View Full Version : Trojan:New Malware.u
titocana
20-10-2005, 22:49
Da oggi quando ho acceso il pc il VirusScan mi rileva alcuni file infetti dal sopracitato trojan.
Manualmente non riesco a eliminarlo, il VirusScan non me lo riesce ad eliminare allora ho provato con ewido ma lui non mi rileva nulla.
Come posso fare?
andorra24
20-10-2005, 22:50
Da oggi quando ho acceso il pc il VirusScan mi rileva alcuni file infetti dal sopracitato trojan.
Manualmente non riesco a eliminarlo, il VirusScan non me lo riesce ad eliminare allora ho provato con ewido ma lui non mi rileva nulla.
Come posso fare?
Ciao, hai provato a fare la scansione in modalita' provvisoria e con il ripristino disattivato? Se vuoi puoi postare un log di hijackthis nel thread in rilievo.
titocana
20-10-2005, 22:51
no, ora provo.
ciao, puoi mandarmi x favore al mio indirizzo inviaqui@email.it qualche file infetto da new malware.u
grazie.
titocana
21-10-2005, 17:01
MrOZ mi dispiace ma ieri sera appena ho postato la risposta "no ora provo" ho rimosso i file infetti manualmente in modalita' provvisoria,e non risulto piu' infetto dal New Malware.u .
Speriamo di no ma se me lo dovessi ribbeccare, tanto il VirusScan me lo segnala subito, ti mandero' il file infetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.