PDA

View Full Version : Non ho pace con le ragazze......

Bilancino
20-10-2005, 22:12
Da quando mi sono lasciato da marzo ho avuto diverse occasioni e pur non facendo nulla continuano a piovere.....

Il 16 ottobre è stato il mio compleanno e ricevo un messaggio molto carino da una ragazza che conosco da qualche mese :

auguri speciali a una persona interessante che mi piacerebbe conoscere meglio anche se, forse non accadrà mai!
-----------

Questa ragazza mi capita di vederla spesso e ha avuto una parentesi con un mio amico.....

Ovviamente la palla sta a me e devo vedere il da farsi anche se l'idea di uscire mi stressa.......

Ciao a Tutti

fabio80
20-10-2005, 22:13
thread autocelebrativo? :confused:

Bilancino
20-10-2005, 22:15

Per nulla......sono stressato con il mio amico non è andata bene e loro hanno discusso e non vorrei casini, tutto qui........

Ciao

Krusty
20-10-2005, 22:16
Ovviamente la palla sta a me e devo vedere il da farsi anche se l'idea di uscire mi stressa.......

:eekk:

fabio80
20-10-2005, 22:16
Per nulla......sono stressato con il mio amico non è andata bene e loro hanno discusso e non vorrei casini, tutto qui........

Ciao

beh scontato che se ci esci potrebbe prendersela a male il tuo amico...

shinji_85
20-10-2005, 22:17

Siccome tutti diranno a Bilancino di "provarci"... :D

Ne approfitto per chiedere a fabio80...

Hai mica una raccolta delle tue sign??? No perché mi fan ridere parecchio... E credo di essermene perso più d'una... :)

Bilancino
20-10-2005, 22:20
beh scontato che se ci esci potrebbe prendersela a male il tuo amico...

Non perchè a lui interessi ancora e non è così ma forse per mancanza di mia solidarietà nella litigata tra loro........

Devo premettere che tempo fa quando avevano una parentesi avevano litigato di brutto e io mi sono trovato a parlare con lei per due ore e ho fatto in modo che facessero pace......il mio amico non sa nulla di questa chicchierata ma poi loro hanno nuovamente litigato rompendo definitivamente.

Già dopo quella chicchierata lei mi mandò un messaggio dicendo che gli era piaciuto molto parlare con me ed era stata bene ma io comunque ho lasciato perdere......

Ciao

juninho85
20-10-2005, 22:34
tu sei il grande bruce,non devi chiedere mai :ave:

-kurgan-
20-10-2005, 23:50
è pisellabile?

T3d
20-10-2005, 23:54
è pisellabile?
:asd:

stessa espressione che uso quotidianamente...

E' PISELLABILE? :what:

Orcad83
20-10-2005, 23:55
Ma se è stata solo una parentesi e al tuo amico non importa provaci, non fare come me chemi sono messo insieme ad una ragazza che piaceva al mio migliore amico e per molto tempo non mi parlava + anche se a me piaceva veramente, infatti siamo stati insieme per 3 anni. :sob:

CYRANO
21-10-2005, 06:54
certo che sti tuoi topic sono davvero una panacea per tutti quelli che collezionano solo 2 di picche :D

:muro: :muro: :muro:

Ciaozzz

Raven
21-10-2005, 09:16
certo che sti tuoi topic sono davvero una panacea per tutti quelli che collezionano solo 2 di picche :D

QUOTONE!!! :mad:

.... e se hai aperto sto thread per farmi/farci crepare dall'invidia, ebbene sì... te lo dico ... "TI INVIDIO!" :cry:

:help:

Nevermind
21-10-2005, 09:19
Da quando mi sono lasciato da marzo ho avuto diverse occasioni e pur non facendo nulla continuano a piovere.....

Il 16 ottobre è stato il mio compleanno e ricevo un messaggio molto carino da una ragazza che conosco da qualche mese :

auguri speciali a una persona interessante che mi piacerebbe conoscere meglio anche se, forse non accadrà mai!
-----------

Questa ragazza mi capita di vederla spesso e ha avuto una parentesi con un mio amico.....

Ciao a Tutti

Lo sai che ad aprire sti 3d si diventa gay :O :D

Blue Spirit
21-10-2005, 09:23

-----------

Ciao a Tutti

Ullallà si vede che in questo 2005 ho frequentato poco...ti sei lasciato dopo dieci e passa anni? :eek:

P.S. Ricordo però ancora i discorsi che facevi prima sulle ragazze, e che spesso ho condiviso pienamente :asd:

bluelake
21-10-2005, 09:39
Lo sai che ad aprire sti 3d si diventa gay :O :D
faccia pure, nella sua zona ho già un paio di nominativi da suggerirgli :D

pierodj
21-10-2005, 18:41

Ciaozzz

e soprattutto per tutti quelli a cui una ragazza non ha mai chiesto/chiederà di uscire :fiufiu: :muro: :D

MILANOgirl
21-10-2005, 18:57
è pisellabile?

:sbonk:

GRIFONE_85
21-10-2005, 19:13
Era successo anche a me una cosa simile.... non è piacevole...anche nei confronti dell'amico..

Praticamente un mio amico usciva co sta ragazza... saranno usciti 2-3 volte..poi lei gli ha detto che potevano essere solo amici e cacchiate varie.....

Il giorno prima del mio compleanno a mezzanotte si avvicina, mi da un bacio e mi fa gli auguri... vabbè.. niente di strano..
Il giorno dopo mi manda un messaggio del tipo: Spero che il gesto di ieri sera ti abbia fatto capire quanto mi stia affezionando a te... bla bla bla...
Più o meno quello che aveva detto al mio amico... :p

Devo dire la verità... era passabile..ma non era eccelsa... :D ma venuto a sapere che con il ragazzo che ci stava fino a qualche mese prima in 2 anni non glie l'ha fatta neanche assaggiare.. :D ho deciso di lasciar perdere.... prendendo la scusa(anche se era vero) che il mio amico c'era rimasto male... e stava molto male.... lei si incazzò molto.. perchè le donne pensano che nessun uomo rifiuterà mai le loro avances....

Ora ci parlo normalmente e usciamo insieme agli altri amici qualche volta.. senza problemi....
Invece il mio amico non ci si parla e gli rinfaccia i 7 euro spesi per pulire la macchina la prima volta che sono usciti :D

ninja750
21-10-2005, 19:30
bilancino facciamo gli anni lo stesso giorno!! :D

ninja750
21-10-2005, 19:32
perchè le donne pensano che nessun uomo rifiuterà mai le loro avances....

Soddisfazione doppia quindi :D

dario fgx
21-10-2005, 21:17
bella l'espressione "è Pisellabile?" da noi nn è ancora arrivat...ma ci pensero' io a diffomderla parola di Dario Skion.....allora è pisellabile o no?ed il tuo amico prima di litigarci se la sarà pisellata?e tu ? saro' anche scemo ma sto morendo dalle risate

dario fgx
21-10-2005, 21:22
cmq se volete pisellare venite un po' dalle mie parti che ci son un sacco di ragazze....bhè!!capisci a me! pensate che qui a terlizzi c'è anche una classifica delle + pom..n.re..aggiornata in tempo reale "in mezzo alla villa" ovvero il ritrovo della gente più inutile del mondo...che pero' si preoccupa di pisellare!