PDA

View Full Version : Masterizzatore DVD sbaglia sistematicamente a masterizzare?

itised
20-10-2005, 23:06
Ho un masterizzatore DVD-Dual 16x LG, modello classico, il nome del driver rilevato da Nero è HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B. Masterizzando DVD Princo 4x MAX (sia a 4x che a 2x) ho notato che sbaglia parecchia roba (errori di ridondanza ciclici quando si cerca la copia da DVD a HD), e commette gli stessi identici errori con gli stessi dati, cioè masterizzando più volte la stessa roba, i DVD risultanti hanno gli stessi identici errori, quindi non può trattarsi di temporanei errori dovuti a risorse insufficienti se ho avviato qualche prog, visto che risorse libere o meno, gli errori che dà sono sempre gli stessi (precisiamo che la roba che masterizzo, quando è su HD funziona perfettamente). Inoltre il pc è un AMD Athlon 64 3500+ con tutte le caratteristiche a posto e non dovrebbe sbarellare i DVD alla minima occupazione di risorse. Cosa può essere??? Sto iniziando ad arrabbiarmi visto che devo buttare via DVD di continuo e lo spazio su HD sta seriamente finendo.

Grazie

matteo1
20-10-2005, 23:11
i princo è meglio usarli come sottobicchieri. ;)

itised
20-10-2005, 23:13
Potranno anche essere una marca non consigliata xò cavolo, la percentuale di errori è così elevata che fa pensare... può essere che solo col cambio di marca risolvo il problema...?

matteo1
20-10-2005, 23:14
prova un verbatim e saprai se è colpa dei princo o del masterizzatore.

MM
21-10-2005, 21:45
Nel frattempo ti pregherei di riportare la signature a tre righe, come da regolamento ;)
Grazie