PDA

View Full Version : [regalo per il matrimonio]porca miseria s'è rotto il vaso

Dottor Brè
20-10-2005, 22:00
porca cazzarola...s'è rotto il vaso!

stasera stavo controllando tutte le cose, per ultimo controlla la confezione del vaso (lungo, di cristallo piombato) e senso che c'è qualcosa che non quadra

sento rumore di vetri: angoscia :eek:

non so se aprire la confezione o no. Poi decido di aprirla e la sorpresa.

Il vaso è rotto. In pratica il punto di sfaldo è l'attaccatura con la base.

Non so che fare, domani devo partire...ma miseria ladra tutte a me sti giorni capitano?

E meno male che la commessa mi aveva garantito di averlo confezionato secondo tutti i crismi.

Ma come aveva solo un foglio di carta bolle intorno. e guardando bene dentro, ballonzolava a destra e sinistra...

Il fatto è che sono ESTREMAMENTE sicuro che il vaso non l'ho rotto io (l'ho preso la scorsa settimana, portato nel sedile posteriore dell'auto, e riposto in un posto dove solo oggi sono entrato (e nessun altro).

Non è che gli è cascato a loro, magari dopo averlo confezionato, e credendo nella loro buonafede, me l'hanno dato già cosi?

-Ivan-
20-10-2005, 22:10
porca cazzarola...s'è rotto il vaso!

stasera stavo controllando tutte le cose, per ultimo controlla la confezione del vaso (lungo, di cristallo piombato) e senso che c'è qualcosa che non quadra

sento rumore di vetri: angoscia :eek:

non so se aprire la confezione o no. Poi decido di aprirla e la sorpresa.

Il vaso è rotto. In pratica il punto di sfaldo è l'attaccatura con la base.

Non so che fare, domani devo partire...ma miseria ladra tutte a me sti giorni capitano?

E meno male che la commessa mi aveva garantito di averlo confezionato secondo tutti i crismi.

Ma come aveva solo un foglio di carta bolle intorno. e guardando bene dentro, ballonzolava a destra e sinistra...

Il fatto è che sono ESTREMAMENTE sicuro che il vaso non l'ho rotto io (l'ho preso la scorsa settimana, portato nel sedile posteriore dell'auto, e riposto in un posto dove solo oggi sono entrato (e nessun altro).

Non è che gli è cascato a loro, magari dopo averlo confezionato, e credendo nella loro buonafede, me l'hanno dato già cosi?

Mazza che sfiga.... ehm a questo punto credo tu non possa provare niente al negozio.
Io farei così, se hai tempo prova ad andare al negozio ed esponigli il problema, spera che vogliano aiutarti ma non pretendere nulla, se te lo cambiano sei a posto altrimenti reimpacchetta tutto in modo che sia bello fermo e consegna il regalo fischiettando allegramente come se non ne sapessi niente. :D
Fa un po' ridere ma è l'unica se non vuoi presentarti senza regalo o se non vuoi spendere altri soldi.

Special
20-10-2005, 22:11
E nel tragitto e mentre lo toglievi dalla macchina non hai sentito che "acciottorava" (quì si dice così)

Dottor Brè
20-10-2005, 22:20
mah guarda proprio non me lo ricordo...

è solo stasera, ho preso la confezione per vedere bene le misure.
mentre la giro un pò sento il classiso rumore di vetri rotti

Non c'ho il coraggio di prensentarmi lì col vaso rotto, non ce lafaccio proprio.
Poi la confezione l'ho aperta male, quindi si vede pure...

Insomma, mi tocca a spendere altri soldi

però cacchio il vaso era confezionato alla carlona.... :mad: