dell'uscita dei venice nn c'erano relase di bios (era appena uscita la nf4-d non ultra) kiesi a tecno prima di comprarla e mi confermarono ke i venice erano supportati in maniera nativa dalla sk madre
x un semplice motivo... quando hai acquistato la mobo, questa era stata gią flashata con il bios adatto, normalmente l'ultimo disponibile.
Continuo a non crederti. :D
Mi fido di quello che leggo sul sito DFI.
Non di quello che dicono i negozi seppur ottimi.
Gattonerissimo
23-10-2005, 15:10
Continuo a non crederti. :D
Mi fido di quello che leggo sul sito DFI.
Non di quello che dicono i negozi seppur ottimi.
malfidato :p
pero a parte cio ke dice tecno (cmq pur sempre una xsona con cui ho parlato al tel nn e una ricerca automaika di un sito..) dicevo a parte tecno..c'e la prova tangibile...il mio pc con bios mai aggiornato e venice e3..
poi,logica alla mano...perke avrebbero aggiunto il supporto per gli e3 (ke se nn erro sn il primo step) solo dopo mesi dalla loro uscita sul mercato? (e nn c'e niente riguardo gli e6?? )e poi nn avrebbero aggiunto il supporto ai venice alla prima relase invece di farlo dp mesi dalla messa in commercio del processore??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.