PDA

View Full Version : Google Earth

joany
20-10-2005, 22:07
Google Earth č davvero un bel programma, ma mostra sempre le stesse immagini, c’č un modo per rinnovarle ? :mc:

Ciao

Joany

:sofico:

kevindavidmitnick
20-10-2005, 22:19
Google Earth č davvero un bel programma, ma mostra sempre le stesse immagini, c’č un modo per rinnovarle ? :mc:

Ciao

Joany

:sofico:
che intendi per "mostra sempre le stesse immagini" ?

REPERGOGIAN
20-10-2005, 22:21
che le macchine sono sempre nella stessa via :stordita:

Giakino
20-10-2005, 22:27
Io voglio qualcosa in tempo reale in cui riesco anche a riconoscere le persone che passano sulla strada, esiste? :sofico: :sofico:

MaxRob
20-10-2005, 22:37
Io voglio qualcosa in tempo reale in cui riesco anche a riconoscere le persone che passano sulla strada, esiste? :sofico: :sofico:
praticamente vuoi un satellite 24h su 24 che ti scatti le fotografie e le mandi al server per vedertele tu?

secondo te questo č fattibile?

kevindavidmitnick
20-10-2005, 22:43
che le macchine sono sempre nella stessa via :stordita:
chiaro...non sono in tempo reale...e prima che le aggiornino chissā quanto tempo passa :D

kevindavidmitnick
20-10-2005, 22:44
qualche cam messa per le strade di roma,milano e altre cittā c'č.....
ma non dovunque :rolleyes:

kevindavidmitnick
20-10-2005, 22:45
praticamente vuoi un satellite 24h su 24 che ti scatti le fotografie e le mandi al server per vedertele tu?

ma si...puō chiedere alla nasa :O
:eek: :eek: :eek:

MaxRob
20-10-2005, 23:03
gira 24h su 24 per strada piu dettagliate di cosi le persone non le vedi :fagiano:

joany
20-10-2005, 23:05

Non sarā facile, ma considerando cle la tecnologia si spende e si spande non credo sia solo da nasa construire un ricevitore satellitare capace di ricevere direttamente dal satellite le informazioni via radio.
Piuttosto il problema sarā la decodifica se i segnali sono in codice e l'elaborazione grafica.

Che ne pensate ?

kevindavidmitnick
20-10-2005, 23:07
Non sarā facile, ma considerando cle la tecnologia si spende e si spande non credo sia solo da nasa construire un ricevitore satellitare capace di ricevere direttamente dal satellite le informazioni via radio.
Piuttosto il problema sarā la decodifica se i segnali sono in codice e l'elaborazione grafica.

Che ne pensate ?
credo che se si poteva fare...esisteva giā..
o comunque se n'era giā parlato...

per quanto ne sō io nn esiste :stordita: ..poi chissā :mbe:

Giakino
21-10-2005, 21:58
Ci stanno spiando, sanno tutto di noi, tutto quello che facciamo :Prrr: :Prrr:
A parte gli scherzi, tempo fa avevo trovato qualcosa riguardo a un progetto quasi simile, in grado di avere un refresh molto rapido (non proprio in realtime, ma comunque poco mancava), provo a vedere se ho ancora qualcosa in giro e se trovo posto il link

kevindavidmitnick
21-10-2005, 22:19
Ci stanno spiando, sanno tutto di noi, tutto quello che facciamo :Prrr: :Prrr:
A parte gli scherzi, tempo fa avevo trovato qualcosa riguardo a un progetto quasi simile, in grado di avere un refresh molto rapido (non proprio in realtime, ma comunque poco mancava), provo a vedere se ho ancora qualcosa in giro e se trovo posto il link
:eek: ..... ;)

ecro
21-10-2005, 22:30
gia che siamo in tema non conoscete un google earth solo italiano o europeo?
l'italia molte zone sono scannate da skifo