View Full Version : Sbaglio o alle ragazze...........
Tuono_Blu
20-10-2005, 21:25
....piace il ragazzo che tradisce? :mbe: Mi confermate? O sono solo supposizioni?
....piace il ragazzo che tradisce? :mbe: Mi confermate? O sono solo supposizioni?
Solo supposizioni :O !
o sì...moltissimo...
io personalmente adoro vedere il sangue del ragazzo traditore scorrere lungo le strade della città, finire nei tombini...
e poi adoro fare villipendio di cadavere...
ehm...il tutto dopo aver baciato con moooolta passione in sua presenza un altro...magari con qualcosa anche di censurabile.... :oink:
Devo rispondere anche seriamente? :D
hikari84
20-10-2005, 21:31
:mbe:
ErbaLibera
20-10-2005, 21:33
Una marea di conferme noto :asd:
non so ma io apprezzo le ragazze degli altri che tradiscono
juninho85
20-10-2005, 21:38
o sì...moltissimo...
io personalmente adoro vedere il sangue del ragazzo traditore scorrere lungo le strade della città, finire nei tombini...
e poi adoro fare villipendio di cadavere...
ehm...il tutto dopo aver baciato con moooolta passione in sua presenza un altro...magari con qualcosa anche di censurabile.... :oink:
wonder topa? :mbe:
juninho85
20-10-2005, 21:39
quoto http://img106.exs.cx/img106/9945/7e-Corna.gif
ne vanno pazze ;):cool:
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/pallonaro.gif
>bYeZ<
Syd Barrett
20-10-2005, 21:42
E come ti è venuta?
Comunque sbagli!!! Al massimo sono i maschi che sono attratti da quelle più... come dire... "aperte"! :rolleyes:
Comunque sbagli!!! Al massimo sono i maschi che sono attratti da quelle più... come dire... "aperte"! :rolleyes:
e te credo!!!
Syd Barrett
20-10-2005, 21:45
e te credo!!!
LOL :D
che le tradisce no... ma godono sicuramente ad essere trattate da merde... :D
non devi mettergli le corna... devi solamente farti desiderare... niente zerbinismo....
bye :)
ti quoto.! :)
ErbaLibera
20-10-2005, 21:51
Ma cosa dici mai :fagiano: :Perfido:
Ehm mentalmente dici? :stordita:
Ehm mentalmente dici? :stordita:
Sì! Ovvio! :oink:
Ah......ora ho capito! :eek: :oink: :D
come le tue amiche? :O
come le tue amiche? :O
:stordita: sì! Ma l'avevo già detto? :confused:
:stordita: sì! Ma l'avevo già detto? :confused:
man mano che diventano maggiorenni passa i numeri che ho deciso di rimettermi in carreggiata :read:
ah solo roba di qualità eh :O
juninho85
20-10-2005, 22:04
pedofilo malato di topa:read:
juninho85
20-10-2005, 22:04
man mano che diventano maggiorenni passa i numeri che ho deciso di rimettermi in carreggiata :read:
torni alla sponda maestra?:D
Tuono_Blu
20-10-2005, 22:05
Io sono più (senza offesa per le ragazze) di trattarle malissimo e senzo zerbinismo! :O :D
ah solo roba di qualità eh :O
Te le regalo con moooolto piacere!!! Basta che le porti via definitivamente con te!Ok?
Te le regalo con moooolto piacere!!! Basta che le porti via definitivamente con te!Ok?
Azz...ma chi ci perde....loro o lui? :D
juninho85
20-10-2005, 22:09
non dirlo 2 volte :asd:
ManyMusofaga
20-10-2005, 22:10
No...non mi risulta :mbe:
a me personalmente piace un sacco l'approccio "del bastone e della carota" :p vale a dire un pò tenero e un pò burbero :)
No...non mi risulta :mbe:
a me personalmente piace un sacco l'approccio "del bastone e della carota" :p vale a dire un pò tenero e un pò burbero :)
:D :eek: :D
non dirlo 2 volte :asd:
Allora comincerò a scrivere la lista... :O
Per Kureal: non so come sia lui... Ma penso che se gli altri ci stiano cesse di certo non lo siano!!! :)
Allora comincerò a scrivere la lista... :O
Per Kureal: non so come sia lui... Ma penso che se gli altri ci stiano cesse di certo non lo siano!!! :)
A non sono cesse allora......beh allora non ha alcuna chance :)
:asd:
Si scherza! ;)
:fiufiu:
:D
A non sono cesse allora......beh allora non ha alcuna chance :)
:mbe:
ManyMusofaga
20-10-2005, 22:24
:D :eek: :D
Ma come non conosci questa frase fatta? :O Con gli asini/cavalli si tratta così:un pò il bastone (punizione) e un pò la carota (premio)....a me sta "tattica" fa impazzire :p
Ma come non conosci questa frase fatta? :O Con gli asini/cavalli si tratta così:un pò il bastone (punizione) e un pò la carota (premio)....a me sta "tattica" fa impazzire :p
Si ma fatta da chi? :oink: :D
ManyMusofaga
20-10-2005, 22:32
Come fatta da chi? :mbe:
guarda che io non intedevo alludere :O
Come fatta da chi? :mbe:
guarda che io non intedevo alludere :O
:cry:
Ok OK :stordita: :D
Tuono_Blu
20-10-2005, 22:35
Snif...Snif..... fratè sento sento che stai diventando così -> http://www.pierogiesplus.com/catalog/images/provolone2.jpg
Snif...Snif..... fratè sento sento che stai diventando così -> http://www.pierogiesplus.com/catalog/images/provolone2.jpg
Unix ehm cioè Tuono ma che azz sta a dì? :O :D :mc: :stordita: :mbe: :D :fagiano: :sofico:
ma certo che adorano i tradimenti!
le corna sono molto fashion, ci puoi abbinare tante pettinature diverse. l'ho letto su kissme
Tuono_Blu
20-10-2005, 22:44
Unix ehm cioè Tuono ma che azz sta a dì? :O :D :mc: :stordita: :mbe: :D :fagiano: :sofico:
:asd:
ma certo che adorano i tradimenti!
le corna sono molto fashion, ci puoi abbinare tante pettinature diverse. l'ho letto su kissme
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.