PDA

View Full Version : ASUS P5LD2 non mi funziona il pc help :(

Master pop
21-10-2005, 00:12
:mad: Salve amici ho appena comprato una scheda madre asus p5ld2 e dopo aver installato tutti i componenti correttamente,(almeno spero) ho proseguito per l'installazione del sistema. Quando sono partito e ho messo il cd di xp nel lettore, invece di incominciare la pre installazione, io la chiamo così (è praticamente i file temporanei che installa prima di avviare la vera installazione di windows) è successa una cosa stranissima mi è venuta una pagina tutta piena di à cosi e il monitor lampeggiava in continuo,pensavo di aver collegato qualcosa male invece niente imperterrita continua tutt'ora potete aiutarmi? ciao

Master pop
21-10-2005, 12:54
:mad: scusate ierisera era tardi e mi sono scordato di dirvi i componenti, abbiamo un pentium 4 3 ghz due blocchi di ram da 512 elixir no brand, una 6600 geforce a 256 pixel view, un hd hitachi desktar da 80 gb, potete aiutarmi? non mi era mai capitata una cosa del genere ho fatto mille prove ma niente non vuol funzionare mi da quella maledetta pagina lampeggiante piena di queste (à) appena ha effettuato il controllo delle periferiche. Ciao aiutatemi per favore