PDA

View Full Version : Problema router d-link DI-624+

Marco_ex_CuGi
21-10-2005, 00:27
Ciao a tutti....

ho acquistato un router della D-Link modello DI-624+ ....
ho fatto tutti i collegamenti necessari ma quando (seguendo il manuale) mi collego a http://192.168.0.1 per configurarlo non riesco...mi riconosce la rete ma non si connette...

come posso fare x risolvere il problema??!! vi prego aiutatemi!!
ho fastweb adsl 6mbit...

grazie e ciao a tutti!!!

erano
21-10-2005, 14:52
lo pinghi?

Marco_ex_CuGi
24-10-2005, 22:15
ciao...scusa se risp solo adesso ma ho avuto da fare nel weekend...
cmq ho provato a pingarlo ma niente...irrangiungibile... ah...e quando lo collego dice rete illimitata o assente....

ah...lo schema é:

internet----hag----router DI624----PC

poi ovviamente dal router dovrebbe andare il wireless x il portatile ma il mio problema è che non riesco neanche a configurarlo!!!

come posso risolvere il problema??

ciao ciao

Felipo
24-10-2005, 22:25
Ciao a tutti....

ho acquistato un router della D-Link modello DI-624+ ....
ho fatto tutti i collegamenti necessari ma quando (seguendo il manuale) mi collego a http://192.168.0.1 per configurarlo non riesco...mi riconosce la rete ma non si connette...

Ho avuto lo stesso identico problema con quello di un mio amico...le prime volte che lo abbiamo collegato funzionava, poi ha smesso di farsi raggiungere tramite browser...mi piacerebbe proprio sapere qual'è la soluzione!

Edit: ho dato una controllata ad alcuni thread passati, mi pare che spesso i prodotti d-link abbiano avuto questo problema... ma nessuna soluzione, a quanto pare. Ti conviene mandare una mail al servizio di assistenza della d-link, se per caso ti rispondono e risolvi il problema posta la soluzione!

Marco_ex_CuGi
24-10-2005, 23:25
ciao ragazzi...
SONO RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA!!!!!!!
non è stato difficile ho utilizzato una tecnica molto semplice detta "spegni e riaccendi"....ahahha
ho semplicemente spento e riacceso il router ed ora tutto funziona alla perfezione!!! questa tecnica non fallisce mai!! ahahah

ciao e grazie a tutti!!!