PDA

View Full Version : 2 stranezze del nuovo PC

Band Of Brothers
20-10-2005, 23:49
Da quando ho cambiato PC, ho notato 2 stranezze che non riesco a risolvere.. :cry:

1) Non riesco ad effettuare il login su alcuni siti/forum: o non mi lascia caricare la pagina (dopo aver scritto username e password) o effettua con successo il login ma poi non mi "riconosce"

2) Alcune pagine vengono contiunuamente ricaricate... praticamente arriva a metà del caricamento di una pagina e ricomincia da capo

Qualcuno mi può aiutare? :help:

Grazie in anticipo :D

P.S.
Ho provato, inutilmente, tutte le configurazioni (relative alla sicurezza) di ie e ff. Ho provato anche a disattivare firewall e antivirus

Band Of Brothers
21-10-2005, 13:20
up :cry:

MaxRob
21-10-2005, 15:27
up :cry:
Prova ad eliminare tutti i cookies, file temporanei di I.E. e Mozilla, elimina tutti le password salvate e prova a ripetere :boh:

Band Of Brothers
21-10-2005, 16:04
ho provato a farlo solo su IE, ma è tutto come prima :cry:

Band Of Brothers
21-10-2005, 18:38
ho riprovato anche con ff... stesso risultato :cry:

P.S.
Ho notato che se provo a effettuare il login, (come dicevo) mi ritorna alla pagina senza "averlo fatto", però, se guardo l'elenco degli utenti negli ultimi 5 minuti, ci sono dentro :mbe:

baolian
21-10-2005, 18:43
ho riprovato anche con ff... stesso risultato :cry:

P.S.
Ho notato che se provo a effettuare il login, (come dicevo) mi ritorna alla pagina senza "averlo fatto", però, se guardo l'elenco degli utenti negli ultimi 5 minuti, ci sono dentro :mbe:

Di solito succede così quando imposti il browser in modo da non accettare i cookies. Prova a cambiare quest'impostazione.

Band Of Brothers
21-10-2005, 18:49
i cookies sono attivati, ho provato anche a mettere l'opzione più bassa (accettali tutti o qualcosa di simile :asd: ) ma non cambia niente :mbe:

Proverò a smanettarci di nuovo :asd:

P.S.
Qualcuno ha il numero di un esoricsta? http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/cwm27.gif

peus
21-10-2005, 18:53
a me succedeva la stessa cosa...erano le impostazioni di internet.
vai su opzioni internet e vedrai che le impostazioni sulla sicurezza sono settate impostate verso la massima sicurezza,, ;)

Band Of Brothers
21-10-2005, 19:13
Ho messo tutto al minimo (alcuni livelli li ho modificati manualmente perchè XP non vuole :asd: )... ma il problema rimane :cry:

Band Of Brothers
22-10-2005, 13:18
:help:

:cry: